Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+29
Lady_Croft
LadyCroft
vince 93
zorbox
loruraider
Vera
Lugu
Lara
Lady Keirose
Karoth_88
mariamac
RobyCroft
xian17
Aleks
TombM4ster
A n d r e a
TombDDRaider
Archon
Valeria
Delta
markus
Fabio81
Danie
Tomb Raider Jr.
Dan King
MARY
Sassio
TheLegend
DomyRaider
33 partecipanti

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Danie Ven Gen 11, 2008 1:36 pm

    SONO PROFONDAMENTE DELUSO, NERVOSO E AMAREGGIATO, DAVVERO PENOSO IL LORO COMPORTAMENTO.

    Sono veramente schifato da quello che fanno, prima creano cose straordinarie, poi se ne escono dicendo che non uscirà più next- generation. Sono deluso, ma veramente deluso. E' come qualche anno fa con AOD, un colpo al cuore.
    avatar
    Fabio81


    Maschio
    Numero di messaggi : 13
    Età : 42
    Data d'iscrizione : 28.11.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Fabio81 Ven Gen 11, 2008 2:13 pm

    Ragazzi, manteniamo la calma. Io credo che, magari, Tomb Raider: Underworld, su PlayStation 2 sarà come Legend, ma può essere che su PlayStation 3 sarà "next-gen". Sì, io credo che sarà proprio così.
    markus
    markus
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 112
    Età : 31
    Provenienza : San donato
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Pallavolo, Kingdom Hearts
    Data d'iscrizione : 16.12.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da markus Ven Gen 11, 2008 2:22 pm

    allora se lo faranno per ps2 nn vuol direke per ps3 farà skifo... farà per ps2ma per ki ha la tre sarà molto bello lol!
    avatar
    Fabio81


    Maschio
    Numero di messaggi : 13
    Età : 42
    Data d'iscrizione : 28.11.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Fabio81 Ven Gen 11, 2008 2:28 pm

    Markus: quoto, riquoto e straquoto. lol!
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Sassio Ven Gen 11, 2008 2:50 pm

    Fabio81 ha scritto:Ragazzi, manteniamo la calma. Io credo che, magari, Tomb Raider: Underworld, su PlayStation 2 sarà come Legend, ma può essere che su PlayStation 3 sarà "next-gen". Sì, io credo che sarà proprio così.

    Un'altra conversione grafica e basta alla Legend?


    No, grazie.


    Voglio un gioco veramente next generation...non solo graficamente..
    avatar
    Fabio81


    Maschio
    Numero di messaggi : 13
    Età : 42
    Data d'iscrizione : 28.11.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider: Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Fabio81 Ven Gen 11, 2008 3:37 pm

    Allora, io dico, che, su PlayStation 3 Tomb Raider: Underworld sarà sicuramente next-gen, ma invece su PlayStation 2 sarà come Legend.
    Delta
    Delta
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Età : 32
    Provenienza : Napoli
    Interessi : TR, TRLE, FF, KH, RPG Maker XD
    Data d'iscrizione : 18.11.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Delta Ven Gen 11, 2008 3:40 pm

    Ma dai ragazzi, l'avete già provato il gioco? Può essere che su PS3 sarà come ce l'hanno fatto vedere fino ad ora mentre su PS2 (e solo PS2 non anche PS3) ci saranno degli adattamenti nel gameplay e grafica, se fosse così direi che è la migliore decisione (così potrò giocarlo anche io che non ho ne PS3 ne Xbox360 e non so quando potrò comprarne una Laughing ) ... e cmq era già stato detto molto tempo fa che sarebbe stato fatto anche su PS2 Smile
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 11, 2008 3:46 pm

    Sassio ha scritto:
    Fabio81 ha scritto:Ragazzi, manteniamo la calma. Io credo che, magari, Tomb Raider: Underworld, su PlayStation 2 sarà come Legend, ma può essere che su PlayStation 3 sarà "next-gen". Sì, io credo che sarà proprio così.

    Un'altra conversione grafica e basta alla Legend?


    No, grazie.


    Voglio un gioco veramente next generation...non solo graficamente..

