Aleks ha scritto:Kristhal ha scritto:si infatti finalmente ci sn riuscita! adesso ho appena eliminato il mostro mutante dell'ultimo livello..
Brava...
eheh..adesso credo ke andrò a giocarci..spero di finirlo!!
Aleks ha scritto:Kristhal ha scritto:si infatti finalmente ci sn riuscita! adesso ho appena eliminato il mostro mutante dell'ultimo livello..
Brava...
è semplice,OryanahCroft__AOD ha scritto:Io con i combattimenti sono estremamente imbranata, <.<,
pensate che sono ancora bloccata al T-Rex
Maledetta schivata, è scenica sì, ma la trovo difficile da fare ç__ç.
Eppure a tutti riesce <.<
Anke x me il T-Rex era facile ma era troppo bello rievocava i tempi andati, che poi nell'originale neanche era un vero boss e vederlo spuntare dall'oscurità dava una certa atmosfera ah qnt ricordi x me il T-Rex doveva spuntare all'improvviso senza l'ausilio di alcun filmato.Phoebe ha scritto:pure io riesco bene solo con i boss e cmq il t-rex è mooolto facile.. tutti dicevano che era difficile da affrontare invece è stato semplicissimo..
no invece è meglio cosi almeno nn mi prende un infarto.. ehehEugenio Enea ha scritto:Anke x me il T-Rex era facile ma era troppo bello rievocava i tempi andati, che poi nell'originale neanche era un vero boss e vederlo spuntare dall'oscurità dava una certa atmosfera ah qnt ricordi x me il T-Rex doveva spuntare all'improvviso senza l'ausilio di alcun filmato.Phoebe ha scritto:pure io riesco bene solo con i boss e cmq il t-rex è mooolto facile.. tutti dicevano che era difficile da affrontare invece è stato semplicissimo..
nn hai tutti i torti ma se nn te pia un infarto che gusto c'è a giocare tanto alla fine perdi cmq la pazienzaPhoebe ha scritto:no invece è meglio cosi almeno nn mi prende un infarto.. ehehEugenio Enea ha scritto:Anke x me il T-Rex era facile ma era troppo bello rievocava i tempi andati, che poi nell'originale neanche era un vero boss e vederlo spuntare dall'oscurità dava una certa atmosfera ah qnt ricordi x me il T-Rex doveva spuntare all'improvviso senza l'ausilio di alcun filmato.Phoebe ha scritto:pure io riesco bene solo con i boss e cmq il t-rex è mooolto facile.. tutti dicevano che era difficile da affrontare invece è stato semplicissimo..