LadyCroft ha scritto:quoto ....Vincenzo 93 ha scritto:alle se è cosi non farlo in fondo per commentare c'è il forum
qualke novità della V2.... Domy?
Ancora no... sto lavorando sodo sul progettino film
LadyCroft ha scritto:quoto ....Vincenzo 93 ha scritto:alle se è cosi non farlo in fondo per commentare c'è il forum
Ok!!! allora asp il tuo film buon lavoro!DomyRaider ha scritto:LadyCroft ha scritto:quoto ....Vincenzo 93 ha scritto:alle se è cosi non farlo in fondo per commentare c'è il forum
Ancora no... sto lavorando sodo sul progettino film
davis96 ha scritto:ora sta lavorando per il film quindi ha lasciato stare per un pò il progetto
no domy nn ne so nulla raccontamiDomyRaider ha scritto:davis96 ha scritto:ora sta lavorando per il film quindi ha lasciato stare per un pò il progetto
Giusto
Mary hai saputo del film?
ok graie domy, h si un anno in costruzione heheDomyRaider ha scritto:Mari vai al topic "Exclusive" e leggi tu stessa... è lunga la cosa
Cmq per non andare troppo OT. Oggi la v2 compie un anno di lavorazione
Aleks ha scritto:Pensa che è passato quasi un anno da quando dovevi rilasciarla... durante il gamecon...
TombM4ster ha scritto: Domy? Mi aggiorni please?
DomyRaider ha scritto:TombM4ster ha scritto: Domy? Mi aggiorni please?
Sulla v2?
...Sono bloccato da mesi
ValeCroft ha scritto:povero Domy... poi noi siamo pure un pò rompiscatole vero??
DomyRaider ha scritto:ValeCroft ha scritto:povero Domy... poi noi siamo pure un pò rompiscatole vero??
Nono, non preoccuparti. Anzi mi fa piacere il vostro interesse