Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Chry93
Lucaraider
Salvo 93
Andrea
Danie
DomyRaider
fabietto
11 partecipanti

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 09, 2007 2:45 pm

    ho terminato midas pochi minuti fa, fino a qui i segreti li ho presi tutti Wink

    pensavo giusto di dare una mano a chi non riesce...
    altro topic per fare una giusta divisione Wink


    Ultima modifica di il Sab Giu 16, 2007 8:52 pm - modificato 1 volta.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 09, 2007 3:01 pm

    fabietto ha scritto:ho terminato midas pochi minuti fa, fino a qui i segreti li ho presi tutti Wink

    pensavo giusto di dare una mano a chi non riesce...
    altro topic per fare una giusta divisione Wink

    Perfetto Wink
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Danie Mar Giu 12, 2007 2:13 pm

    Please rispondete, vorrei sapere ma tra manufatti e segreti c'è differenza? Perchè ho appena fatto il primo livello dell'Egitto, e i manufati sono quei cosi bianchi giusto, ebbene quando se ne trova uno fa il campalinnio, ma quando l'ho fatto con gli altri segreti mi fa drin, ma non me lo accetta come segreto, e mi rimane sempre 2/3 scoperti, poi dove si trova la reliquia nella valle perduta?
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da fabietto Mar Giu 12, 2007 3:12 pm

    sono anche io nel tuo stesso livello, ti farò sapere non appena li ho presi tutti, ma detto cosi sembra un bug bello e buono Shocked vedremo Wink
    altra cosa tra reliquie e manufatti ce differenza, solo per le cose che ti sblocca Wink per i costumi di lara per esempio e i commenti durante il gioco fatti da toby e botta, servono per l'appunto solo le reliquie Wink i manufatti sbloccano altre cose come i commenti sui vari personaggi, immagini di gioco, ecc.. mentre le sfide a tempo sbloccano i trucchi del gioco Wink


    la reliquia della valle perduta, è quella più tosta secondo me Very Happy
    per prima cosa devi salire su per il fiume. arriva sul ponte che cade, da quale ti permette (con il rampino) di raggiungere lo stesso la sponda opposta, posto in cui trovi anche il secondo ingranaggio, bene da li guardati bene a torno, vedrai che ce una ruoto che gira e un'asta sul quale puoi saltare, fai tutti i rispettivi salti che sono uno dietro l'altro, fino ad arrivare ad una leva che ti fa aprire (come mostra il mini filmato) una grata sott'acqua.
    fatto questo continua il gioco normalmente e quando avrai messo tutti e tre gli ingranaggi, e si sarà quindi messa la pietra enorme che farà da diga al fiume, invece di andare a finire il livello, ritorna su e buttati nel fiume, che adesso con la diga abbassata, non avrà più la corrente in grado di trascinarti via Wink , facilmente troverai la porta spianata da quella leva di prima e troverai la reliquia Wink fatto questo avvicinati alla diga e tirati su, scendi nuovamente e vai a finire il livello entrando nella grotta sotto la cascata Wink
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Danie Mar Giu 12, 2007 4:18 pm

    Grazie^^!!

    Comunque non penso sia un bug (potrebbe esserlo), ma è possibile che ci siano segreti "piccoli" dove ci sono solo munizioni e midikit da prendere poi ci sono i manfatti che si deve fare qualcosa in più per riuscirli a prendere, poi ci sono le reliquie che sono le più difficili da trovare.
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da fabietto Mar Giu 12, 2007 4:27 pm

    si questo è vero Wink
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Danie Mar Giu 12, 2007 8:09 pm

