Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
Aleks
caio76
Andrea
Elvis
Lucaraider
Chry93
Sasuke
fabietto
noemi
lee
Funboy
MARY
DomyRaider
Danie
raziel73
Dan King
Valeria
Paola Croft
archeo*adventure*girl82
23 partecipanti

    Aspettative...

    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Età : 41
    Provenienza : da casa mia
    Data d'iscrizione : 21.01.07

    Aspettative... Empty Aspettative...

    Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mar Gen 23, 2007 9:08 pm

    Hola raga!
    Siamo ttt in intrepida attesa...
    beh cosa ne dite d parlare 1 pò d cosa c sarà?
    ad esempio...Lara troverà Avalon?
    Sua madre è ancora viva?
    Ke differenze troveremo nei livelli rispetto al 1° TR?
    Very Happy

    PS.Volevo metterlo in anniversary..ho sbagliato!
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Paola Croft Mar Gen 23, 2007 9:39 pm

    archeo*adventure*girl82 ha scritto:Hola raga!
    Siamo ttt in intrepida attesa...
    beh cosa ne dite d parlare 1 pò d cosa c sarà?
    ad esempio...Lara troverà Avalon?
    Sua madre è ancora viva?
    Ke differenze troveremo nei livelli rispetto al 1° TR?
    Very Happy

    PS.Volevo metterlo in anniversary..ho sbagliato!

    confused

    p.s. io non ho concluso Tomb Raider 7... affraid


    Ultima modifica di il Sab Gen 27, 2007 10:35 pm - modificato 1 volta.
    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Età : 41
    Provenienza : da casa mia
    Data d'iscrizione : 21.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mar Gen 23, 2007 9:46 pm

    Paola consolati!
    neppure io!! Embarassed
    xkè nn trovo mai il momento giusto x giocarci..e poi onestamente ho paura d quel mostro..brrr! qlla creatura...rossa ke c'è anke alla fine! affraid
    ma prima o poi..dovrò farmi coraggio!! e..
    ...BAM,BAM BAAAM!!!! Mad
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Paola Croft Mar Gen 23, 2007 9:49 pm

    archeo*adventure*girl82 ha scritto:Paola consolati!
    neppure io!! Embarassed
    xkè nn trovo mai il momento giusto x giocarci..e poi onestamente ho paura d quel mostro..brrr! qlla creatura...rossa ke c'è anke alla fine! affraid
    ma prima o poi..dovrò farmi coraggio!! e..
    ...BAM,BAM BAAAM!!!! Mad

    Io non ci riesco proprio...porca miseriaccia!!!E' la prima volta che mi succede... Crying or Very sad
    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Età : 41
    Provenienza : da casa mia
    Data d'iscrizione : 21.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mar Gen 23, 2007 10:04 pm

    ma xkè? cmq anke io d solito c giocavo spesso e li finivo velocemente..ma forse xkè usavo anke molti trucchi..eh eh Wink
    Stavolta invece.."niente trippa x gatti" cme s dice! Rolling Eyes
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Valeria Mar Gen 23, 2007 10:14 pm

    Paola ha scritto:
    archeo*adventure*girl82 ha scritto:Hola raga!
    Siamo ttt in intrepida attesa...
    beh cosa ne dite d parlare 1 pò d cosa c sarà?
    ad esempio...Lara troverà Avalon?
    Sua madre è ancora viva?
    Ke differenze troveremo nei livelli rispetto al 1° TR?
    Very Happy

    PS.Volevo metterlo in anniversary..ho sbagliato!

    confused

    p.s. io non ho concluso Tomb Raider 8... affraid

    Veramente Tomb raider 8 stà ancora nei progetti mentali di Toby Gard lol!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Dan King Mar Gen 23, 2007 10:48 pm

    Io da "Tomb Raider 8" mi aspetto:
    Una grafica mozzafiato;
    Molta natura;
    Molta più longevità;
    L'esterno della casa...
    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Età : 41
    Provenienza : da casa mia
    Data d'iscrizione : 21.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mar Gen 23, 2007 11:27 pm

