Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
noemi
Raner
Valeria
archeo*adventure*girl82
Paola Croft
raziel73
Larafun
dampyr
DomyRaider
eniac
14 partecipanti

    tomb raider il film ... pardon! I film

    eniac
    eniac
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 21
    Età : 40
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente/grafico
    Interessi : Architettura, Musica, Computer grafica e Fotografia
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da eniac Gio Gen 04, 2007 2:24 pm

    Be in cinema su un foro di tomb raider non si può che parlare dei fil di tomb raider ... cosa ve ne è parso?

    Sinceramente a me non sono piaciuti molto, troppo frenetici ... insomma troppo hollywoodiani e poi non mi piace come recita la jolie Neutral

    A voi son piaciuti?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da DomyRaider Gio Gen 04, 2007 2:54 pm

    eniac ha scritto:Be in cinema su un foro di tomb raider non si può che parlare dei fil di tomb raider ... cosa ve ne è parso?

    Sinceramente a me non sono piaciuti molto, troppo frenetici ... insomma troppo hollywoodiani e poi non mi piace come recita la jolie Neutral

    A voi son piaciuti?


    A me sono piaciuti e mi piace un sacco la Jolie come recita! Embarassed Embarassed Embarassed

    Cmq questa sezione era fatta apposta per non parlare di Tomb Raider visto che c'è un Topic apposito sui Films di Tomb Raider! lol! lol!

    Vabbè non ti preoccupare! Wink Wink
    Grazie della discussione cmq Very Happy
    eniac
    eniac
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 21
    Età : 40
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente/grafico
    Interessi : Architettura, Musica, Computer grafica e Fotografia
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da eniac Gio Gen 04, 2007 2:58 pm

    azz silent

    pardon

    Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da DomyRaider Gio Gen 04, 2007 3:08 pm

    eniac ha scritto:azz silent

    pardon

    Very Happy


    Tutt'ok Wink
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da dampyr Gio Gen 04, 2007 4:04 pm

    eniac ha scritto:azz silent

    pardon

    Very Happy

    mauhauhauhauhauha.... Wink
    Larafun
    Larafun
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 48
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da Larafun Gio Gen 04, 2007 5:15 pm

    Uhm il primo carino, il secondo un obbrobrio. Troppo hollywoodiani. Troppe americanate. Troppo poco Tomb Raider.
    Però la Jolie è stata bravissima secondo me.
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da raziel73 Gio Gen 04, 2007 9:26 pm

    quoto troppo il coniglio. :!:

    abbasso la jolie imho! Evil or Very Mad

    il primo e' un obbrobrio,il secondo peggio di un obbrobrio. Troppo hollywoodiani. Troppe americanate. Troppo poco Tomb Raider.

    e quoto anche questo! Twisted Evil
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da Paola Croft Ven Gen 05, 2007 2:16 am

    Bè, per essere film tratti da un videogioco, secondo me, sono stati fatti bene.Più il primo che il secondo.La Jolie, più che recitare male, sempre secondo me, è doppiata male.E comunque, nel ruolo di Lara Croft, è perfetta.Non avrei visto nessun'altra...
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da raziel73 Ven Gen 05, 2007 4:10 pm

    Paola ha scritto:Bè, per essere film tratti da un videogioco, secondo me, sono stati fatti bene.Più il primo che il secondo.La Jolie, più che recitare male, sempre secondo me, è doppiata male.E comunque, nel ruolo di Lara Croft, è perfetta.Non avrei visto nessun'altra...


    ma io li ho visti in lingua originale. afro

    o meglio del secondo sono arrivato a meta' prima di avere il mal di mare... Laughing

    andiamo,ce ne sono di attrici col fisique du role appropriato.....altro che la jolie:collo corto,spalle a tamburo,seni flosci,braccia à la Gianni Morandi,vita larga e fianchi stretti....se lara fosse stata cosi'......e il labbro smangiucchiato poi.... Laughing
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 05, 2007 4:36 pm

    raziel73 ha scritto:
    Paola ha scritto:Bè, per essere film tratti da un videogioco, secondo me, sono stati fatti bene.Più il primo che il secondo.La Jolie, più che recitare male, sempre secondo me, è doppiata male.E comunque, nel ruolo di Lara Croft, è perfetta.Non avrei visto nessun'altra...


    ma io li ho visti in lingua originale. afro

    o meglio del secondo sono arrivato a meta' prima di avere il mal di mare... Laughing

    andiamo,ce ne sono di attrici col fisique du role appropriato.....altro che la jolie:collo corto,spalle a tamburo,seni flosci,braccia à la Gianni Morandi,vita larga e fianchi stretti....se lara fosse stata cosi'......e il labbro smangiucchiato poi.... Laughing

    Dai!!! Povera Angelina Rolling Eyes Rolling Eyes
    Che ha fatto di male nella vita :P :P