    Sapreste dirmi dove si trovano le ultime due reliquie, quello nel Tempio di Khamoon e nel Santuario della Scion? Inoltre quel è la combinazione per le 4 colonne all'inizio del livello del Santuario dello Scion? Mi manca solo quella per completare tutte le sfide a tempo.
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da fabietto Mar Giu 12, 2007 8:22 pm

    io sono all'inizio del decimo livello mio caro Wink

    per quanto riguarda i manufatti:
    uno e sopra il tetto in cui si trova il gattone Very Happy e ci arrivi da alcuni salti in progressione con il rampino.
    l'altro nella combinazione della 4 colonne, in cui estrai una pietra e devi trovare la colonna che ti permette di arrampicarti, dopo alcuni salti arrivi alle reliquia...
    poi ne manca uno se non erro ma non mi ricordo ...al momento

    cmq in sto livello è facile trovare i manufatti/reliquie Wink

    per capire la combinazione della 4 colonne per aprire quel portone, prima cosa rivolgiti al topic giusto Very Happy e cmq devi leggere il diario di lara, ti aiuterà a capire Wink
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Danie Mar Giu 12, 2007 10:52 pm

    Grazie ma ho già risolto tutto, comunque sai per caso dove si trova la reliquia nel Santuario dello Scion?
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Andrea Mar Giu 12, 2007 11:05 pm

    Danie ha scritto:Grazie ma ho già risolto tutto, comunque sai per caso dove si trova la reliquia nel Santuario dello Scion?

    devi fare un macello con l leve nella stanza delle statue di set e orus...mi pare ke nel sito ci siano le video soluzioni,vai a vederlese ci sono
    Very Happy
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da fabietto Mer Giu 13, 2007 12:07 pm

    Danie ha scritto:Grazie ma ho già risolto tutto, comunque sai per caso dove si trova la reliquia nel Santuario dello Scion?

    devo ancora arrivarci Wink
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Danie Mer Giu 13, 2007 3:45 pm

    Fa lo stesso l'ho già presa!!! Con un po' di logica si arriva a tutto!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Giu 15, 2007 11:16 pm

    allora nel palazzo di mida ho recuperato la relkiquia sul fuoco quella a tempo e nonostante gli sforzi non riesco a trovare l'altra
    Lucaraider
    Lucaraider
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 204
    Provenienza : Residenza Croft
    Data d'iscrizione : 14.06.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Lucaraider Ven Giu 15, 2007 11:25 pm

    l'hai presa???!!!! Io nn riesco!!!!C'è qualche trucchetto?se si dimmelo!!!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Danie Ven Giu 15, 2007 11:55 pm

    L'altra si trova nella stanza con le colonne a tempo è nascosta dai mai massi (non quella in cui c'è il Manufatto, ma quella dell'altra parte) per prenderla mi sa che dovrai fare i salti un po' di volte visto che dovrai afferrare l'appiglio con l'angolazione giusta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Salvo 93 Dom Giu 17, 2007 11:09 am

    Danie ha scritto:L'altra si trova nella stanza con le colonne a tempo è nascosta dai mai massi (non quella in cui c'è il Manufatto, ma quella dell'altra parte) per prenderla mi sa che dovrai fare i salti un po' di volte visto che dovrai afferrare l'appiglio con l'angolazione giusta.
    grazie ma ciò messo un pò a capire il meccanismo.
    sto cercando di prendere le reliquie e manufatti lasciati in giro poteti dirmi divew si trova la reliquia e il manufatto nella grande piramide
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Andrea Dom Giu 17, 2007 12:10 pm

    Vincenzo 93 ha scritto:
    Danie ha scritto:L'altra si trova nella stanza con le colonne a tempo è nascosta dai mai massi (non quella in cui c'è il Manufatto, ma quella dell'altra parte) per prenderla mi sa che dovrai fare i salti un po' di volte visto che dovrai afferrare l'appiglio con l'angolazione giusta.
    grazie ma ciò messo un pò a capire il meccanismo.
    sto cercando di prendere le reliquie e manufatti lasciati in giro poteti dirmi divew si trova la reliquia e il manufatto nella grande piramide


    vincenzo io ti posso aiutare per la reliquia....i manufatti non me li ricordo....allora

