Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Salvo 93
DomyRaider
Luca
Maury93
HITHUIS
A n d r e a
10 partecipanti

E3 2011: FINE... (Topic Ufficiale)

Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

E3 2011: FINE... (Topic Ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: E3 2011: FINE... (Topic Ufficiale)

Messaggio Da Danie Lun Giu 06, 2011 3:36 pm

Scusate ragazzi se posto in questa discussione, ma ho un problema non indifferente con Little Big Planet 1, il problema principale è la connessione, quando vado per cercare leader mi entra nella partita, ma appena vedo il livello, io non ci sono il mio personaggio non è utilizzabile, gli altri vanno alla velocità della luce come se avessero giocato prima che io li vedessi, poi dopo poco se ne vanno e a quel punto entro io di scena. Ragazzi qualcuno ha scaricato o possiede LBP, in modo da far si che mi invitiate o inviti degli amici? Insomma mi sto seriamente pentendo di aver scaricato questo gioco dal Welcome Back del PlayStation Network. Insomma io vorrei prendere tutti gli adesivi, ma sfortunatamente il gioco è in stretto collegamento con l'online, ma questo a quanto sembra non funziona, e mi parte male. Odio i giochi dove per avere il massimo mi serve l'aiuto degli altri, ma non potevano fare qualcosa di diverso per quanto riguarda la storia?

Mi potete rispondere tramite messaggio privato? Così non andiamo a sporcare la discussione su l'E3 di quest'anno.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

E3 2011: FINE... (Topic Ufficiale) - Pagina 2 Empty Re: E3 2011: FINE... (Topic Ufficiale)

Messaggio Da A n d r e a Lun Giu 06, 2011 9:09 pm

Fine della conferenza Microsoft..

ORA OCCHI PUNTATI ALLE 23:30

CONFERENZA UBISOFT Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 06, 2011 9:23 pm

hanno detto qlcsa di interessante in qsta conferenza? qlche novità sulla consolle? il kinect ecc? nn l'ho piu seguita dp TR
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Lun Giu 06, 2011 9:25 pm

HITHUIS ha scritto:hanno detto qlcsa di interessante in qsta conferenza? qlche novità sulla consolle? il kinect ecc? nn l'ho piu seguita dp TR
    Dopo TR è stato mostrato Mass Effect 3,Gears of war 3 e poi tutta roba del kinect.è stata una cagata oltre a TR nulla silent
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Lun Giu 06, 2011 9:25 pm

HITHUIS ha scritto:hanno detto qlcsa di interessante in qsta conferenza? qlche novità sulla consolle? il kinect ecc? nn l'ho piu seguita dp TR

Hanno annunciato HALO 4! Hanno fatto vedere un teaser uscirà a natale 2012
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Giu 07, 2011 4:40 pm

Raga avete visto graficamen anche l'ambientazione di Far Cry 3?

SUBLIME!!!!!

Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

HO SEMPRE SOGNATO UNA GRAFICA COSI' PER TOMB RAIDER ANCHE PER QUAN RIGUARDA L'AMBIENTAZIONE.. SAREBBE IL MASSIMO PER ME!!

Che bello! Che bello! Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mar Giu 07, 2011 5:14 pm

Bello Wink
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mar Giu 07, 2011 6:05 pm

Bello far cry Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 08, 2011 1:55 pm

ragazzi ma avete visto la nuova wii?? per me fa pena.... l'unica cosa è che ha l'HD ma è un controller! un controller console!! nn ha senso! è cm una PS VITA piu grande e meno potente magari... mha... la nintendo continua a nn piacermi...

EDIT:
    cioè no aspettate...

sn allibito! la nintendo che tanto si faceva scudo cn il suo controller super figo ora abbandona tutto e fa un mega controller, enorme cm nn se ne vedevano dagli anno 80 (qlli tipo delle sale giochi per intenderci... cm grandezza siamo li...) e ci mette sopra uno schermo da 6 pollici in HD (ecco dove sta l'HD) perchè loro dicono, lo potete collegare al televisore e poi qndo dovete spegnere il televisore potete continuare a giocarci in un'altra stanza della casa... -.- ...

ma davvero mi state dicendo qsto?

