Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Vorrei capire un pò questo tomb raider level editor

    avatar
    robertoo


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 24.05.13

    Vorrei capire un pò questo tomb raider level editor Empty Vorrei capire un pò questo tomb raider level editor

    Messaggio Da robertoo Ven Mag 24, 2013 6:10 pm

    Salve, Io ho imparato ad usare il tomb raider level editor e so creare solamente le seguenti cose :

    So creare l'acqua; so connettere due stanze tra di loro ; so creare pareti scalabili o monkey sul tetto ; so creare una versione giocabile.tr4 ; so posizionare gli oggetti nella stanza ; so texturizzare ; so creare una leva che apre una porta ; so creare i triggers per i nemici e so anche interagire sull'illuminazione della stanza. Non so però fare nient'altro che non ho appena citato. Io so fare tutte queste cose con il TRLE che usa il file.tr4 . Però ho usato solo il file tut1.tom e poi il programma tomb2pc.exe per convertire il tutto in una versione giocabile. Però vorrei fare di più. Ad esempio come posso creare una chiave che inserita in una serratura mi permette di aprire una porta ? Io mi chiedo : dove prendo la chiave, la serratura e la porta dello stile tr3 se nel trle non ci sono questi oggetti ? Io ho provato a scaricare gli oggetti del tr3 dal web e poi non so come inserirli nel set di wads del tut1 e come convertirli in tr4 .... Ho scaricato anche il wadmerger ma non mi legge i file .tr3... e poi non mi legge nemmeno i file.tr4/tr3 che spuntano cliccando il bottone " create new ".... Mi date qualche dritta per favore ?

    Grazie...

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:33 pm