Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da Underworld Sab Giu 04, 2011 7:48 pm

    Ciao a tutti:)

    Come gli utenti PS3 sanno sicuramente, da oggi è disponibile il programma " Welcome Back " di Sony, a seguito della lunghissima interruzione del servizio PSN.
    Tuttavia, chi prova ad accedere a PSStore, che è stato riattivato da qualche giorno, o gli compare la scritta errore e il numero di tale errore, o riesce ad entrarvi, ma quando va alla schermata del " Bentornato " trova solo il PSPlus e non i giochi scaricabili che Sony aveva messo a disposizione.
    Qualcuno si trova nella mia stessa condizione?? E soprattutto, sa come risolvere questa cosa?
    Grazie Smile
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Re: Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da A n d r e a Sab Giu 04, 2011 7:53 pm

    Underworld ha scritto:Ciao a tutti:)

    Come gli utenti PS3 sanno sicuramente, da oggi è disponibile il programma " Welcome Back " di Sony, a seguito della lunghissima interruzione del servizio PSN.
    Tuttavia, chi prova ad accedere a PSStore, che è stato riattivato da qualche giorno, o gli compare la scritta errore e il numero di tale errore, o riesce ad entrarvi, ma quando va alla schermata del " Bentornato " trova solo il PSPlus e non i giochi scaricabili che Sony aveva messo a disposizione.
    Qualcuno si trova nella mia stessa condizione?? E soprattutto, sa come risolvere questa cosa?
    Grazie Smile

    * Effettuare il login con il vostro nome utente e la password
    * Andare su "gestione account" > "gestione transazioni" > "lista servizi"
    * Scegliere "Promozione PlayStation Network" dalla lista dei servizi offerti
    * Selezionare "titoli PS3 gratuiti" o "titoli PSP gratuiti" e poi scegliere i (sudati) giochi
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Re: Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 04, 2011 7:56 pm

    Ho acceso la PS3 l'ultima volta ad Agosto credo. Scioccante!

    Se non sbaglio c'era Infamous di gioco?
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Re: Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da Underworld Sab Giu 04, 2011 7:57 pm

    Si c'è quello e anche altri quattro tra cui little big planet 1 e altri che non ricordo
    Grazie mille andrea!!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Re: Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da A n d r e a Sab Giu 04, 2011 7:58 pm

    DomyRaider ha scritto:Se non sbaglio c'era Infamous di gioco?

    PS3
    LittleBigPlanet
    Infamous
    Wipeout HD/Fury
    Ratchet and Clank: Quest for Booty
    Dead Nation*
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Re: Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da Danie Mar Giu 07, 2011 5:32 pm

    Ho un problema non indifferente con Little Big Planet 1, il problema principale è la connessione, quando vado per cercare leader mi entra nella partita, ma appena vedo il livello, io non ci sono il mio personaggio non è utilizzabile, gli altri vanno alla velocità della luce come se avessero giocato prima che io li vedessi, poi dopo poco se ne vanno e a quel punto entro io di scena. Ragazzi qualcuno ha scaricato o possiede LBP, in modo da far si che mi invitiate o inviti degli amici? Insomma mi sto seriamente pentendo di aver scaricato questo gioco dal Welcome Back del PlayStation Network. Insomma io vorrei prendere tutti gli adesivi, ma sfortunatamente il gioco è in stretto collegamento con l'online, ma questo a quanto sembra non funziona, e mi parte male. Odio i giochi dove per avere il massimo mi serve l'aiuto degli altri, ma non potevano fare qualcosa di diverso per quanto riguarda la storia?
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Re: Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da Underworld Mar Giu 07, 2011 5:35 pm

    mmm io lo sto scaricando... potrei aggiungerti in previsione di aiutarti quando finisco di scaricarlo se vuoi:) però non so se serva un certo livello per quello che stai facendo scratch
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Re: Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da Danie Gio Giu 09, 2011 12:40 pm

    Underworld ha scritto:mmm io lo sto scaricando... potrei aggiungerti in previsione di aiutarti quando finisco di scaricarlo se vuoi:) però non so se serva un certo livello per quello che stai facendo scratch
    Mi riferisco al terzo livello... fammi sapere quando hai finito di scaricarlo...
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Re: Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da Underworld Gio Giu 09, 2011 1:08 pm

    oook Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Problemi col " Welcome Back " di Sony Empty Re: Problemi col " Welcome Back " di Sony

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 7:25 pm