cioè voi avete gia in 3ds o il dsi per il campo portatile e ora 1 abbandonate il tanto bello e famoso WiiMote per tornare alla vecchia scuola (solo per poter avere anche voi i multipiatta tipo AC ecc... ........ che poi... ho la ps3 me li prendo per ps3 nn ci gioco certo cn un simil controller enorme e magari anche scomodo... perchè è davvero ENORME!!) e 2 bho... nn ricordo piu...

cmq ... sn allibito!

poi dicono della retrocompatibilità dei giochi wii, e grazie a qsto cacchio se nn va cn il wii mote cm ci gioco??? ma che senso haaaa nn capiscooo

allora, lati positivi:

- è HD
    - ....
    - ....
    nn ne trovo altri...

lati negativi:

- si è HD ma su uno schermo 6 pollici... che nn ha senso... fate una consolle normale che si collega normalmente al TV e via... nn ha senso sto schermo enorme per poi avere un controller gigantesco in mano!!! sl perchè vogliono copiate la PS VITA (PSP 2 se nn lo sapete) cn lo schermo touch.... si la Wii U sarà touch...
    - è enorme...
    - addio al WiiMote? e chi ha la wii che fa? si dovrebbe comprare una consolle che di wii nn ha niente e prendersi un brutto incrocio tra una 360 o PS3 (per l'HD) e una PS VITA molto piu enorme?? nn che la PS VITA sia piccola... ma cmq è un quad core capace di far girare tutti i giochi ps3!

mha nn lo so ragazzi... voi che dite?

vi metto un link in ITA almeno capitre bene di che si parla... io dalla conferenza nintendo ancora nn avevo capito se era il controller o se era la consolle o che cacchio era!
    http://gadget.wired.it/news/videogiochi/2011/06/07/nintendo-wii-2.html#content
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Giu 08, 2011 3:07 pm

Hit la nuova console non è il controller asd ,è il controller della nuova console,soltanto che all'E3 hanno fatto una confusione incredibile
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 08, 2011 3:10 pm

ma va!!! l'articolo dice chiaramente che è qlla la consolle! ma che cacchio nn si capisce niente!

fa cmq schifo... parere presonale...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Giu 08, 2011 3:47 pm

HITHUIS ha scritto:ma va!!! l'articolo dice chiaramente che è qlla la consolle! ma che cacchio nn si capisce niente!

fa cmq schifo... parere presonale...
    Hanno sbagliato come molti,giustamente perchè all'E3 non avevano fatto capire una ceppa asd
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 08, 2011 3:52 pm

ma anche se qllo è sl il controller a me nn piace cmq... hanno fatto una stupidata a prescindere dalle incomprensioni dell'E3
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Giu 08, 2011 3:55 pm

HITHUIS ha scritto:ma anche se qllo è sl il controller a me nn piace cmq... hanno fatto una stupidata a prescindere dalle incomprensioni dell'E3
    Come idea è interessantissima,ma io lo trovo abbastanza scomodo,poi quando avrò il piacere di provarlo spero di smentirmi
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 08, 2011 4:02 pm

Come successo per la prima Wii, Wii U non è la scatola che appoggi vicino alla TV, ma è il controller. E qui che sta l’essenza della macchina di Nintendo. La prima sensazione è che, rispetto al passato, manchi qualcosa: trattandosi Wii viene da impugnarla con una mano sola, pronti ad agitarla, e invece l’unità pesa molto più di un Wiimote ed è ingombrante, quindi si deve subito mettere in azione anche la seconda.

no è una cagata per me... scusate le parole ma sn ancora sbalordito dal fatto che buttino nel cesso il tanto caro wiimote! idea rivoluzionaria che ha spinto sony e microzozz a cambiare e ad adottare soluzioni cm il move e il kinect per fare concorrenza... e ora il tanto belo wiimote lo gettano via?

ma interessante cosa? è un obrobrio... nn so piu cm dirlo perchè ho ga detto cosa mi sembra...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Giu 10, 2011 12:38 am

E3 2011 - I numeri di quest'anno e la data del prossimo

I numeri di quest'anno che vedono 200 compagnie intervenute per mostrare i loro prodotti, 120 rivenditori da 18 paesi differenti e rappresentanze da ben 106 paesi contro i soli 90 del 2010.

