Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
DomyRaider
raziel73
6 partecipanti

salve!

raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 283

salve! Empty salve!

Messaggio Da raziel73 Lun Gen 01, 2007 7:59 pm

inanzitutto Buon principio 2k7 (mi pare d'oblige) Very Happy :santa:
    mi chiamo raz e sono un estimatore di vecchia data della serie.
    In effetti il mio preferito rimane il primissimo tr seguito dal secondo.Non ho apprezzato particolarmente Legend anche se rispetto ad Aod e' un sicuro passo avanti.che altro dire:quantunque le muoiano tutti dietro NON mi piace la jolie:e' sicuramente una bella donna(era meglio all'epoca di "il collezionista di ossa" un po' piu' tondetta cmq,forse ha esagerato con la chirurgia estetica successivamente...chissa'),anche se e' a dir poco algida,mi e' cordialmente antipatica e la trovo un' attrice poco piu' che mediocre.imho la Clarkson incarnava quasi alla perfezione le fattezze di Lara,soprattutto quelle facciali,anche se sulla recitazione ovviamente non posso pronunciarmi.
    Aspetto con particolare ansia la versione remake anniversario del capostipite,anche se devo dire che mi aspettavo di piu' dal raffinamento dell'engine di TRL considerato quanto mi aveva gia' deluso il modello di Lara concepito dalla Crystal (che peraltro adoro....la mia serie preferita come si evince dal mio nick e' giustappunto LoK Very Happy ) rispetto allo stilizzato ma ben piu' interessante imprinting originario di Toby Guard.
    Scusate il papiro,ma era per far conoscere sin da subito i tratti salienti dei miei punti di vista sul main topic del forum.
    grazie dell'eventuale attenzione accordatami.
    rinnovandovi gli auguri passo e chiudo. Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

salve! Empty Re: salve!

Messaggio Da DomyRaider Lun Gen 01, 2007 9:47 pm

Ciao Raziel! Grazie di esserti registrato su Lara Croft Revolution!
    Innanzitutto Buon Anno anche a te.

Alcune cose che dici sono molto severe cmq... Angelina è senz'altro una bella donna e per me rispecchia molto quella che è la personalità di Lara...

In quanto a Tomb Raider Legend: E' il capitolo che ha salvato la serie e merita tutti gli elogi anche se la Crystal poteva farlo un po più longevo.
    Per quanto riguarda il modello di Lara in Legend è composto da 10.000 poligoni e il modo di muoversi è molto sinuoso.

Sono impaziente x l'uscita di Tomb Raider Anniversary che finalmente celebrerà i 10 anni di presenza di Lara Croft e Tomb Raider.

Mi piace cmq il tuo modo di pensare!
    Grazie per l'attenzione e buona permanenza!

PS: Adoro anche io Raziel e Legacy of Kain Defiance in Particolare Smile
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Messaggio Da Paola Croft Mar Gen 02, 2007 12:28 am

Ciao Raz!!! cheers cheers
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da raziel73 Mar Gen 02, 2007 12:38 am

Ciao bella! Very Happy

grazie Domy. Smile

cmq meglio meno poligoni,ma piu' stile com'era un tempo....infatti mi riferivo a come e' disegnata(il naso senza narici e' orrendo e stona nettamente sulla faccia divenuta piu' realistica) e non alle animazioni che tutto sommato sono buone.Cmq non volevo certamente distruggere TRL,ho infatti solo detto che non ho apprezzato particolarmente,rimane il fatto che l'ho cmq apprezzato,ma mi aspettavo decisamente di piu' in longevita',ma soprattutto nella difficolta' che e' decisamente bassina e in una maggiore liberta' di movimento e possibilita' di "perdersi"; tratto distintivo della saga e a me molto caro,che purtroppo e' andato via via perdendosi vedendo sempre piu' limitate le vie percorribili,e anche le locazioni,alcune sono si' affascinanti,ma si potevano variare un pochino di piu'... Wink
    Defiance e' molto bello,ma da i 3/4 finali in poi dal pdv della giocabilita' devo dire che e' un pelino annacquato e monotono e lo dico da grande estimatore,difatti penso che a maggior ragione un aficionado debba essere piu' critico nei confronti dell'oggetto della sua passione e non accontentarsi del "more of the same",got it? Smile
    Il mio preferito rimane il primo soul reaver su psx. :king:
    per quanto riguarda la Jolie e' un fatto di gusti personali e non credo si possa discuterne piu' di tanto. Wink
    Ah io sono di Napoli,Domy,sono un professore di storia dell'arte e disegno e al momento svolgo lavori pittorici su commisione....chissa' che un giorno non ci si possa incontrare di persona..... Very Happy

Ad ogni modo cerchero' di far venire gente e anche la nostra Paoletta,ne son sicuro (dico bene? Smile ).....di appassionati ne conosco....quindi credo non sara' un problema.....diciamo che e' una promessa. Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 02, 2007 1:06 am

