Il lavoro da fare è ancora molto ma presto vedrete che l'attesa sarà premiata...
Anche se è un Mini-Site c'è tutto, ma proprio tutto su Madonna!
Vedrete: Rimarrete stupefatti! :!:
A presto DomyRaider!! :P
DomyRaider ha scritto:Come annunciato nell'altro Forum il Mini-Site di Madonna sarà presto on-line!
Il lavoro da fare è ancora molto ma presto vedrete che l'attesa sarà premiata...
Anche se è un Mini-Site c'è tutto, ma proprio tutto su Madonna!
Vedrete: Rimarrete stupefatti! :!:
A presto DomyRaider!! :P
Paola ha scritto:Adoro Madonna...è la mia preferita!!!
Valeria ha scritto:Paola ha scritto:Adoro Madonna...è la mia preferita!!!
Quoto Paola, Madonna è unica ^^
Evviva la trasgressione
Dan King ha scritto:Valeria ha scritto:Paola ha scritto:Adoro Madonna...è la mia preferita!!!
Evviva la trasgressione
No, se vogliamo fare un sito di Lara decente dobbiamo adeguarci al contenuto, non possiamo mettere quello che vogliamo :P
Poi ci lamentiamo se ci dicono che questo sito è mediocre, nonostante gli impegni mostrati
Valeria ha scritto:Dan King ha scritto:Valeria ha scritto:Paola ha scritto:Adoro Madonna...è la mia preferita!!!
Evviva la trasgressione
No, se vogliamo fare un sito di Lara decente dobbiamo adeguarci al contenuto, non possiamo mettere quello che vogliamo :P
Poi ci lamentiamo se ci dicono che questo sito è mediocre, nonostante gli impegni mostrati
Questo lascialo decidere a Domy
E poi questa, la sezione degli annunci non si deve per forza parlare solo di lara, si può anche annunciare altro a mio avviso e poi io non ho mai detto che il forum è mediocre ho detto che è buono da un punto di vista tecnico che Domy può fare di meglio molto meglio
cmq io personalmente riquoto Paola per me va benissimo, anzi può essere un punto a favore del forum che così possono venire a farci visite persone che non sono per forza intenzionate a parlare di tomb raider ma magari chi è appassionato di musica ^^
Come la sezione dedicata agli altri videogiochi si il paragone è diverso, stiamo sempre in tema di videogame ...infatti stò scoprendo nuove meraviglie dedicate al mondo virtuale
''ot nessuno ha mai giocato a gears of war Oo ??''
Agli altri la parola ^^
Fate come volete a questo punto, che la forza sia con voi!raziel73 ha scritto:perche' no?in fondo sara' "mini" come annunciato....non seguo madonna da molto.....potra' essere una scusa per aggiornarmi in merito....
Dan King ha scritto:Fate come volete a questo punto, che la forza sia con voi!raziel73 ha scritto:perche' no?in fondo sara' "mini" come annunciato....non seguo madonna da molto.....potra' essere una scusa per aggiornarmi in merito....
Dan King ha scritto:Tra l'altro domy aveva anche promesso di toglierlo questo mini-site, ma se proprio non vuole...
raziel73 ha scritto:....ma si tratterebbe alla fine di un sublink cmq secondario.
DomyRaider ha scritto:raziel73 ha scritto:....ma si tratterebbe alla fine di un sublink cmq secondario.
Già è cmq ho deciso di non toglierlo e tra pochi giorni sarà on-line!
Vorrei metterlo con l'uscita del DVD - The Confessions Tour
GiOGGi ha scritto:non vedo l'ora di vedere il sito!
GiOGGi ha scritto:ohhhhhohoh....scusa....hai ragione!Meglio così!