sei una bella ragazza robyrobycroft ha scritto:già tomb cm sei cambiato,stai bene
cmq questa sono io mi sono appena tagliata i capelli,ho fattodavvero una sciochezza
ps: tomb ti stanno molto bene i capelli cosi lunghi, sopratutto nella 3
sei una bella ragazza robyrobycroft ha scritto:già tomb cm sei cambiato,stai bene
cmq questa sono io mi sono appena tagliata i capelli,ho fattodavvero una sciochezza
grazie danDan King ha scritto:Roby, sei una di quelle tipiche ragazze carine e mature
si infatti sei molto molto carinarobycroft ha scritto:grazie danDan King ha scritto:Roby, sei una di quelle tipiche ragazze carine e mature
Grazie mariamariamac ha scritto:si infatti sei molto molto carinarobycroft ha scritto:grazie danDan King ha scritto:Roby, sei una di quelle tipiche ragazze carine e mature
ma dai andreaAndrea ha scritto:Che bei occhi che hai roby!!!!!!
vieni qui che ti do un bel bacietto
Andrea ha scritto:Che bei occhi che hai roby!!!!!!
infattiAleks ha scritto:Andrea ha scritto:Che bei occhi che hai roby!!!!!!
Ti sei talmente fatto prendere dall'euforia che hai sbagliato a scrivere "bacetto"... cmq non credo che roby si fida se prima non ti ha visto...
wow dan stai benissimo in questa foto sei carinissmoDan King ha scritto:Io
https://2img.net/r/ihimizer/img175/3170/budapest0452ml9.jpg
già!sta davvero benissimoDomyRaider ha scritto:Dan sembri un fotomodello
DomyRaider ha scritto:Dan sembri un fotomodello
Amy ha scritto:ehi nessuno caga me?
cerca su internet...le foto di internet nn sn sicure da mettere...capitemi.DomyRaider ha scritto:Amy ha scritto:ehi nessuno caga me?
Amy non la conosco questa Tamara ma mettile le tue foto
Amy ha scritto:cerca su internet...le foto di internet nn sn sicure da mettere...capitemi.DomyRaider ha scritto:Amy ha scritto:ehi nessuno caga me?
Amy non la conosco questa Tamara ma mettile le tue foto
cmq la sua foto è nel mio avatar (l'unica posa decente ke ho trovato)
differenze cn me? sn più piccola e nn ho gli occhi verdi, ma azzurro/ grigio. tadan!! mi piacerebbe davvero molto mettere la mia foto, ma mia mamma nn vuole.
già davvero carinaDomyRaider ha scritto:
Bhe se sei quella nell'avatar sei molto carina