    Giusto!
    Dov'è la Lara TOTALMENTE Next-Generation che ci avevano promesso...bha... non so più che pensare... Rolling Eyes

    Delta non è il fatto di togliere delle cose alla versione Ps3 ma il fatto sta che per adattare il tutto a 6 piattaforme e difficile soprattutto quando escono lo stesso giorno...

    La Next-Generation sarà un "pulsante", un opzione come fu per Legend...

    Però è giusto aspettare anche se sono già deluso!!
    Allora quando dicevano "Lara Croft saluta la PS2 con il Remake della sua prima grande Avventura" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes roba da non credere!!

    Non voglio che Underworld sia sviluppato su console old-gen diamine :!:
    Delta
    Delta
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Età : 32
    Provenienza : Napoli
    Interessi : TR, TRLE, FF, KH, RPG Maker XD
    Data d'iscrizione : 18.11.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Delta Ven Gen 11, 2008 3:49 pm

    Uhm ma non capisco ... non dovrebbe essere solo la PS2 quella svantaggiata? Vi faccio un esempio: creo un'immagine di 256x256px (che sarebbe la PS3), viene benissimo, poi la ridimensiono a 128x128px (che sarebbe la PS2), quella che viene male è la seconda non la prima quindi ...


    Ultima modifica di il Ven Gen 11, 2008 3:52 pm - modificato 2 volte.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 11, 2008 3:52 pm

    Delta ha scritto:Uhm ma non capisco ... non dovrebbe essere solo la PS2 quella svantaggiata? Vi faccio un esempio: creo un'immagine di 256x256px (che sarebbe la PS3), viene benissimo, poi la ridimensiono a 128x128px (che sarebbe la PS2), quella che viene male è la seconda non la prima quindi ... Rolling Eyes

    Ma cmq deve essere ri-adattata Crying or Very sad
    Ricordo ancora quando fecero la conversione per Ps2 di Resident Evil 4... che prima era solo per GameCube...

    E' risaputo che il Cubo è migliore della Ps2 e non so quante cose grafiche hanno dovuto togliere ed è uscito un anno dopo...

    Nono, io non ci credo... non può essere vero... Underworld su Ps2... Rolling Eyes
    Delta
    Delta
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Età : 32
    Provenienza : Napoli
    Interessi : TR, TRLE, FF, KH, RPG Maker XD
    Data d'iscrizione : 18.11.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Delta Ven Gen 11, 2008 3:54 pm

    Bisogna vedere prima di che tipo di adattamento parlano, se è solo da parte della PS2, poi su PS3 ci sarà tutto ciò che era previsto allora non ci dovrebbero essere problemi ... cmq direi che è troppo presto per dire che stanno sbagliando tutto ... e poi con tutte queste proteste che stanno facendo in giro probabilmente ci ripensano per evitare di perdere i fan ... Laughing
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 11, 2008 3:59 pm

    Delta ha scritto:Bisogna vedere prima di che tipo di adattamento parlano, se è solo da parte della PS2, poi su PS3 ci sarà tutto ciò che era previsto allora non ci dovrebbero essere problemi ... cmq direi che è troppo presto per dire che stanno sbagliando tutto ... e poi con tutte queste proteste che stanno facendo in giro probabilmente ci ripensano per evitare di perdere i fan ... Laughing

    Già... menomale che ci facciamo sentire!
    Io non voglio affrettare le cose.. magari è buono che lo facciano multipiattaforma ma il gioco in se ne risentirebbe moltissimo... Rolling Eyes

    E' come dire: Mo prendo Assassin's Creed e lo infilo nella Ps2 Shocked o lo stesso Uncharted... impossibile a meno che gli si toglie la next-gen, e si apportano modifiche all'intero gioco... io almeno cosi la vedo...

