KI E' IL CIOP DEL FORUM??
- Spoiler:
- se nn trovo almeno dieci risposte positive verso di me, vengo da voi e vi strangolo tutti
TombM4ster ha scritto:Ma daiiiiiii
TombM4ster ha scritto:Bn scusate il sondaggio ma Aleks mi ha sfidato ....
- Spoiler:
se nn trovo almeno dieci risposte positive verso di me, vengo da voi e vi strangolo tutti
Aleks ha scritto:TombM4ster ha scritto:Bn scusate il sondaggio ma Aleks mi ha sfidato ....
- Spoiler:
se nn trovo almeno dieci risposte positive verso di me, vengo da voi e vi strangolo tutti
No ... come hai osato ... dovevo farlo io... cmq tanto vinco...
Adesso mi preparo un bel discorsetto per la campagna elettorale e li abbindolo tutti... e a te rimarrà il misero nome Cip... come il verso degli uccellini... Cip Cip... Cip Cip...
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:TombM4ster ha scritto:Bn scusate il sondaggio ma Aleks mi ha sfidato ....
- Spoiler:
No ... come hai osato ... dovevo farlo io... cmq tanto vinco...
Adesso mi preparo un bel discorsetto per la campagna elettorale e li abbindolo tutti... e a te rimarrà il misero nome Cip... come il verso degli uccellini... Cip Cip... Cip Cip...
Aleks ma hai votato Tomb? :?:
Aleks ha scritto:
Cosa? No... Ammettilo... lo hai votato tu...
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:
Cosa? No... Ammettilo... lo hai votato tu...
Io ancora non ho votato ma Tomb ha due voti...
TombM4ster ha scritto:Dai ke sn Ciop,Dai ke sn Ciop,Dai ke sn Ciop,Dai ke sn Ciop,Dai ke sn Ciop,Dai ke sn Ciop,Dai ke sn Ciop...........
TombM4ster ha scritto:Ormai mi sn garantito il tuo voto vero Domy??
TombM4ster ha scritto:Azz va bene ..... ok mi scoll: torno stasera e vedremo cm va la mia campagna elettorale
TombM4ster ha scritto:Ancora nexun voto eh???
TombM4ster ha scritto:Ancora nexun voto eh???
DomyRaider ha scritto:Il livello speciale lo metterò a tutti e due
Ma ovviamente chi "Cip" e chi "Ciop"