Raga voci di corridoio dicono che forse tornerà Kurtis Trent in questo nuovo capitolo... io spero di sì, voi che ne dite? premetto che sono rimasta un po' indietro con gli sviluppi xD
+6
baxandrea
HITHUIS
loruraider
GODZILLA
Dan King
Queen_Phoenix
10 partecipanti
Su internet strane idee su un possibile ritorno di Kurtis...
Queen_Phoenix
Numero di messaggi : 7
Impiego : Studentessa
Interessi : Musica, Tennis, Nuoto, Calcio, Scrittura
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
Kurtis non tornerà mai, possiamo metterci una croce sopra.
Alla Crystal non è mai piaciuto AoD ("We're not going to have another AoD in our hands"), adesso stanno anche facendo un reboot, ergo dubito altamente che possa tornare
Alla Crystal non è mai piaciuto AoD ("We're not going to have another AoD in our hands"), adesso stanno anche facendo un reboot, ergo dubito altamente che possa tornare
GODZILLA- Numero di messaggi : 19
Si esatto , e mi sa che non tornerà mai più.Dan King ha scritto:Kurtis non tornerà mai, possiamo metterci una croce sopra.
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
HAHA!! L'avevano detto anche per Underworld e Legend... rassegnatevi!
Dan King- Archeologo
Straquoto Loru.
Fra l'altro, ricordo ancora che per Underworld dissero una cosa tipo: "Hanno tolto Lara Croft dal titolo perché questa volta non sarà sola..."
Whahahahah A me poco importa, tanto Kurtis non mi ha mai detto granché come personaggio.
Fra l'altro, ricordo ancora che per Underworld dissero una cosa tipo: "Hanno tolto Lara Croft dal titolo perché questa volta non sarà sola..."
Whahahahah A me poco importa, tanto Kurtis non mi ha mai detto granché come personaggio.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
in realtà credo l'abbiano tolto il nome dal titolo perchè cn la scritta Lara Croft Tomb Raider appariva troppo incentrato su di lei il gioco cm persona e invece volevano dare piu importanza (e quindi un ritorno alle origini) al fatto che lei è una Tomb Raider, predatrice di tombe... va be... a me cmq piaceva a prescindere che nn c'era il nome... troppo personale... bho... cmq piu o meno hanno detto loro... ma ne dicono di cose... alcune boiate tremende!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
noo di certo non tornerà in questo tomb raider..
comunque secondo me sarebbe carino se in futuro riprendessero in mano la storia di aod e la concludessero (visto che l'avevano lasciata in sospeso).. ma tanto non accadrà mai
comunque secondo me sarebbe carino se in futuro riprendessero in mano la storia di aod e la concludessero (visto che l'avevano lasciata in sospeso).. ma tanto non accadrà mai
BARTOLI- Esploratore
- Numero di messaggi : 215
lasciate morire kurtis in pace
Dan King- Archeologo
Kurtis non è morto. Sfatiamo questo falso mito. Il finale, anche se implicito, parla chiaro. Kurtis è sopravvissuto.
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
Ma quel filone narrativo è morto.
Aggiungerei un purtroppo, nonostante AoD avesse diversi difetti.
BARTOLI- Esploratore
Marco90ny ha scritto:Ma quel filone narrativo è morto.
effettivamente mi sarebbe piaciuto che fosse stata continuata la trilogia ma mi rendo conto che è impossibile per cui amen
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
A mio parere, Kurtis non tornerà mai più e puntualizzo, come Dan, che nel finale di AoD si capisce chiaramente che non è morto
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
Quoto tutto Hai ragione sarebbe bello se la conludessero..baxandrea ha scritto:noo di certo non tornerà in questo tomb raider..
BARTOLI- Esploratore
RobyCroft ha scritto:Quoto tutto Hai ragione sarebbe bello se la conludessero..baxandrea ha scritto:noo di certo non tornerà in questo tomb raider..
ripensandoci preferirei evitare un ritorno di kurtis,lo eviterei come la peste,ho provato a rigiocare aod ultimamente ed oltre la tortura tecnica dovuto ad un gioco ormai vecchio e che purtroppo già all'epoca faceva acqua da tutte le parti,rigiocando con kurtis l'ho praticamente odiato,quell'aria da finto casanova che rispetto ad un drake fa davvero sorridere,i movimenti da parkinson,quando cammina pare che ha un palo nel sedere,per non parlare dei poteri che si addicono più ad un metal gear solid(psyco mantis),no no no sarebbe un incubo.......per me posssono fare un puntatina animata in cui mostrano di massacrarlo di botte per poi perire,se ci fosse lara a partecipare sarebbe ancora più gudurioso.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
Dai! Povero Kurtis!
BARTOLI- Esploratore
DomyRaider ha scritto:Dai! Povero Kurtis!
no veramente,l'ho appena rigiocato e con il senno di poi con protagonisti del calibro di natan drake e ti invito a pensare seriamente come è sviluppata la personalità del suddetto,kurtis fa veramente pena a confronto e non ha nulla da stmolare in me la voglia di un ritorno del suddetto,per pietà
Contenuto sponsorizzato