    Non ha tutti quei difetti!!! Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da Paola Croft Ven Gen 05, 2007 4:39 pm

    raziel73 ha scritto:
    Paola ha scritto:Bè, per essere film tratti da un videogioco, secondo me, sono stati fatti bene.Più il primo che il secondo.La Jolie, più che recitare male, sempre secondo me, è doppiata male.E comunque, nel ruolo di Lara Croft, è perfetta.Non avrei visto nessun'altra...


    ma io li ho visti in lingua originale. afro

    o meglio del secondo sono arrivato a meta' prima di avere il mal di mare... Laughing

    andiamo,ce ne sono di attrici col fisique du role appropriato.....altro che la jolie:collo corto,spalle a tamburo,seni flosci,braccia à la Gianni Morandi,vita larga e fianchi stretti....se lara fosse stata cosi'......e il labbro smangiucchiato poi.... Laughing

    Eh no!Le labbra sono la cosa più bella che ha!!Però, secondo me, si è rifatta leggermente il naso...pare solo a me?E' bellissima, ma sembra un robot!
    preferisco di gran lunga Scarlett Johansson...è una donna fatta e finita.
    eniac
    eniac
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 21
    Età : 40
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente/grafico
    Interessi : Architettura, Musica, Computer grafica e Fotografia
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da eniac Ven Gen 05, 2007 5:07 pm

    Scarlett Johansson I love you
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da dampyr Ven Gen 05, 2007 5:11 pm

    raziel73 ha scritto:
    Paola ha scritto:Bè, per essere film tratti da un videogioco, secondo me, sono stati fatti bene.Più il primo che il secondo.La Jolie, più che recitare male, sempre secondo me, è doppiata male.E comunque, nel ruolo di Lara Croft, è perfetta.Non avrei visto nessun'altra...


    ma io li ho visti in lingua originale. afro

    o meglio del secondo sono arrivato a meta' prima di avere il mal di mare... Laughing

    andiamo,ce ne sono di attrici col fisique du role appropriato.....altro che la jolie:collo corto,spalle a tamburo,seni flosci,braccia à la Gianni Morandi,vita larga e fianchi stretti....se lara fosse stata cosi'......e il labbro smangiucchiato poi.... Laughing

    io ho già avversato la jolie nella sezione creata ad hoc da buon domy...ed ho anche suggerito un'alternativa validissima...fino a che non ho scoperto lei...karima...ehheheheheh.... Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 05, 2007 5:17 pm

    dampyr ha scritto:io ho già avversato la jolie nella sezione creata ad hoc da buon domy...ed ho anche suggerito un'alternativa validissima...fino a che non ho scoperto lei...karima...ehheheheheh.... Very Happy


    Ti conviene dare uno sguardo qui Very Happy Very Happy Very Happy
    http://www.laracroftrevolution.com/pages/karima_adebibe_immagini_varie_pag1.htm

    Gustati tutte e 4 le pagine Wink Wink
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da dampyr Ven Gen 05, 2007 5:27 pm

    DomyRaider ha scritto:
    dampyr ha scritto:io ho già avversato la jolie nella sezione creata ad hoc da buon domy...ed ho anche suggerito un'alternativa validissima...fino a che non ho scoperto lei...karima...ehheheheheh.... Very Happy


    Ti conviene dare uno sguardo qui Very Happy Very Happy Very Happy
    http://www.laracroftrevolution.com/pages/karima_adebibe_immagini_varie_pag1.htm

    Gustati tutte e 4 le pagine Wink Wink

    ma dove le pigli? ce l'hai per caso in casa ed ogni tanto la fotografi? dimmi dove abiti!!! subitoooo!! ehehehhehe.... Very Happy
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da Paola Croft Ven Gen 05, 2007 5:31 pm

    Cos'avrà di così bello... Rolling Eyes Mah :?: :!:

    Laughing Laughing
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da raziel73 Ven Gen 05, 2007 6:32 pm

    Paola ha scritto:
    Eh no!Le labbra sono la cosa più bella che ha!!Però, secondo me, si è rifatta leggermente il naso...pare solo a me?E' bellissima, ma sembra un robot!
    preferisco di gran lunga Scarlett Johansson...è una donna fatta e finita.

    ti amo! cheers

    le labbra sono belle,certo,ma pare che quella spaccatura nel labbro inferiore sia dovuta ad un brutto incidente in moto,a cui sarebbe seguito un intervento di ricostruzione....se infatti notate bene ai tempi del film biografico che fece la jolie su quell'attrice.... (non ricordo altro scusate),la sua bocca non era esattamente come adesso,ne' gli zigomi e soprattutto il naso (acuta osservatrice,paola Wink) che era meno aguzzo e piu' a patatina.
    Poi ultimamente e' troppo emaciata e le labbra appaiono ancora piu' sproporzionate nel contesto del viso esangue.

