Fabio81 ha scritto:credo nei primi mesi del 2008
Vorrai dire i primi mesi del 2009...
Tomb... se il tuo computer non lo supporterà figurati il mio che ha già 5 anni... e che quando l'ho comprato era uno dei migliori e adesso non vale più niente...
Fabio81 ha scritto:credo nei primi mesi del 2008
Paola ha scritto:Mi piace molto Sicuramente è meglio di Tomb Raider Legend 2
Aleks ha scritto:Paola ha scritto:Mi piace molto Sicuramente è meglio di Tomb Raider Legend 2
Sicuro che è meglio di Legend 2...
Paola ha scritto:Mi piace molto Sicuramente è meglio di Tomb Raider Legend 2
DomyRaider ha scritto:Paola ha scritto:Mi piace molto Sicuramente è meglio di Tomb Raider Legend 2
Underworld è proprio ganzo
Paola ha scritto:DomyRaider ha scritto:Paola ha scritto:Mi piace molto Sicuramente è meglio di Tomb Raider Legend 2
Underworld è proprio ganzo
Si, davvero bello come titolo...dice tutto e niente...un mistero in pratica
TombM4ster ha scritto:Kissa xk mi ricorda un espansione di un famoso gioco di ruolo.........beh poxo augurami ke sia bello cosi cm si dice!!
TombM4ster ha scritto:La trilogia si concludera cn Xenograph e alla fine si scoprira ke era una cospirazione della Core x far apparire Lux (Veritaits).....
- Spoiler:
poi parli x te di makkinazoni idiote
TombM4ster ha scritto:La trilogia si concludera cn Xenograph e alla fine si scoprira ke era una cospirazione della Core x far apparire Lux (Veritaits).....
- Spoiler:
poi parli x te di makkinazoni idiote
TombM4ster ha scritto:Eheh Aleks complimenti x la teoria (assolutamente nn banale anzi....)
cmq Xenoghraph era l unico nome ke mi veniva al momento xD
Aleks ha scritto:TombM4ster ha scritto:Eheh Aleks complimenti x la teoria (assolutamente nn banale anzi....)
Capito... cmq forse è la migliore teoria che abbia mai elaborato... e forse anche la più possibile...
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:TombM4ster ha scritto:Eheh Aleks complimenti x la teoria (assolutamente nn banale anzi....)
Capito... cmq forse è la migliore teoria che abbia mai elaborato... e forse anche la più possibile...
Concordo per la teoria! Mi piace!
Ma secondo me 'è più di una semplice conoscenza tra Natla e Amanda!
@Fabio: A gennaio arriveranno le prime immagini
DomyRaider ha scritto:Dai tempo al tempo!
Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Dai tempo al tempo!
Siccome hai scritto "presto" io pensavo che le avremo avute la prossima settimana al massimo... anche perchè quando ti ho detto in un messaggio "sicuramente a gennaio verranno rilasciate le prime immagini", tu mi hai risposto: non credo che dovremo aspettare fino a gennaio...
Cmq PC Jeux è uscito giorno 3 o giorno 4, mi sembra... quindi fra il 3 e il 4 gennaio uscirà il numero contenente il materiale tanto atteso...