robycroft ha scritto:cmq ne approfitto per dire che il forume domy è davvero grande continua cosi
hehe grazie
robycroft ha scritto:cmq ne approfitto per dire che il forume domy è davvero grande continua cosi
Sassio ha scritto:Uh non avevo fatto caso a questo topic
OTTIMO, assolutamente OTTIMO!
robycroft ha scritto:come ho già detto questo forum è ottimo,dico sul serio,ci tiene informati sempre,ed domy sta facendo un lavoro inpeccabile e fantastico,ultimamente si stanno aprendo topic inutili,ma non per il contenuto ma perchè già esistono,e per non rovinare questo forum si deve stare più attenti,ad esempio io stavo aprendo un topic già esistente,poi grz a domy mi sono resa conto,e cosi li ha uniti,qundi capita anche a me perciò stiamo più attenti. ciao a tutti
mariamac ha scritto:già sai quello ke penso del sito domy
*Luce* ha scritto:perfetto per chi vuole avere qualsiasi genere di informazione!
Vera ha scritto:Io ho messo ottimo, anche se sono d'accordo con Paola..
spero che tutti questi ottimi ti possano aiutare per migliorare sempre di + .
Forza Domy, io sono con te!
ps: è il forum numero 1 in Italia!
Phoebe ha scritto:ooooooopsss..ho sbagliato!!!!invece di mettere Ottimo ho messo Buono...che palleee...cmq x me è ottimo anche se mi sn iscritta solo ieri eheh!
TombM4ster ha scritto:In effetti DOmy non ti puoi lamentare, hai avuto solamente buono e Ottimo!