Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
RobyCroft
fabietto
Chry93
Andrea
DomyRaider
Mar_1_naCroft
Aleks
11 partecipanti

    TRAOD Remake!

    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TRAOD Remake! Empty TRAOD Remake!

    Messaggio Da Aleks Mer Ago 22, 2007 1:01 pm

    Ragazzi, apro questo topic per chedervi se vi piacerebbe giocare un Remake del mitico TRAOD! Con inclusi i livelli tagliati e, perchè no, quello che sarebbe stato The Crows Of The Forest!!!
    Chiedo questo anchè perchè la trama di Aod era stupenda!

    Bhè, a voi la parola! Secondo me, dopo la trilogia di Legend, potremo chiedere alla Eidos un altro Anniversary (magari per il 2013) lol! :!:
    Mar_1_naCroft
    Mar_1_naCroft
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 683
    Età : 33
    Provenienza : Boltiere (Bergamo)
    Interessi : Disegnare-TombRaider-Sport-Musica....
    Data d'iscrizione : 20.08.07

    TRAOD Remake! Empty xkè no?!

    Messaggio Da Mar_1_naCroft Mer Ago 22, 2007 1:11 pm

    xkè no?!..diciamo ke rispetto agli altri,AOD esce un po dagli skemi..nel senso ke Lara da avventuriera archeologa diventa una fuggitiva..però anke le alternative sn interessanti,no?..quindi penso ke sarebbe bello...in fondo,se c'è Lara..va tt bene,no?...CiAo!!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da DomyRaider Mer Ago 22, 2007 3:35 pm

    Aleks ha scritto:Ragazzi, apro questo topic per chedervi se vi piacerebbe giocare un Remake del mitico TRAOD! Con inclusi i livelli tagliati e, perchè no, quello che sarebbe stato The Crows Of The Forest!!!
    Chiedo questo anchè perchè la trama di Aod era stupenda!

    Bhè, a voi la parola! Secondo me, dopo la trilogia di Legend, potremo chiedere alla Eidos un altro Anniversary (magari per il 2013) lol! :!:

    Impossibile :!:
    La Eidos voleva esonerarlo dalla serie Rolling Eyes
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Aleks Mer Ago 22, 2007 6:10 pm

    boh... però sarebbe bello rigiocarlo con il nuovo motore grafico! Al limite abbiamo il level editor... Very Happy l'unico problema sono le cutscenes Crying or Very sad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da DomyRaider Mer Ago 22, 2007 10:39 pm

    Aleks ha scritto:boh... però sarebbe bello rigiocarlo con il nuovo motore grafico! Al limite abbiamo il level editor... Very Happy l'unico problema sono le cutscenes Crying or Very sad

    Le cut-scene?
    In che senso? Shocked
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Andrea Mer Ago 22, 2007 11:01 pm

    Aleks ha scritto:boh... però sarebbe bello rigiocarlo con il nuovo motore grafico! Al limite abbiamo il level editor... Very Happy l'unico problema sono le cutscenes Crying or Very sad


    no no si possono fare le cut-scene e molto meglio di AOD Very Happy ...mai sentito parlare di walrus?è riuscito a creare lara di anniversary in fmv (molto bella) per il suo progetto chiamato spring of eternal youth (in costruzione) Very Happy
    se vuoi ti posto le immagini e te ne rendi conto di persona Very Happy esiste già un remake di AOD con il level editor ma uscirà tra un pò.... Wink
    comunque personalmente credo che se volessimo un remake su tomb raider di AOD lo potremmo anche avere,non è impossibile...ma ci sono molti fan che non l'anno gradito ed è per questo che non ci sarà mai un remake Sad
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Aleks Gio Ago 23, 2007 10:26 am

    ho sentito parlare di spring of eternal youth... com'è riuscito questo qui a fare le cutscenes? Io fra i file del level editor sn riuscito a scaricare anche gli outfit di AOD e come se nn bastasse Lara ha pure la stessa faccia, ho ftt pure un livellino stupido, ma se mi volessi impegnare a fare qualcosa di bello nn potrebbe durare tanto perchè nn ci sono programmi per realizzare i filmati (a quanto ne so) e quindi nn si potrebbe raccontare la storia per bene...

    ritornando al remake, forse un giorno AOD divenetrà un pezzo da collezione e sarà molto richiesto dai NUOVI fan di Lara... sto sparando cavolate lol!
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Chry93 Gio Ago 23, 2007 10:35 am

    Va beh... Sarebbe bello rigiocarci rifatto un pochettino meglio, ma come diceva giustamente Domy volevano proprio cancellarlo dalla serie...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Aleks Gio Ago 23, 2007 10:36 am

    Ma alla fine non l'hanno cancellato...
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Chry93 Gio Ago 23, 2007 10:39 am

    Aleks ha scritto:Ma alla fine non l'hanno cancellato...

