bella questa canzoneDarkRaider ha scritto:Love Song-Sara Bareilles
io invece Feeder - Feeling a moment
bella questa canzoneDarkRaider ha scritto:Love Song-Sara Bareilles
adoro questa cazoneDarkRaider ha scritto:Give it 2 me-Madonna
bella!!RobyCroft ha scritto:Madonna - Get Into The Groove
Mickey_Mouse ha scritto:Ascolto la canzone del teaser rifatta... http://it.youtube.com/watch?v=O5lyScrCwCU
l'ho notatoDarkRaider ha scritto:la sigla completa della prima serie di Sailor Moon(sn diventa fissata cn Sailor Moon )
Si vede cosi tanto?mr.croft ha scritto:l'ho notatoDarkRaider ha scritto:la sigla completa della prima serie di Sailor Moon(sn diventa fissata cn Sailor Moon )
un pò, anche di me si nota che sono un fan di Amy e Madonna ?DarkRaider ha scritto:Si vede cosi tanto?mr.croft ha scritto:l'ho notatoDarkRaider ha scritto:la sigla completa della prima serie di Sailor Moon(sn diventa fissata cn Sailor Moon )
Eh giàmr.croft ha scritto:un pò, anche di me si nota che sono un fan di Amy e Madonna ?DarkRaider ha scritto:Si vede cosi tanto?mr.croft ha scritto:l'ho notatoDarkRaider ha scritto:la sigla completa della prima serie di Sailor Moon(sn diventa fissata cn Sailor Moon )
ne ero sicuroDarkRaider ha scritto:Eh giàmr.croft ha scritto:un pò, anche di me si nota che sono un fan di Amy e Madonna ?DarkRaider ha scritto:Si vede cosi tanto?mr.croft ha scritto:l'ho notatoDarkRaider ha scritto:la sigla completa della prima serie di Sailor Moon(sn diventa fissata cn Sailor Moon )