Ciao a todos... fare una presentazione su un forum cui si è registrati da oltre 4 anni è preoccupante! Però è così... Oggi ho provato a registrarmi e siccome il mio nickname era già occupato ho provato a fare il login con la solita password...
Mi ero iscritto nel LONTANISSIMO gennaio 2007 senza mai postare un messaggio!
Ero su Lara Croft Reborn che ha chiuso i battenti e quindi mi "trasferisco" qui, anche se non prometto troppa partecipazione
Anyway, ho 20 anni e abito in Svizzera italiana!
Seguo Tomb Raider praticamente da quando ho 6 anni, premettendo già da subito che detesto la Lara Croft di ora e sono affezzionato alla Core ed ai suoi episodi (TR AOD escluso). Difatti ho giocato ai primi 5 episodi, ai vari gold, ma non ad AoD, Legend ed Anniversary. Underworld l'ho giocato su xBox 360 ma non è neanche lontanamente confrontabile con i primi 5 capolavori!
Ciao a tutti
Mi ero iscritto nel LONTANISSIMO gennaio 2007 senza mai postare un messaggio!
Ero su Lara Croft Reborn che ha chiuso i battenti e quindi mi "trasferisco" qui, anche se non prometto troppa partecipazione
Anyway, ho 20 anni e abito in Svizzera italiana!
Seguo Tomb Raider praticamente da quando ho 6 anni, premettendo già da subito che detesto la Lara Croft di ora e sono affezzionato alla Core ed ai suoi episodi (TR AOD escluso). Difatti ho giocato ai primi 5 episodi, ai vari gold, ma non ad AoD, Legend ed Anniversary. Underworld l'ho giocato su xBox 360 ma non è neanche lontanamente confrontabile con i primi 5 capolavori!
Ciao a tutti