P.S. vi prego aiutatemi
+3
DomyRaider
Aleks
Karoth_88
7 partecipanti
Mi serve aiuto con la patch di Legacy Of Kain: Defiance !!
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
Non so se ne siete al corrente, ma esiste una patch per cambiare la telecamera a Legacy Of Kain: Defiance. Bene, siccome non c'ho capito un tubo con tutti quei numeri che escono in alto, vorrei chiedere una mano a chi ha avuto a che fare con questa patch con successo..
P.S. vi prego aiutatemi
P.S. vi prego aiutatemi
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
Mi dispiace... io non so come aiutarti... cmq perchè non postavi in altri videogiochi?
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
Karoth_88 ha scritto:Non so se ne siete al corrente, ma esiste una patch per cambiare la telecamera a Legacy Of Kain: Defiance. Bene, siccome non c'ho capito un tubo con tutti quei numeri che escono in alto, vorrei chiedere una mano a chi ha avuto a che fare con questa patch con successo..
P.S. vi prego aiutatemi
Io nn l'ho usata la patch perchè, apparte che non sapevo della sua esistenza, poi mi sono trovate con la telecamera di Defiance
Cmq Aleks ha detto bene. lo sposto il Altri videogiochi
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
Grazie...
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
ah! ho capito...
certo anch'io mi sono trovato subito, però mi sarebbe piaciuto rigiocarci con la telecamera alla soul reaver 2, per intenderci...
P.S. comunque quella patch ti permette anche di essere immortale, con tutte le armi, con gli artefatti fin dall'inizio etc... voglio rifinire il gioco, così sai che figata poter usare la magia della mietitrice ogni volta che vuoi.. ahah..
ehm.. se qualcuno può aiutarmi è il benvenuto.. altrimenti..
certo anch'io mi sono trovato subito, però mi sarebbe piaciuto rigiocarci con la telecamera alla soul reaver 2, per intenderci...
P.S. comunque quella patch ti permette anche di essere immortale, con tutte le armi, con gli artefatti fin dall'inizio etc... voglio rifinire il gioco, così sai che figata poter usare la magia della mietitrice ogni volta che vuoi.. ahah..
ehm.. se qualcuno può aiutarmi è il benvenuto.. altrimenti..
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
Ah?? Mai sentita .... dv la scarico? Potrei aiutarti ....
Karoth_88- Archeologo
aspè... prova un po' qua
http://home.comcast.net/~t7g/DefianceCamSwitcher.zip
... sono riuscito a usare i "trucchi" che neanche mi aspettavo di trovare.. ma la telecamera nisba.. forse bisogna cambiare un po' dei numeri...
penso che tu sappia come farla partire; basta fare doppio click direttamente sul file.exe "defiance cam switcher" e il gioco si avvia automaticamente.. per poter accedere il "menù" apri una qualsiasi partita e una volta che compare il personaggio premi F1.. per levarlo F2.. vedrai delle scritte bianche in alto a destra con dei sottomenù a loro volta...
inoltre i tasti per controllare il menu della patch sono questi:
Barra Spaziatrice = giù
Z = su
Alt = seleziona\switcha da yes a on
Pagsu = alza il numero (in caso di contatori)
Paggiù = abbassa il numero in (caso di contatori)
provaci un po' e fammi sapere.. (grazie )
http://home.comcast.net/~t7g/DefianceCamSwitcher.zip
... sono riuscito a usare i "trucchi" che neanche mi aspettavo di trovare.. ma la telecamera nisba.. forse bisogna cambiare un po' dei numeri...
penso che tu sappia come farla partire; basta fare doppio click direttamente sul file.exe "defiance cam switcher" e il gioco si avvia automaticamente.. per poter accedere il "menù" apri una qualsiasi partita e una volta che compare il personaggio premi F1.. per levarlo F2.. vedrai delle scritte bianche in alto a destra con dei sottomenù a loro volta...
inoltre i tasti per controllare il menu della patch sono questi:
Barra Spaziatrice = giù
Z = su
Alt = seleziona\switcha da yes a on
Pagsu = alza il numero (in caso di contatori)
Paggiù = abbassa il numero in (caso di contatori)
provaci un po' e fammi sapere.. (grazie )
Karoth_88- Archeologo
Ehi TombM4ster, ancora niente?
(chiedo scusa per il doppio post)
Karoth_88 ha scritto:Ehi TombM4ster, ancora niente?
Non ti preoccupare si vede che è urgente
Io capisco
Aspettiamo Tomb
HEy scusami tanto ma sai cm è ..... Fastweb ha un dipendente in meno da oggi pomeriggio
cmq ora provo e ti faccio sapere ok?
Karoth_88- Archeologo
TombM4ster ha scritto:HEy scusami tanto ma sai cm è ..... Fastweb ha un dipendente in meno da oggi pomeriggio
davvero? grazie amico sei gentilissimo...
P.S. scusa, siccome sono interessato fastweb, mi puoi dire che problemi hai avuto? eppure alcuni amici miei me ne parlano molto bene, dicono che la linea è più pulita, costa meno, non si paga il canone telecom e va più veloce.. nel senso che se hai una connessione di 2 mb sono reali e non 4 mb di alice che equivalgono a 1.5 (il caso mio )
P.S. non voglio creare OT, è solo una una piccola richiesta che vedrà una piccola risposta e finisce lì.. ci tengo all'ordine e non voglio far arrabbiare il nostro caro Domy
Tranquillo Domy nn si sekka mica x piccolezze simili .....
allora premetto ke oggi scarico la patch e vedo di aiutarti, fastweb è ottimo! ma in questi giorni ce si sn stati problemi interni ..... cose rarissime!! vai sicuro!