    Poi aspettiamo qualcos'altro dalla Eidos Suspect
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Valeria Ven Gen 11, 2008 4:15 pm

    massì, l'importante è che lo sviluppino anche per play3 ^_^
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Archon Ven Gen 11, 2008 5:25 pm

    NOOOOO ma sono scemi forte allora!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Che cavolo fanno un gioco anche per le piattaform old-gen???!!!! Tutti si adeguano alla next-gen, fanno faville, e TR no??!!! Maledetti quella della Eidos!!! E non hanno nemmeno rilasciato altre news o immagini, niente di niente???!!! MA CHE SCHIFO!!!!! scratch Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad scratch
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da MARY Ven Gen 11, 2008 5:40 pm

    hanno fatto proprio una grandissima ca.....ata Crying or Very sad ke delusione e pensare ke c poteva essere a giugno mamma mia ke delusione Evil or Very Mad
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da MARY Ven Gen 11, 2008 5:44 pm

    ma siamo proprio sicuri ke nn uscirà a giugno :?: Crying or Very sad
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Ven Gen 11, 2008 5:45 pm

    Ragazzi... ma sapete le sei console quali sono?

    PS3, X-360, PC, Wii, PS2, NDS. NDS!!! Allora seguendo il vostro ragionamento tutto si dovrà ridimensionare alla tecnologia del NDS che è quella più limitata...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 11, 2008 6:06 pm

    Tomb Raider Jr. ha scritto:Ragazzi... ma sapete le sei console quali sono?

    PS3, X-360, PC, Wii, PS2, NDS. NDS!!! Allora seguendo il vostro ragionamento tutto si dovrà ridimensionare alla tecnologia del NDS che è quella più limitata...

    Ma che c'entra il DS Rolling Eyes
    Io parlo della qualità Ps3-Ps2 :!:

    Il Nintendo DS si sa che è una cosa a parte What a Face
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da TombDDRaider Ven Gen 11, 2008 6:16 pm

    Pensate che siccome la EIDOS ha fatto TRU anche per PS2 avrà una grafica peggiore il gioco??? :?: :?: Non ho capito poi se vi state lamentando o se siete contenti confused confused confused quanto sono TONTO Embarassed Embarassed
    Delta
    Delta
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Età : 32
    Provenienza : Napoli
    Interessi : TR, TRLE, FF, KH, RPG Maker XD
    Data d'iscrizione : 18.11.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Delta Ven Gen 11, 2008 6:17 pm

    Non so da dove sia arrivata la notizia, l'ha scritto Lugu su Aspidetr.com, pare sia come dicevo io Very Happy

    Conferma dalla eidos, sembrà che TRU per ps3 pc e xbox360 verrà sviluppato separatamente e per quanto riguarda le old console, lo sviluppo su quelle non influenzerà minimamente quello delle next gen. La eidos si scusa anche per il modo sbagliato in cui la news è stata divulgata malamente
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da TombDDRaider Ven Gen 11, 2008 6:20 pm

    Ho inviato 102 messaggi cheers cheers evviva cheers cheers fine OT scusate Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 11, 2008 6:35 pm

    Cerco di documentarmi Wink
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da A n d r e a Ven Gen 11, 2008 6:35 pm

    Ragazzi!!
    COnferma dalla eidos, sembrà che TRU per ps3 pc e xbox360 verrà sviluppato separatamente e per quanto riguarda le old console, lo sviluppo su quelle non influenzerà minimamente quello delle next gen. La eidos si scusa anche per il modo sbagliato in cui la news è stata divulgata malamente
    Finalmente qualcosa di buono( non che non ce ne sia mai stato )
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 11, 2008 6:38 pm

    andrea1986 ha scritto:Ragazzi!!
    COnferma dalla eidos, sembrà che TRU per ps3 pc e xbox360 verrà sviluppato separatamente e per quanto riguarda le old console, lo sviluppo su quelle non influenzerà minimamente quello delle next gen. La eidos si scusa anche per il modo sbagliato in cui la news è stata divulgata malamente
    Finalmente qualcosa di buono( non che non ce ne sia mai stato )

    Già stato scritto qualche post fa... ma da dove è partita la news? Suspect
    Delta
    Delta
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 84
    Età : 32
    Provenienza : Napoli
    Interessi : TR, TRLE, FF, KH, RPG Maker XD
    Data d'iscrizione : 18.11.07

    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Delta Ven Gen 11, 2008 6:48 pm

    E' quello che mi sto chiedendo anch'io Laughing

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld ANNUNCIATO!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 1:58 am