    RELIQUIA:proprio alla fine,prima di entrare nella stanza in cui vedi il video con natla devi sparare in quel piccolo corridoio.... in alto....cadrà qualcosa che fara un buco nel pavimento....tu ti butti nel buco,scivoli,poi salti se no ti cucini nella lava ...usi il rampino,ti dondoli e vai nell'altro buco che vedrai....poi prosegui e trovi la famigerata sorpresina!!! lol!
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Chry93 Dom Giu 17, 2007 1:37 pm

    Scusate ragazzi: quante reliquie si trovano nel labirinto della Croft Manor?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da DomyRaider Dom Giu 17, 2007 1:45 pm

    Chry93 ha scritto:Scusate ragazzi: quante reliquie si trovano nel labirinto della Croft Manor?

    Mi pare 3... :P
    non ricordo preciso What a Face
    Lucaraider
    Lucaraider
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 204
    Provenienza : Residenza Croft
    Data d'iscrizione : 14.06.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Lucaraider Dom Giu 17, 2007 1:46 pm

    si se ne trovano tre ne sono sicuro al 100%!!!
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Chry93 Dom Giu 17, 2007 1:47 pm

    Grazie, ragazzi. Allora è la che devo cercare le ultime. Cool
    vaxangel
    vaxangel


    Femmina
    Numero di messaggi : 3
    Età : 40
    Impiego : Uhm... quando lo capisco ve lo dico ok?
    Interessi : Videogiochi, film, musica, libri...
    Data d'iscrizione : 26.06.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da vaxangel Mar Giu 26, 2007 8:38 pm

    Ciao a tutti!
    Dunque, ho già finito tomb raider ma l'ho ricominciato perchè voglio tuuuuuuuutti i segreti!
    Ora sono nell'ultima parte delle miniere di natla, prima della grande piramide, avete presente quella parte carina carina scratch dove dovete saltellare da un "piedistallo" all'altro per aprire la porta?
    ecco, come faccio a prendere il segreto? cioè, saltello fino dall'altra parte, e poi? scivolo e salto? non son mica capace...
    Grazie a tutti! Bacio!
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da fabietto Mar Giu 26, 2007 10:18 pm

    non è poi difficile Wink

    avando la piramide di fronte mi riferisco alla parte destra Wink (che sara quella in cui devi arrivare) e quella sinistra (la parte da cui sali)
    bene ci sei ?
    ora inizia a saltare sulle varie cose li Very Happy quando arriverai nel lato destro della piramide, ci sarà un altro "coso" che scenderà non appena lara si poserà sopra, l'unica cose che devi fare e saltarci sopra e tempestivamente saltare verso il cornicione che avrai di fronte...una volta arrivata li, sali anche su e prendi il segreto Wink

    in caso l'avessi fatto scendere senza averlo preso, non mi pare sia un problema (ma non ne sono sicuro in quanto io ero riuscito al primo colpo) quando la piramide si sarà aperta noterai nel filmatino che quei cosi ritornano tutti su ..compreso quello che ti serve per arrivare al segreto Wink

    prova Wink
    vaxangel
    vaxangel


    Femmina
    Numero di messaggi : 3
    Età : 40
    Impiego : Uhm... quando lo capisco ve lo dico ok?
    Interessi : Videogiochi, film, musica, libri...
    Data d'iscrizione : 26.06.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da vaxangel Mer Giu 27, 2007 2:54 pm

    Ah ecco!
    Very Happy io non ci riuscivo perchè il "coso" era già sceso! Smile
    Grazie mille!!!!
    bacio!
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da fabietto Mer Giu 27, 2007 3:14 pm

    di nulla Wink

    bacio Very Happy Embarassed

    Contenuto sponsorizzato


    TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni) Empty Re: TR Anniversary: SEZIONE SEGRETI (soluzioni)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 10:16 pm