    @Domy.....no i difetti fisici (e di recitazione)li ha e in piu' aggiungo il sedere piatto come ho potuto appurare dal film di cui sopra in cui appare "a fior di pelo"....poi e' chiaro ci sono anche gli uomini a cui piacciono le donne con la testa sulle spalle (letteralmente Laughing ) e le braccia lunghe quanto le gambe...! Laughing e non mi ha fatto ovviamente nulla,salvo esurpare teoricamente il ruolo di Lara a qualcun'altra piu' meritevole. Wink
    le immagini di karima sono nuovissime.....wow!! Very Happy

    @Dam....
    devo dire che soprattutto in questa http://www.laracroftrevolution.com/modelle/karima_adebide/immagini/252.jpg la trovo molto in parte e anche che questa modella tra quelle che si sono succedute e' sicuramente quella che meglio e piu' naturalmente riesce ad atteggiarsi nelle posture tipiche senza apparire quantomeno ridicola....Il volto non richiama molto quello della versione che mi piace di piu'...anche se...avete visto qui http://www.laracroftrevolution.com/modelle/karima_adebide/immagini/251.jpg quanto assomiglia a Linda Hamilton? Shocked (adoro quell'attrice Very Happy )....ma mi piacerebbe qualcuna di piu'.....asiatica tipo la Carrere di Relic Hunter.....in fondo pur essendo inglese di nascita le sue fattezze non lo sono per nulla (nei render di TRIII la assimilerei ad una cambogiana).Una cosa che sicuramente e' cangiante e' il colorito della pelle.....in molti render (anche nei fmv) del primissimo originariamente le si voleva dare un aspetto piuttosto adusto e anche nel gioco non era cosi' "rosa" come nei successivi capitoli. afro
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da dampyr Ven Gen 05, 2007 9:13 pm

    raziel73 ha scritto:
    Paola ha scritto:
    Eh no!Le labbra sono la cosa più bella che ha!!Però, secondo me, si è rifatta leggermente il naso...pare solo a me?E' bellissima, ma sembra un robot!
    preferisco di gran lunga Scarlett Johansson...è una donna fatta e finita.

    ti amo! cheers

    le labbra sono belle,certo,ma pare che quella spaccatura nel labbro inferiore sia dovuta ad un brutto incidente in moto,a cui sarebbe seguito un intervento di ricostruzione....se infatti notate bene ai tempi del film biografico che fece la jolie su quell'attrice.... (non ricordo altro scusate),la sua bocca non era esattamente come adesso,ne' gli zigomi e soprattutto il naso (acuta osservatrice,paola Wink) che era meno aguzzo e piu' a patatina.
    Poi ultimamente e' troppo emaciata e le labbra appaiono ancora piu' sproporzionate nel contesto del viso esangue.

    @Domy.....no i difetti fisici (e di recitazione)li ha e in piu' aggiungo il sedere piatto come ho potuto appurare dal film di cui sopra in cui appare "a fior di pelo"....poi e' chiaro ci sono anche gli uomini a cui piacciono le donne con la testa sulle spalle (letteralmente Laughing ) e le braccia lunghe quanto le gambe...! Laughing e non mi ha fatto ovviamente nulla,salvo esurpare teoricamente il ruolo di Lara a qualcun'altra piu' meritevole. Wink
    le immagini di karima sono nuovissime.....wow!! Very Happy

    @Dam....
    devo dire che soprattutto in questa http://www.laracroftrevolution.com/modelle/karima_adebide/immagini/252.jpg la trovo molto in parte e anche che questa modella tra quelle che si sono succedute e' sicuramente quella che meglio e piu' naturalmente riesce ad atteggiarsi nelle posture tipiche senza apparire quantomeno ridicola....Il volto non richiama molto quello della versione che mi piace di piu'...anche se...avete visto qui http://www.laracroftrevolution.com/modelle/karima_adebide/immagini/251.jpg quanto assomiglia a Linda Hamilton? Shocked (adoro quell'attrice Very Happy )....ma mi piacerebbe qualcuna di piu'.....asiatica tipo la Carrere di Relic Hunter.....in fondo pur essendo inglese di nascita le sue fattezze non lo sono per nulla (nei render di TRIII la assimilerei ad una cambogiana).Una cosa che sicuramente e' cangiante e' il colorito della pelle.....in molti render (anche nei fmv) del primissimo originariamente le si voleva dare un aspetto piuttosto adusto e anche nel gioco non era cosi' "rosa" come nei successivi capitoli. afro

    ferma restando la mia predilezione per la karima, io avevo proposto, nel topic sulla jolie, michelle rodriguez, una delle attrici di lost...maschiaccia ma carina...

