Salvo 93 ha scritto:raga mi ha telefonato di nuovo il medico, l'intervento si fa ora mi ricovero martedi mattina
Chi la fa tiri lo sciacquone, Salvo
Salvo 93 ha scritto:raga mi ha telefonato di nuovo il medico, l'intervento si fa ora mi ricovero martedi mattina
che battuta fredda..o nn lo capita io??'BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:raga mi ha telefonato di nuovo il medico, l'intervento si fa ora mi ricovero martedi mattina
schippo... ha scritto:che battuta fredda..o nn lo capita io??'BaschVR ha scritto:Salvo 93 ha scritto:raga mi ha telefonato di nuovo il medico, l'intervento si fa ora mi ricovero martedi mattina
salvo spero ti vada bene l'intervento ma cerca di venire lo stesso nel forumSalvo 93 ha scritto:raga domani mattina vado ...volevo salutarvi
comunque mi sto portando all'ospedale il portatile con la chiavetta quindi farò un salto nel forum anche da li
Salvo 93 ha scritto:raga domani mattina vado ...volevo salutarvi
comunque mi sto portando all'ospedale il portatile con la chiavetta quindi farò un salto nel forum anche da li
guarisci in fretta!!!! Mi raccomando non ti preoccupare che va tutto bene, noi ti penseremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Salvo 93 ha scritto:raga domani mattina vado ...volevo salutarvi