    Sì, questo lo so... ^^'' Però non credo che ci facciano un remake anche se io, come tutti lo vorremmo. Sarebbe davvero fico giocarci. Very Happy
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Aleks Gio Ago 23, 2007 10:42 am

    Sarebbe stupendo... solo a pensare che la grafica sarà migliore, poi se aggiungerebbero i livelli tagliati e renderebbero più difficili da uccidere i boss, soprattutto eckhardt... non so se mi spiego :!:
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Chry93 Gio Ago 23, 2007 10:43 am

    Aleks ha scritto:Sarebbe stupendo... solo a pensare che la grafica sarà migliore, poi se aggiungerebbero i livelli tagliati e renderebbero più difficili da uccidere i boss, soprattutto eckhardt... non so se mi spiego :!:

    Ti spieghi benissimo. Ora non parlando di remake, ma anche Legend sarebbe stato molto più bello con quei livelli tagliati. Chiusa parentesi... Laughing
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Andrea Gio Ago 23, 2007 10:45 am

    Aleks ha scritto:ho sentito parlare di spring of eternal youth... com'è riuscito questo qui a fare le cutscenes? Io fra i file del level editor sn riuscito a scaricare anche gli outfit di AOD e come se nn bastasse Lara ha pure la stessa faccia, ho ftt pure un livellino stupido, ma se mi volessi impegnare a fare qualcosa di bello nn potrebbe durare tanto perchè nn ci sono programmi per realizzare i filmati (a quanto ne so) e quindi nn si potrebbe raccontare la storia per bene...

    ritornando al remake, forse un giorno AOD divenetrà un pezzo da collezione e sarà molto richiesto dai NUOVI fan di Lara... sto sparando cavolate lol!

    ha usato metasequoia e altri due programmini Very Happy e non sono semplici cutscene ma proprio FMV Very Happy quindi i mezzi ci sono ale.....li devi solo saper usare Laughing io comunque sto creando un tomb raider chiamato THE QUEST OF TIME (non lo sa nessuno ancora What a Face ) che fungerà un pochino da remake per AOD e per gli altri tomb raider...ma solo per alcuni piccolissimi aspetti.......vedrete What a Face
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Chry93 Gio Ago 23, 2007 10:47 am

    Andrea ha scritto:
    Aleks ha scritto:ho sentito parlare di spring of eternal youth... com'è riuscito questo qui a fare le cutscenes? Io fra i file del level editor sn riuscito a scaricare anche gli outfit di AOD e come se nn bastasse Lara ha pure la stessa faccia, ho ftt pure un livellino stupido, ma se mi volessi impegnare a fare qualcosa di bello nn potrebbe durare tanto perchè nn ci sono programmi per realizzare i filmati (a quanto ne so) e quindi nn si potrebbe raccontare la storia per bene...

    ritornando al remake, forse un giorno AOD divenetrà un pezzo da collezione e sarà molto richiesto dai NUOVI fan di Lara... sto sparando cavolate lol!

    ha usato metasequoia e altri due programmini Very Happy e non sono semplici cutscene ma proprio FMV Very Happy quindi i mezzi ci sono ale.....li devi solo saper usare Laughing io comunque sto creando un tomb raider chiamato THE QUEST OF TIME (non lo sa nessuno ancora What a Face ) che fungerà un pochino da remake per AOD e per gli altri tomb raider...ma solo per alcuni piccolissimi aspetti.......vedrete What a Face

    Vedremo, vedremo... Twisted Evil Siamo proprio curiosi... Twisted Evil
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Aleks Gio Ago 23, 2007 10:48 am

    si però almeno in legend la trama era continua e si capiva, naturalmente se fosse stato più lungo... invece in AOD lara alla fine, conosceva Karel senza averlo mai incontrato prima! in più in aod si doveva spiegare come avesse fatto lara ad uscire dalla piramide, invece quella parte è stata brutalmente tagliata, ed è stata tagliata anche la parte alla biblioteca di praga...
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Chry93 Gio Ago 23, 2007 10:49 am

    Aleks ha scritto:si però almeno in legend la trama era continua e si capiva, naturalmente se fosse stato più lungo... invece in AOD lara alla fine, conosceva Karel senza averlo mai incontrato prima! in più in aod si doveva spiegare come avesse fatto lara ad uscire dalla piramide, invece quella parte è stata brutalmente tagliata, ed è stata tagliata anche la parte alla biblioteca di praga...