    http://www.michelle-r.com/images/walls/wp14.jpg

    http://tv.rtp.pt/wportal/press/fxs_fotos/Lost_S2/LOST_Card_AnaLucia_S.JPG

    http://www.bartcop.com/michelle-rodriguez-jail.jpg

    http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Michelle-Rodriguez/Michelle-Rodriguez-25.JPG

    https://2img.net/h/i75.photobucket.com/albums/i296/starsdynro/michelle01.jpg

    and so on... Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 05, 2007 9:59 pm

    dampyr ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    dampyr ha scritto:io ho già avversato la jolie nella sezione creata ad hoc da buon domy...ed ho anche suggerito un'alternativa validissima...fino a che non ho scoperto lei...karima...ehheheheheh.... Very Happy


    Ti conviene dare uno sguardo qui Very Happy Very Happy Very Happy
    http://www.laracroftrevolution.com/pages/karima_adebibe_immagini_varie_pag1.htm

    Gustati tutte e 4 le pagine Wink Wink

    ma dove le pigli? ce l'hai per caso in casa ed ogni tanto la fotografi? dimmi dove abiti!!! subitoooo!! ehehehhehe.... Very Happy


    Ho rapporti segreti con Karima ma non ditelo in giro lol!
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da Paola Croft Ven Gen 05, 2007 11:21 pm

    Il film è:



    http://www.imdb.com/title/tt0123865/

    http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/gia.asp
    tomb raider il film ... pardon! I film Gia
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da raziel73 Sab Gen 06, 2007 1:06 am

    grazie per le solerti info,paola. Wink

    e se in tr la jolie e' doppiata da oratorio,qui siamo a livelli piu' scarsi di un film tv dozzinale pomeridiano a canale 5 ...e infatti il film pur essendo cinematografico ha una luciaccia da tv serial orrida.....! Evil or Very Mad

    @Dam...hmmm vado pazzo per le indigene di puerto rico e dintorni,ma lo sguardo e' un pelino troppo ottuso.....il machismo e' pure troppo....cmq ignoravo completamente che facesse parte del cast di Lost....potrebbe essere un motivo per prenderlo lievemente in considerazione....eheheheheh l'ho vista in qualche candid su mtv....e' un'incazzosa di prima categoria.....ha fatto un film sulla boxe "girlfight" notevole caratterizzazione,poi l'abbiamo vista come co nel primo fiacco resident evil (the movie...non che apocalypse sia meglio,anzi) e purtroppo non ha fatto molto altro...eccettuando il imho superfluo fast & furios.
    cmq e' un tipo molto..."fine". Laughing
    tomb raider il film ... pardon! I film Michelle-rodriguez-lick-armpit-02
    tomb raider il film ... pardon! I film Michelle-rodriguez-lick-armpit-01


    Ultima modifica di il Sab Gen 06, 2007 1:44 am - modificato 5 volte.
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da Paola Croft Sab Gen 06, 2007 1:10 am

    raziel73 ha scritto:grazie per le solerti info,paola. Wink

    e se in tr la jolie e' doppiata da oratorio,qui siamo a livelli piu' scarsi di un film tv dozzinale pomeridiano a canale 5 ...e infatti il film pur essendo cinematografico ha una luciaccia da tv serial orrida.....! Evil or Very Mad


    lol! lol! e mettiamoci pure loro>>> :albino: afro
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da raziel73 Sab Gen 06, 2007 1:26 am

    http://www.britney-nipple.com/mrskin/angelina-jolie/jolie-gia-4-flash.jpg

    eccola qua...se questo vi sembra un fisico (e un seno) à la Lara Croft! Rolling Eyes notare le braccia-stecchino e vita-fianchi un tuttuno fino ai piedi.....il volto pero' allora era migliore e si vede anche qui che e' tutta scombinata.... Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da DomyRaider Sab Gen 06, 2007 1:45 am

    raziel73 ha scritto:http://www.britney-nipple.com/mrskin/angelina-jolie/jolie-gia-4-flash.jpg

    eccola qua...se questo vi sembra un fisico (e un seno) à la Lara Croft! Rolling Eyes notare le braccia-stecchino e vita-fianchi un tuttuno fino ai piedi.....il volto pero' allora era migliore e si vede anche qui che e' tutta scombinata.... Wink


    affraid affraid

    è sempre bella xò.... anche in quelle condizioni... Very Happy Very Happy
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da Paola Croft Sab Gen 06, 2007 1:50 am

    Ma dai!Qui era più giovane e poi era truccata per il film...su su, doveva apparire "scombinata"...e gonfia...però è più giovane e si vede Laughing

    p.s. piuttosto: notate il naso!!!


    Ultima modifica di il Sab Gen 06, 2007 2:00 am - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    tomb raider il film ... pardon! I film Empty Re: tomb raider il film ... pardon! I film

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 2:47 pm