Traducendo il tutto in persone il totale ammonta a ben 46.800 individui che hanno generato un volume di affari di 25 milioni di dollari molti dei quali finiti nelle casse degli abitanti di Los Angeles.
    E per confermare che si tratta di dati positivi gli organizzatori hanno sigillato la dichiarazione con la data del prossimo E3 che si svolgerà dal 5 al 7 Giugno 2012 sempre nel Convention Center di Los Angeles.

Alla prossima.... Ciao! Ciao!
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Ven Giu 10, 2011 12:43 am

Alla prossima con nuove anteprime.. La conferenza videoludica più attesa dell'anno Che bello!
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Ven Giu 10, 2011 11:21 am

PERCHE' NON HANNO ANUUNCIATO GTAV!!!E3 2011: FINE... (Topic Ufficiale) - Pagina 2 Fermosiset2117454613ima
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Ven Giu 10, 2011 11:44 am

Luca ha scritto:PERCHE' NON HANNO ANUUNCIATO GTAV!!!E3 2011: FINE... (Topic Ufficiale) - Pagina 2 Fermosiset2117454613ima
    Grazie a dio... XD
    Comunque la rockstar non era presente all'E3
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Sab Giu 11, 2011 4:51 pm

bah,onestamente mi aspettavo di più da questo E3,deluso molto da Nintendo silent
    Ho aspettato fino all'ultimo istante l'annuncio di Donkey Kong Country Return 2,ma niente Sad
    Sempre più attratto dalla nuova PSVITA,onestamente per un futuro acquisto ero indeciso tra questa e il 3DS...ma per il momento credo che opterò per la psv...non posso farmi scappare Uncharted,inoltre hanno annunciato che la versione psv sarà molto più platform rispetto alla controparte su ps3...bene asd
    Chissà che un giorno non esca anche un TR esclusiva console portatili...la cosa non mi dispiacerebbe a dire il vero Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Giu 11, 2011 5:55 pm

Salvo 93 ha scritto:bah,onestamente mi aspettavo di più da questo E3,deluso molto da Nintendo silent
    Ho aspettato fino all'ultimo istante l'annuncio di Donkey Kong Country Return 2,ma niente Sad
    Sempre più attratto dalla nuova PSVITA,onestamente per un futuro acquisto ero indeciso tra questa e il 3DS...ma per il momento credo che opterò per la psv...non posso farmi scappare Uncharted,inoltre hanno annunciato che la versione psv sarà molto più platform rispetto alla controparte su ps3...bene asd
    Chissà che un giorno non esca anche un TR esclusiva console portatili...la cosa non mi dispiacerebbe a dire il vero Wink

ti quoto in tutto salvo!

la microsoft chissà cosa doveva presentare e alla fine ha dato maggior importanza a giochi mutipiatta (vedi CoD e TR) e poco a roba sua... cn giochi per kinect che fanno abbastanza pena...

mha!

viva la sony e la sua PS VITA che probabilmente prenderò se avrò soldi e se avrà modifica... (vacci tu a comprare giochi per ps3 e pure per vita! già nn ce la faccio sl cn la ps3!

nintendo un po deludente... ma va be! abbiamo avuto un bel TR dai e tanti giochi molto belli!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Sab Giu 11, 2011 7:30 pm

Si è vero.
    Nella conferenza Sony ho trovato tutto quello che da videogiocatore mi attrae di più,se non altro la line-up sony è più varia.
    Microsoft praticamente sa fare solo sparatutto e cavolate per kinect...la sua conferenza si è salvata solo per TR tongue
    Nintendo beh....non mi piace...la sua console non mi ha dato quella sensazione di next-gen... Nintendo ci ha abituati sempre a cambiamenti drastici per le sue nuove console,questa volta non si è saputa rinnovare,da una parte lo capisco...il WII è un marchio troppo affermato per sostiuirlo...dopotutto WII è stato la rinascita di Nintendo...era da diverse generazioni che in ambito console vendeva pochissimo.
    Bah,quest'anno ho preferito senza dubbio Sony Wink
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Dom Giu 12, 2011 4:51 pm

ma come si fa a giocare con quel joystick? scomodissimo a mio avviso... O_O

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 5:56 pm