    Già Dan guarda sn pienamente d'accordo cn te... Very Happy
    nn l'ho mai detto,ma in Legend sn rimasta male ke nn s poteva andare in giardino... No e poi a me piaceva d + la versione del maniero originale del videogioco,invece in Legend l'hanno fatto cme nel film! Sad
    Anke il fatto della natura...apparte il ivello in bolivia..beh..gli spazi aperti tipo il nevada in tr3( x fare 1 esempio),m piacciono molto..!
    anke io qnd vorrei + natura in anniversary e ovviamente 1na grafica da urlo se possibile!
    ma temo ke x ps2 la cosa sia alquanto utopica...
    ...meglio x ki usa il pc! Rolling Eyes
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da raziel73 Mer Gen 24, 2007 12:10 am

    archeo*adventure*girl82 ha scritto:Già Dan guarda sn pienamente d'accordo cn te... Very Happy
    nn l'ho mai detto,ma in Legend sn rimasta male ke nn s poteva andare in giardino... No e poi a me piaceva d + la versione del maniero originale del videogioco,invece in Legend l'hanno fatto cme nel film! Sad
    Anke il fatto della natura...apparte il ivello in bolivia..beh..gli spazi aperti tipo il nevada in tr3( x fare 1 esempio),m piacciono molto..!
    anke io qnd vorrei + natura in anniversary e ovviamente 1na grafica da urlo se possibile!
    ma temo ke x ps2 la cosa sia alquanto utopica...
    ...meglio x ki usa il pc! Rolling Eyes

    quoto tutto,a parte il fatto che su ps2 la grafica sara' piu' che dignitosa....stiamo sempre parlando della Crystal Dynamics e'-e' Wink
    archeo*adventure*girl82
    archeo*adventure*girl82
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 59
    Età : 41
    Provenienza : da casa mia
    Data d'iscrizione : 21.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da archeo*adventure*girl82 Mer Gen 24, 2007 12:29 am

    Meglio così! nn ho d ke preoccuparmi in merito..!! Very Happy
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Valeria Sab Gen 27, 2007 7:42 pm

    A me guardate, mi basterebbe una piccola cosa, ma piccola piccola, però sembra di chiedere troppo ai produttori di TR -.-
    Che si ritornasse davvero ai fasti di una volta e non come hanno detto quando uscirono le new di Legend, almeno io ci sono cascata ^^''
    I luoghi di esplorazione, enigmi ma ENIGMI come Dio comanda, che poi ci hanno fantasticato su con la excalibur mi va benissimo, anzi la storia è ottima, originale.
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da raziel73 Sab Gen 27, 2007 8:08 pm

    Valeria ha scritto:A me guardate, mi basterebbe una piccola cosa, ma piccola piccola, però sembra di chiedere troppo ai produttori di TR -.-
    Che si ritornasse davvero ai fasti di una volta e non come hanno detto quando uscirono le new di Legend, almeno io ci sono cascata ^^''
    I luoghi di esplorazione, enigmi ma ENIGMI come Dio comanda, che poi ci hanno fantasticato su con la excalibur mi va benissimo, anzi la storia è ottima, originale.

    quotissimo. Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Dan King Sab Gen 27, 2007 9:48 pm

    Da tr8 mi aspetto soltanto che esca per 360 No

    Sennò so ca...voli per loro :P
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da raziel73 Sab Gen 27, 2007 10:23 pm

    ma infatti e' previsto su 360 e ps3 Very Happy ....e non e' da escludere del tutto una versione wii....anche se precedenti comparazioni hanno definitivamente sancito l'evidente debolezza grafica di quest'ultima macchina nintendo,rispetto alle due succitate ms e sony. Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Paola Croft Sab Gen 27, 2007 10:36 pm

    Valeria ha scritto:
    Paola ha scritto:
    archeo*adventure*girl82 ha scritto:Hola raga!
    Siamo ttt in intrepida attesa...
    beh cosa ne dite d parlare 1 pò d cosa c sarà?
    ad esempio...Lara troverà Avalon?
    Sua madre è ancora viva?
    Ke differenze troveremo nei livelli rispetto al 1° TR?
    Very Happy

    PS.Volevo metterlo in anniversary..ho sbagliato!

    confused

    p.s. io non ho concluso Tomb Raider 8... affraid

    Veramente Tomb raider 8 stà ancora nei progetti mentali di Toby Gard lol!

