Chiedo questo anchè perchè la trama di Aod era stupenda!
Bhè, a voi la parola! Secondo me, dopo la trilogia di Legend, potremo chiedere alla Eidos un altro Anniversary (magari per il 2013) :!:
Aleks ha scritto:Ragazzi, apro questo topic per chedervi se vi piacerebbe giocare un Remake del mitico TRAOD! Con inclusi i livelli tagliati e, perchè no, quello che sarebbe stato The Crows Of The Forest!!!
Chiedo questo anchè perchè la trama di Aod era stupenda!
Bhè, a voi la parola! Secondo me, dopo la trilogia di Legend, potremo chiedere alla Eidos un altro Anniversary (magari per il 2013) :!:
Aleks ha scritto:boh... però sarebbe bello rigiocarlo con il nuovo motore grafico! Al limite abbiamo il level editor... l'unico problema sono le cutscenes
Aleks ha scritto:boh... però sarebbe bello rigiocarlo con il nuovo motore grafico! Al limite abbiamo il level editor... l'unico problema sono le cutscenes
Aleks ha scritto:Ma alla fine non l'hanno cancellato...
Aleks ha scritto:Sarebbe stupendo... solo a pensare che la grafica sarà migliore, poi se aggiungerebbero i livelli tagliati e renderebbero più difficili da uccidere i boss, soprattutto eckhardt... non so se mi spiego :!:
Aleks ha scritto:ho sentito parlare di spring of eternal youth... com'è riuscito questo qui a fare le cutscenes? Io fra i file del level editor sn riuscito a scaricare anche gli outfit di AOD e come se nn bastasse Lara ha pure la stessa faccia, ho ftt pure un livellino stupido, ma se mi volessi impegnare a fare qualcosa di bello nn potrebbe durare tanto perchè nn ci sono programmi per realizzare i filmati (a quanto ne so) e quindi nn si potrebbe raccontare la storia per bene...
ritornando al remake, forse un giorno AOD divenetrà un pezzo da collezione e sarà molto richiesto dai NUOVI fan di Lara... sto sparando cavolate
Andrea ha scritto:Aleks ha scritto:ho sentito parlare di spring of eternal youth... com'è riuscito questo qui a fare le cutscenes? Io fra i file del level editor sn riuscito a scaricare anche gli outfit di AOD e come se nn bastasse Lara ha pure la stessa faccia, ho ftt pure un livellino stupido, ma se mi volessi impegnare a fare qualcosa di bello nn potrebbe durare tanto perchè nn ci sono programmi per realizzare i filmati (a quanto ne so) e quindi nn si potrebbe raccontare la storia per bene...
ritornando al remake, forse un giorno AOD divenetrà un pezzo da collezione e sarà molto richiesto dai NUOVI fan di Lara... sto sparando cavolate
ha usato metasequoia e altri due programmini e non sono semplici cutscene ma proprio FMV quindi i mezzi ci sono ale.....li devi solo saper usare io comunque sto creando un tomb raider chiamato THE QUEST OF TIME (non lo sa nessuno ancora ) che fungerà un pochino da remake per AOD e per gli altri tomb raider...ma solo per alcuni piccolissimi aspetti.......vedrete
Aleks ha scritto:si però almeno in legend la trama era continua e si capiva, naturalmente se fosse stato più lungo... invece in AOD lara alla fine, conosceva Karel senza averlo mai incontrato prima! in più in aod si doveva spiegare come avesse fatto lara ad uscire dalla piramide, invece quella parte è stata brutalmente tagliata, ed è stata tagliata anche la parte alla biblioteca di praga...
Chry93 ha scritto:Aleks ha scritto:si però almeno in legend la trama era continua e si capiva, naturalmente se fosse stato più lungo... invece in AOD lara alla fine, conosceva Karel senza averlo mai incontrato prima! in più in aod si doveva spiegare come avesse fatto lara ad uscire dalla piramide, invece quella parte è stata brutalmente tagliata, ed è stata tagliata anche la parte alla biblioteca di praga...
Già... Ma il punto è: non capisco il MOTIVO dei tagli...
Aleks ha scritto:in poche parole la causa del fallimento è stata la Eidos, che nn voleva aspettare un altro anno per far uscire il gioco. Così ha ordinato alla Core che il gioco venisse completato in fretta, e quindi sono stati tagliati i livelli che ancora erano incompleti e per di più nn c'è stato nemmeno il tempo per correggere i bug, infatti il giorno dopo dall'uscita è stata rilasciata la prima patch...
Chry93 ha scritto:Aleks ha scritto:in poche parole la causa del fallimento è stata la Eidos, che nn voleva aspettare un altro anno per far uscire il gioco. Così ha ordinato alla Core che il gioco venisse completato in fretta, e quindi sono stati tagliati i livelli che ancora erano incompleti e per di più nn c'è stato nemmeno il tempo per correggere i bug, infatti il giorno dopo dall'uscita è stata rilasciata la prima patch...
Ah... Ecco spiegarsi tutto...
hai pienamente ragione. di tomb raider A O D mi è piaciuta la trama complessa,e anche se aveva dei tagli il gioco mi è piaciuto lo stesso,cmq mi è piaciuto molto il personaggio secondario kurtis trent,infatti io spero un suo ritorno,kissa magari fra qualche capitolo lo fanno ritornare,so che è difficle ma niente è impossibile.Aleks ha scritto:l'errore è stato da parte di Eidos che nn ha saputo aspettare un altro po' di tempo per pubblicare il gioco, ma anche da parte di Core che è stata tranquilla durante la produzione... infatti se durante quei tre anni avessero lavorato sodo... sarebbe venuto fuori un gioiello :!:
Io detesto l'idea di rigiocare di nuovo quel "soggetto."In ogni Tomb Raider che si rispetti l'unico personaggio giocabile deve'essere solo LARAmariamac ha scritto:sisi ci voglio giocare e creto ke si