Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Regolamento Chat

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Regolamento Chat Empty Regolamento Chat

    Messaggio Da DomyRaider Dom Giu 24, 2007 1:47 am

    Regolamento CHAT Lara Croft Revolution.

    Il regolamento del sistema in questione, ossia la chat di cui dispone questo forum si riallaccia essenzialmente al regolamento forum già espresso in home page del forum stesso.

    pertanto ricordo che la chat sarà sorvegliata sempre, da admin e moderatori, qualsiasi comportamento fuori regola sarà perciò indentificato.

    oltre ciò Vi preghiamo di:

    1. Non usare scrittura maiuscola in lettere cubitali, in web vuol dire urlare, e non è il caso. Inoltre meglio mantenere una scriuttura pari come sempre.

    2. Fortemente vietate risse o insulti di ogni tipo.

    Vi preghiamo di allacciarvi sempre e soprattutto al vostro buon senso.

    GUIDA CHAT

    Approfittiamo di questo spazio dedicato per annunciarvi alcuni piccoli accorgimenti di funzionamento della chat del forum.

    Per poter accedere alla chat è necessario essere iscritti al forum di laracroftrevolution, altrimenti non riuscirete ad accedervi.

    ogni utente può osservare il proprio e gli altri profili utenti che si riallacciano al profilo impostato da voi nel forum stesso.

    Per raggiungere il pannello delle opzioni che possiede ogni utente, è necessario cliccare sopra al nick della persona desiderata con il tasto destro del mouse per accedervi.
    da qui compariranno una serie di possibili alternative:

    - vedere il profilo
    - inviare un pm (messaggio privato)
    - Assensarti
    - Lasciare

    I primi due sono ovvi, del primo ne abbiamo già parlato e per quanto riguarda i "pm" si può cominicare segretamente con un'altro utente..o piu utenti in base a quanti pm aprite. Il tutto si riallaccia sempre ai "pm" del forum stesso.

    L'opzione "assentarsi" serve quando volete rimanere connessi alla chat, ma dichiarare la vostra assenza agli altri utenti, comparirà al click, infatti, una finestrella che vi richiedere la motivazione della vostra assenza, che ogni tot minuti apparirà in pubblico della chat stessa.

    nb -> a tale proposito facciamo presente agli utenti, che la chat dispone di un timer, e a un tot di inusura della chat l'utente viene automaticamente disconnesso, per evitare ciò basterà spuntare l'opzione che troverete in alto "attualizzazione aiuto".

    L'opzione "lasciare" ovviamente vi farà uscire dalla chat.

    moderatori: sono riconosciuti tramite una "@" prima del nick name.

    __________________

    Questo è tutto, per qualsiasi problema con il programma che troverete in fondo alla home del forum , vi preghiamo caldamente di segnalarcelo possibilmente via pm, a un mod: Fabietto e Paola, o direttamente all'admin del forum: Domyraider
    __________________

    BUONA CHAT A TUTTI !

    DomyRaider

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 12:31 pm