    Azz volevo scrivere VII, ho corretto... Laughing

    lol!
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Paola Croft Sab Gen 27, 2007 10:38 pm

    Valeria ha scritto:A me guardate, mi basterebbe una piccola cosa, ma piccola piccola, però sembra di chiedere troppo ai produttori di TR -.-
    Che si ritornasse davvero ai fasti di una volta e non come hanno detto quando uscirono le new di Legend, almeno io ci sono cascata ^^''
    I luoghi di esplorazione, enigmi ma ENIGMI come Dio comanda, che poi ci hanno fantasticato su con la excalibur mi va benissimo, anzi la storia è ottima, originale.

    QUOTO IN TUTTO!!!! cheers cheers lol!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Danie Mer Mar 14, 2007 5:56 pm

    Io vorrei che ci fosse:
    1) La possibilità di uscire dalla casa di Lara, ma non solo esplorare il giardino, ma anche fare minigiochi con la moto, o labirinti e percosi ad astacoli come nei primi Tomb Raider.
    2) Possibilià di scegliere "innumerevoli" armi dalle pistole alla Revolver agli Uzi, al laciagranate, più o meno l'arsenale che c'è stato nei precedenti capitoli. Soprattutto il lanciarazzi.
    3) Nuove mosse a Lara come camminare sul muro (ok già presente sull'Anniversary), ma anche per esempio, usare il muro come sponde per salti moltali all'indietro, nuove mosse acrobatiche, salti mortali trasversali ecc. Tuffo ad angelo con capriola (tuffo più giravolta su sè stessa). Anche uno scontro con i pugni e salti acrobatici.
    4) Interazione con l'ambiente, per esempio Lara scalcia una palma dove poi cadrà una noce di cocco per dissetarsi, oppure usandolo come arma per i nemici facendolo cadere in testa, usare le rocce per saltare e fare dei salti alti affinchè non si venga beccati dai nemici ecc.
    5) Tutto in tempo reale, anche quando si deve premere velocemente i pulsanti come nel precedente, solo che appunto lo fai tu in tempo reale.
    6) Possibilità di potenziare le armi.
    7) Permettere a Lara di usare le pistole anche con il rampino magnetico e anche sotto acqua.
    8 ) Possibilità di salvarsi premendo il tasto per il rampino in tempo per aggrapparsi prima che cada spiaccicata sul terreno.
    9) Livelli più lunghi ed enigmi infiniti pieni di segreti.
    10) Trappole a non finire per sfuggirne in modo da vera acrobata.
    11) Casa di Lara dove ci sia anche la sala, un bagno, la camera di Lara, va bene come quella del Legend, una stanza dei trofei e una o due cucine.
    12) Usare non solo moto, ma anche automobili, biciclette, skateboard, cavalli, barche (non mi viene in mente la barca quella veloce) ecc.
    13) Far vedere sangue per renderlo credibile, con ferite che rimangono anche nel livello successivo, che si rigenerano dopo alcuni minuti reali.
    14) Quando muore Lara, far si che sià più divertente possibile, affinchè non si perda neanche la bellazza della morte.
    15) Un livello in cui Lara si putta con il paracadute e abbiamo 5 minuti di tempo di salti acrobatici, e uccisione dei nemici che ci raggiungono.
    16) Lo scenario deve cambiare anche facendo esplodere una semplice bomba a frammentazione o distruzione di palazzi con il lanciarazzi.

