TombM4ster ha scritto:Domy ormai Aleks infila quel emoticon in ogni post.........
Buono a sapersi
TombM4ster ha scritto:Domy ormai Aleks infila quel emoticon in ogni post.........
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Piccoli passi dalla sorprendente versione 2 di Lara Croft Revolution!
Vorrei fare un piccolo pagarone tra la V1 e la V2
V1: 230 Pagine in TOTALE :!:
V2: 460 Pagine (70% del sito)
Lo dico giusto per farvi notare come si sta ampliando Lara Croft Revolution
A presto per altre info
Ok...sembra proprio un bel lavoro...
Che vuoi dire con quella faccia?
@Tomb grazie
Aleks ha scritto:
Che sono davvero convinto che sarà un bel lavoro... tu interpreta quella faccia come un "oh si"...
Aleks ha scritto:Non è vero... puoi stare tranquillissimo...
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Non è vero... puoi stare tranquillissimo...
Se lo dici con tutte ste faccine malefiche ... Vabbè ti credo :pirat:
DomyRaider ha scritto:Ragazzi brutte notizie... sto valutando se pubblicare la v2 la settimana prossima o no...
Mi manca tanto e non vorrei lasciare il sito incompleto
Voi che mi consigliate? :?:
Grazie in anticipo
Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Ragazzi brutte notizie... sto valutando se pubblicare la v2 la settimana prossima o no...
Mi manca tanto e non vorrei lasciare il sito incompleto
Voi che mi consigliate? :?:
Grazie in anticipo
Potresti iniziare a pubblicare la parte completa... e poi man mano, aprire le altre sezioni... così non sveli tutto in una volta...
mariamac ha scritto:mmm, si potresti fare così, altrimenti rimandi l'uscita, nn fa nulla poi nn preoccc + di tanto se nn ce la fai, il tempo quello è! siamo cn te
TombM4ster ha scritto:A domani allora!! ci stupirai !!
DomyRaider ha scritto:Ragazzi ho preso una decisione:
Domani lancerò la v2 (ancora incompleta come vi ho detto)
Spero che la vostra attesa sia ripagata e mi scuso ancora con voi per non aver finito il sito in tempo.
Date un ultimo sguardo alla v1 on-line dal 20 Novembre 2006.
Grazie per seguirmi cosi assiduamente
A domani
DomyRaider ha scritto:Dopo il GameCon mi metterò sotto a lavorare alla v2