FINE OT
allora premetto ke oggi scarico la patch e vedo di aiutarti, fastweb è ottimo! ma in questi giorni ce si sn stati problemi interni ..... cose rarissime!! vai sicuro!
FINE OT
Karoth_88 ha scritto:TombM4ster ha scritto:HEy scusami tanto ma sai cm è ..... Fastweb ha un dipendente in meno da oggi pomeriggio
davvero? grazie amico sei gentilissimo...
P.S. scusa, siccome sono interessato fastweb, mi puoi dire che problemi hai avuto? eppure alcuni amici miei me ne parlano molto bene, dicono che la linea è più pulita, costa meno, non si paga il canone telecom e va più veloce.. nel senso che se hai una connessione di 2 mb sono reali e non 4 mb di alice che equivalgono a 1.5 (il caso mio )
P.S. non voglio creare OT, è solo una una piccola richiesta che vedrà una piccola risposta e finisce lì.. ci tengo all'ordine e non voglio far arrabbiare il nostro caro Domy
Tranquillo
Beh Karoth .... a me funziona alla grande! Non c'è alcun problema, la camera segue Kain/Raz dalle spalle come in Soul Reaver ...... ho spostato l'exe nella cartella di Defiance e mi va benone!
Karoth_88- Archeologo
che cosa?!? ... ma scusa, come è possibile?!? ... fammi capire bene, tu prendi il file "camswitcher" e lo porti nella cartella dove c'è l'applicazione di defiance.. e poi fai doppio click sulla patch o sull'applicazione originale? io lo faccio sulla patch e quando sono dentro posso scegliere anche i trucchi con F1 etc... però la telecamera è sempre la stessa.. tu non hai dovuto aprire nessun menù, fare nessun settaggio?
.. e i trucchi li hai usati o non ci hai neanche pensato?
ti prego rispondimi.. ... appena puoi, certo
.. e i trucchi li hai usati o non ci hai neanche pensato?
ti prego rispondimi.. ... appena puoi, certo
Io? Nono nnt di ke ..... nessun menu di debug...... premo 8 e la telecamera si sposta alle spalle .... premo 9 e va x i cavoli suoi .... premo 7 e torna normale, come detto nel menu "About"
ora io clikko sul applicazione della camera, nn su Defiance.exe .....
ora io clikko sul applicazione della camera, nn su Defiance.exe .....
Allora Kar, risolto il problema?
Karoth_88- Archeologo
no, non ho proprio visto, perchè ho formattato il pc da pochissimo e mi sto "riprocurando" il gioco.. comunque se mi funzionerà te lo faccio sapere, è chiaro.. tu invece come lo trovi defiance con questa patch? (sempre se ci stai giocando)
P.S. comunque ti consiglierei di usare anche i trucchi, è una ficata avere la mietitrice sempre al massimo.. tanto il gioco l'abbiamo già finito per quello che era (assolutamente magico).. è ora di far saltare le cervella a quei maledetti mostri
P.S. comunque ti consiglierei di usare anche i trucchi, è una ficata avere la mietitrice sempre al massimo.. tanto il gioco l'abbiamo già finito per quello che era (assolutamente magico).. è ora di far saltare le cervella a quei maledetti mostri
Eh , Defiance lo finito da tempo ..... stupendo davvero!! Io xo con i trucchi nn cio mai provato piacere ......
matt-reload- Numero di messaggi : 1
io pure avrei un grosso problema con il defiance...qualcuno mi potrebbe aiutare????
io l'ho scaricato con e-mule 0.49c ed è andato tutto bene,solo che dopo che ho masterizzato l'immagine con alcohol 120,con la modalità safe disk,ho dei problemi riguardo all'avvio del gioco! il cd me lo ha installato correttamente!solo che mi dice impossibile autenticare il disco originale nel tempo a disposizione,ed anche se faccio riprova o mi appare la stessa scritta o mi dice altre cose...come posso risolvere questo problema???
io l'ho scaricato con e-mule 0.49c ed è andato tutto bene,solo che dopo che ho masterizzato l'immagine con alcohol 120,con la modalità safe disk,ho dei problemi riguardo all'avvio del gioco! il cd me lo ha installato correttamente!solo che mi dice impossibile autenticare il disco originale nel tempo a disposizione,ed anche se faccio riprova o mi appare la stessa scritta o mi dice altre cose...come posso risolvere questo problema???
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
ciao matt reload e benvenuto ;-) Mi spiace, ma oltre al fatto che non so cosa risponderti (non sono bravo in fatto di videogiochi XD) credo che la tua domanda vada contro il regolamento. Naturalmente moderatori ed amministratori sapranno dirti di più, potrei anche sbagliarmi (non sarebbe la prima volta). Ti invitiamo a presentarti anche nell' adeguato topic ;-)
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
Mi dispiace ma non puoi parlare di questo argomento in un forum pubblico in quanto la pirateria è un reato
Contenuto sponsorizzato