    Voglio troppo?
    OK dovrebbe bastare!!!
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Paola Croft Mer Mar 14, 2007 6:11 pm

    Danie ha scritto:Io vorrei che ci fosse:
    1) La possibilità di uscire dalla casa di Lara, ma non solo esplorare il giardino, ma anche fare minigiochi con la moto, o labirinti e percosi ad astacoli come nei primi Tomb Raider.
    2) Possibilià di scegliere "innumerevoli" armi dalle pistole alla Revolver agli Uzi, al laciagranate, più o meno l'arsenale che c'è stato nei precedenti capitoli. Soprattutto il lanciarazzi.
    3) Nuove mosse a Lara come camminare sul muro (ok già presente sull'Anniversary), ma anche per esempio, usare il muro come sponde per salti moltali all'indietro, nuove mosse acrobatiche, salti mortali trasversali ecc. Tuffo ad angelo con capriola (tuffo più giravolta su sè stessa). Anche uno scontro con i pugni e salti acrobatici.
    4) Interazione con l'ambiente, per esempio Lara scalcia una palma dove poi cadrà una noce di cocco per dissetarsi, oppure usandolo come arma per i nemici facendolo cadere in testa, usare le rocce per saltare e fare dei salti alti affinchè non si venga beccati dai nemici ecc.
    5) Tutto in tempo reale, anche quando si deve premere velocemente i pulsanti come nel precedente, solo che appunto lo fai tu in tempo reale.
    6) Possibilità di potenziare le armi.
    7) Permettere a Lara di usare le pistole anche con il rampino magnetico e anche sotto acqua.
    8 ) Possibilità di salvarsi premendo il tasto per il rampino in tempo per aggrapparsi prima che cada spiaccicata sul terreno.
    9) Livelli più lunghi ed enigmi infiniti pieni di segreti.
    10) Trappole a non finire per sfuggirne in modo da vera acrobata.
    11) Casa di Lara dove ci sia anche la sala, un bagno, la camera di Lara, va bene come quella del Legend, una stanza dei trofei e una o due cucine.
    12) Usare non solo moto, ma anche automobili, biciclette, skateboard, cavalli, barche (non mi viene in mente la barca quella veloce) ecc.
    13) Far vedere sangue per renderlo credibile, con ferite che rimangono anche nel livello successivo, che si rigenerano dopo alcuni minuti reali.
    14) Quando muore Lara, far si che sià più divertente possibile, affinchè non si perda neanche la bellazza della morte.
    15) Un livello in cui Lara si putta con il paracadute e abbiamo 5 minuti di tempo di salti acrobatici, e uccisione dei nemici che ci raggiungono.
    16) Lo scenario deve cambiare anche facendo esplodere una semplice bomba a frammentazione o distruzione di palazzi con il lanciarazzi.

    Voglio troppo?
    OK dovrebbe bastare!!!

    Ti quoto per i livelli e per gli enigmi, che vorrei fossero più "cervellotici", da farmi venire il mal di testa dal nervoso, per intenderci Laughing

    Mentre per le armi...rivorrei la Desert Eagle...una sola, da tenere con tutte e due le mani...meravigliosa!!Meno uccisioni di animali e meno scene action, ma più di cervello, come il primo Tomb Raider e The Last Revelation.... Very Happy

    lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mar 14, 2007 10:53 pm

    Danie ha scritto:Io vorrei che ci fosse:
    1) La possibilità di uscire dalla casa di Lara, ma non solo esplorare il giardino, ma anche fare minigiochi con la moto, o labirinti e percosi ad astacoli come nei primi Tomb Raider.
    2) Possibilià di scegliere "innumerevoli" armi dalle pistole alla Revolver agli Uzi, al laciagranate, più o meno l'arsenale che c'è stato nei precedenti capitoli. Soprattutto il lanciarazzi.
    3) Nuove mosse a Lara come camminare sul muro (ok già presente sull'Anniversary), ma anche per esempio, usare il muro come sponde per salti moltali all'indietro, nuove mosse acrobatiche, salti mortali trasversali ecc. Tuffo ad angelo con capriola (tuffo più giravolta su sè stessa). Anche uno scontro con i pugni e salti acrobatici.
    4) Interazione con l'ambiente, per esempio Lara scalcia una palma dove poi cadrà una noce di cocco per dissetarsi, oppure usandolo come arma per i nemici facendolo cadere in testa, usare le rocce per saltare e fare dei salti alti affinchè non si venga beccati dai nemici ecc.
    5) Tutto in tempo reale, anche quando si deve premere velocemente i pulsanti come nel precedente, solo che appunto lo fai tu in tempo reale.
    6) Possibilità di potenziare le armi.
    7) Permettere a Lara di usare le pistole anche con il rampino magnetico e anche sotto acqua.
    8 ) Possibilità di salvarsi premendo il tasto per il rampino in tempo per aggrapparsi prima che cada spiaccicata sul terreno.
    9) Livelli più lunghi ed enigmi infiniti pieni di segreti.
    10) Trappole a non finire per sfuggirne in modo da vera acrobata.
    11) Casa di Lara dove ci sia anche la sala, un bagno, la camera di Lara, va bene come quella del Legend, una stanza dei trofei e una o due cucine.
    12) Usare non solo moto, ma anche automobili, biciclette, skateboard, cavalli, barche (non mi viene in mente la barca quella veloce) ecc.
    13) Far vedere sangue per renderlo credibile, con ferite che rimangono anche nel livello successivo, che si rigenerano dopo alcuni minuti reali.
    14) Quando muore Lara, far si che sià più divertente possibile, affinchè non si perda neanche la bellazza della morte.
    15) Un livello in cui Lara si putta con il paracadute e abbiamo 5 minuti di tempo di salti acrobatici, e uccisione dei nemici che ci raggiungono.
    16) Lo scenario deve cambiare anche facendo esplodere una semplice bomba a frammentazione o distruzione di palazzi con il lanciarazzi.

    Voglio troppo?
    OK dovrebbe bastare!!!

    Forse chiedi davvero troppo!
    Ma alcune cose che hai affermato non renderebbero un Tomb Raider degno del nome che porta anche se con l'aggiunta di tutte le chicche di cui parli chissà se nn verrebbe fuori un bel giocone Very Happy

    Non sono d'accordo in tutto cmq tongue
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da MARY Mar Mar 27, 2007 7:41 pm

    ALLORA sentite un poco come lo vorrei io
    1) bisonga ke ci siano zip e allister xke così la storia e un poco + facile da capire
    2) i misteri devono essere + emozionanti
    3) il livelli e il gioco molto + lunghi ed avvincenti
    4) meno animali ke ti compaiono di improvviso ke ti fanno venire un accidente ogni volta ke li vedi (ke io una di ste volte ci rimetto le penne)
    5) un poco + di armi ti po bazuca ecc
    6) rampino binocolo e tutte le cose ke sono in tomb raider legend
    7) la residenza si deve poter vedere il giardino e interagire con esso.
    questo e quello ke vorrei io nn chiedo troppo secondome se tomb raider fosse così io sarei al settimo cielo bounce
    Funboy
    Funboy
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 31
    Età : 32
    Provenienza : Salerno
    Data d'iscrizione : 11.04.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Funboy Ven Apr 20, 2007 1:57 pm

    io mi aspetto qualcosa di davvero unico
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 34
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da lee Ven Apr 20, 2007 3:00 pm

    anke io^^ molta longevità x cominciare...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da DomyRaider Ven Apr 20, 2007 3:16 pm

    lee ha scritto:anke io^^ molta longevità x cominciare...


    Come prima cosa Wink
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 34
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da lee Sab Apr 21, 2007 12:24 am

    silenzio, atmosfera, grafica e meccanica^^ x i nemici e i sistemi intelligenti
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da noemi Sab Apr 21, 2007 2:38 pm

    solo?????????ci vorrebbe molto di più:
    un elenco delle mie aspettative:
    Video bestiali proprio,
    Enigmi difficili da rompersi la testa,
    Armi fighissime, cm nel 3,
    Azioni mozzafiato cm nel legend e se si combatte in acqua ancora meglio, proprio cm avveniva pr il 2 se nn ricordo ma....
    Luoghi ricchi di meccanismi particolari,
    E nn sarebbe male anche il combattimento a mani nude, cm per angel of darkness
    e allunghiamo troppo qui...cmq qste sn le cose in particolare che vorrei trovare in anniversary!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Aspettative... Empty Re: Aspettative...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 2:58 am