    Già... Ma il punto è: non capisco il MOTIVO dei tagli...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Aleks Gio Ago 23, 2007 10:54 am

    in poche parole la causa del fallimento è stata la Eidos, che nn voleva aspettare un altro anno per far uscire il gioco. Così ha ordinato alla Core che il gioco venisse completato in fretta, e quindi sono stati tagliati i livelli che ancora erano incompleti e per di più nn c'è stato nemmeno il tempo per correggere i bug, infatti il giorno dopo dall'uscita è stata rilasciata la prima patch...
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Andrea Gio Ago 23, 2007 10:54 am

    Chry93 ha scritto:
    Aleks ha scritto:si però almeno in legend la trama era continua e si capiva, naturalmente se fosse stato più lungo... invece in AOD lara alla fine, conosceva Karel senza averlo mai incontrato prima! in più in aod si doveva spiegare come avesse fatto lara ad uscire dalla piramide, invece quella parte è stata brutalmente tagliata, ed è stata tagliata anche la parte alla biblioteca di praga...

    Già... Ma il punto è: non capisco il MOTIVO dei tagli...


    il motivo è che servivano molti investimenti per tutto questo e quando il lavoro era già pronto la EIDOS ha deciso che non andava bene ,proprio sull'ultimo momento (spiegato quel ritardo blasfemo) e la core per far combaciare bene i pezzi della storia ha dovuto fare molti tagli.....che pizza però.....non poteva tagliare solo alcune cose invece di praticamente la metà abbondante del gioco?
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Chry93 Gio Ago 23, 2007 10:55 am

    Aleks ha scritto:in poche parole la causa del fallimento è stata la Eidos, che nn voleva aspettare un altro anno per far uscire il gioco. Così ha ordinato alla Core che il gioco venisse completato in fretta, e quindi sono stati tagliati i livelli che ancora erano incompleti e per di più nn c'è stato nemmeno il tempo per correggere i bug, infatti il giorno dopo dall'uscita è stata rilasciata la prima patch...

    Ah... Ecco spiegarsi tutto... Shocked
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da fabietto Gio Ago 23, 2007 12:49 pm

    sarò cattivo
    ma a mio parere se dovessero rifare AOD dovrebbero proprio completamente rivedere 4000 cose Smile perche i difetti erano 4500 Very Happy non so se ho reso l'idea Wink

    ma dai sono troppo cattivo quando si parla di AOD sorry Very Happy chi mi conosce lo sa...non l'ho mai sopportato Very Happy
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da fabietto Gio Ago 23, 2007 12:51 pm

    Chry93 ha scritto:
    Aleks ha scritto:in poche parole la causa del fallimento è stata la Eidos, che nn voleva aspettare un altro anno per far uscire il gioco. Così ha ordinato alla Core che il gioco venisse completato in fretta, e quindi sono stati tagliati i livelli che ancora erano incompleti e per di più nn c'è stato nemmeno il tempo per correggere i bug, infatti il giorno dopo dall'uscita è stata rilasciata la prima patch...

    Ah... Ecco spiegarsi tutto... Shocked

    diciamo che questo è quello che sappiamo noi Wink e fermiamoci qui..

    l'unica cosa che colpa di uno o dell'altro, due società cosi importanti non potevano mettersi contro in questo modo, non per un gioco che gli ha fatti diventare quello che ora sono Wink

    gli errori sono di ambe due le parti e basta Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Aleks Ven Ago 24, 2007 10:22 am

    l'errore è stato da parte di Eidos che nn ha saputo aspettare un altro po' di tempo per pubblicare il gioco, ma anche da parte di Core che è stata tranquilla durante la produzione... infatti se durante quei tre anni avessero lavorato sodo... sarebbe venuto fuori un gioiello :!:
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da RobyCroft Mar Feb 26, 2008 2:43 am

    Aleks ha scritto:l'errore è stato da parte di Eidos che nn ha saputo aspettare un altro po' di tempo per pubblicare il gioco, ma anche da parte di Core che è stata tranquilla durante la produzione... infatti se durante quei tre anni avessero lavorato sodo... sarebbe venuto fuori un gioiello :!:
    hai pienamente ragione. di tomb raider A O D mi è piaciuta la trama complessa,e anche se aveva dei tagli il gioco mi è piaciuto lo stesso,cmq mi è piaciuto molto il personaggio secondario kurtis trent,infatti io spero un suo ritorno,kissa magari fra qualche capitolo lo fanno ritornare,so che è difficle ma niente è impossibile. lol!
    ciau
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da mariamac Mar Feb 26, 2008 5:14 pm

    sisi ci voglio giocare e creto ke si lol!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Lara Mar Mar 04, 2008 5:47 pm

    mariamac ha scritto:sisi ci voglio giocare e creto ke si lol!
    Io detesto l'idea di rigiocare di nuovo quel "soggetto."In ogni Tomb Raider che si rispetti l'unico personaggio giocabile deve'essere solo LARA Cool

    Contenuto sponsorizzato


    TRAOD Remake! Empty Re: TRAOD Remake!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 10:14 am