Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra!

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra! Empty Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra!

    Messaggio Da DomyRaider Gio Set 06, 2007 6:06 pm

    Martedì sera Madonna è apparsa a sorpresa sul red carpet e durante la cerimonia di premiazione dei GQ Awards a Londra.
    Qui accanto la vediamo insieme David Collins, designer d'interni vincitore dell'Inspiration Award.

    La serata di Madonna è stata in tutti i sensi speciale.
    Madge ha incontrato Elton John e i due si sono abbracciati riappacificandosi dopo le famose frecciatine che Elton lanciò due anni fa. Ecco un articolo del Now Magazine che riporta l'accaduto in merito:

    "Ci sono voluti due anni, ma finalmente Elton John e Madonna hanno messo fine alla loro faida. I due si erano scontrati dopo che Elton aveva accusato pubblicamente Madonna di cantare in playback dopo che lei aveva vinto il premio Best Live Act nel 2004. Ora però hanno messo da parte le loro differenze e si sono scambiati un bacio e un abbraccio in segno di pace ai GQ Men Of The Year Awards a Londra. 'Le ho scritto un'umiliante lettera di scuse e mi sono offerto come nuovo membro della Kabbalah' ha così scherzato Elton John nel momento in cui ha introdotto Madonna sul palco della premiazione."

    Nel corso della vera e propria cerimonia di premiazione, Madonna ha avuto poi alcuni problemi con la cantante Lily Allen, da tempo avversa alla Material Girl. Ecco un breve articolo a riguardo da TGCom:

    "Lily Allen irriverente con Madonna, ubriaca interrompe il suo discorso.
    Dopo aver criticato tempo fa in maniera abbastanza feroce Madonna, la Allen ha disturbato il discorso della "Material Girl" durante il GQ Men of the Year Awards di Londra, parlando ad alta voce e ridendo. La Allen, visibilmente ubriaca, è stata accompagnata fuori da alcuni suoi amici prima che la situazione degenerasse.
    Madonna stava presentando la premiazione dell'architetto David Collins, ma si è potuto seguire pochissimo del suo discorso a causa degli schiamazzi della Allen: "Dopo aver bevuto parecchio al bar - riferisce il Daily Mail - Lily ha aspettato che toccasse a Madonna parlare e si è scatenata, dando fastidio e ridendo sguaiatamente". Dopo tante voce dunque la conferma: tra le due star non corre buon sangue. Per la cronaca durante la serata sono stati premiati tra gli altri: Orlando Bloom, l'attore di Friends David Schwimmer, James Blunt e Kanye West che si è scatenato proprio con la Allen sul red carpet in una serie di pose per i fotografi."
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra! Empty Re: Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra!

    Messaggio Da Aleks Gio Set 06, 2007 9:05 pm

    Che donna...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra! Empty Re: Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra!

    Messaggio Da DomyRaider Gio Set 06, 2007 10:05 pm

    Aleks ha scritto:Che donna...

    Ma-donna Very Happy Very Happy lol!

    ... è un mito Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra! Empty Re: Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra!

    Messaggio Da Aleks Gio Set 06, 2007 11:54 pm

    Concordo pienamente Twisted Evil

    Contenuto sponsorizzato


    Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra! Empty Re: Madonna a sorpresa ai GQ Awards a Londra!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:20 pm