Su alcuni fatti di Tomb Raider Legend sono d'accordo :!:
    I primi Tomb Raider erano più difficili e più "gustosi" in giocabilità...
    TRL è affascinante per la sua fisica ma gli altri sono superiore per longevità e Carisma... Pensa che pure Tomb Raider The Angel of Dakness è più carismatico e il gioco in se ti appassiona di più! Very Happy
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere

Messaggio Da Paola Croft Mar Gen 02, 2007 1:07 am

Tomb Raider Legend mi è piaciuto al 50%
    La grafica è spettacolare, non c'è che dire e anche Lara, che sembra viva...ma il gioco mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.A parte il fatto che ancora adesso non riesco ad ammazzare quel cavolo di mostro finale (da qui si deduce che il gioco non l'ho manco finito...e non mi era mai successo!)pensavo di trovare un Tomb Raider tipo il primo (il migliore!).Nel senso che in questo ultimo episodio non c'erano i classici enigmi alla Tomb Raider, dove dovevi scervellarti per venirne a capo, ma solo una locazione dove sapevi già che la soluzione era lì...senza stare a pensarci troppo...bastava che assemblavi quello che c'era da fare in quel dato luogo e basta...niente enigmi che ti facevano diventare verde di rabbia e di nervoso, niente "oh!mi sono bloccata!" e stare lì a cercare come venirne a capo...non so se riesco a spiegarmi...e poi troppe sparatorie...è una mia opinione...voi che dite?

Ciaooooooooo lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 02, 2007 1:26 am

Paola ha scritto:...e poi troppe sparatorie...è una mia opinione...voi che dite?

Qui forse hai ragione ma Tomb Raider Legend è stato stabilito sin dall'inizio che doveva avere il 70% di esplorazione ed il 30% di azione...
    Cmq Paola: Tu TRL dove lo stai giocando?
    Se lo stai giocando su PS2 l'ultimo mostro è n po difficilotto...
    Se lo stai giocando su PC l'ultimo mostro diventa facile, almeno io riesco ad ucciderlo in 3 minuti e 90 secondi (Cronometrato tongue )

Poi basta che non ti innervosisci... Smile
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina

Messaggio Da Paola Croft Mar Gen 02, 2007 1:40 am

DomyRaider ha scritto:
    Paola ha scritto:...e poi troppe sparatorie...è una mia opinione...voi che dite?

Qui forse hai ragione ma Tomb Raider Legend è stato stabilito sin dall'inizio che doveva avere il 70% di esplorazione ed il 30% di azione...
    Se lo stai giocando su PC l'ultimo mostro diventa facile, almeno io riesco ad ucciderlo in 3 minuti e 90 secondi (Cronometrato tongue )

Su Playstation 2...infatti è MOLTO DIFFICILE e il nervoso mi è venuto eccome! Mad
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 02, 2007 1:45 am

Paola ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:

Su Playstation 2...infatti è MOLTO DIFFICILE e il nervoso mi è venuto eccome! Mad

Allora hai ragione! Su Ps2 non ci sono riuscito e ci ho rinunciato pale

PS: RAZIEL ti ho messo un bel avatar dimmi che ne pensi bounce :P lol!
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore

Femmina

Messaggio Da Paola Croft Mar Gen 02, 2007 1:59 am

DomyRaider ha scritto:
    Paola ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:

Allora hai ragione! Su Ps2 non ci sono riuscito e ci ho rinunciato pale

PS: RAZIEL ti ho messo un bel avatar dimmi che ne pensi bounce :P lol!

nooooooooooooooo!!!Ma non c'è qualche trucco?che so:vite infinite?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 02, 2007 2:04 am

Mi dispiace ma trucchi di vita infinita non ce ne sono ancora...
    Ce ne sono altri che però sono sbloccabili una volta finito il gioco quindi la prima volta che giochi devi finire il gioco pulita :P

Mi dispiace ma cmq se ti impegni puoi farcela :bom:

Dai Very Happy
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da raziel73 Mar Gen 02, 2007 2:26 am

io l'ho finito su xbox e il mostro finale all'inizio era un po' seccante,ma non e' stato difficile,bastava capire il metodo e saper smanettare un po' con rapidita'.... Wink
    Ogni tanto lo finisce anche mia nipote che va pazza per TRL e la casa di TrII,ogni volta per vedere il finale. Laughing ....e' molto sciolta col pad ormai... Smile
    grazie mille per l'avatar domy....davvero molto bello! Very Happy
    @Paola se hai l'action replay qualche codice per l'energia ci dovrebbe essere tipo su gamefaqs o se hai una pendrive puoi scaricare qualche salvataggio all'ultimo mostro con tutte le vite se ti serve e importarlo su memory tramite le porte usb.Io uso il max drive. Cool

ps ma come si impostano le altre emoticons? scratch

Ultima modifica di il Mar Gen 02, 2007 2:33 am - modificato 1 volta.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 02, 2007 2:31 am

raziel73 ha scritto:
    ps ma come si impostano le altre emoticons? scratch

Emmm non lo so ancora... No Embarassed Embarassed
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da raziel73 Mar Gen 02, 2007 2:34 am

vabbe' non fa niente dai....prima o poi lo scopriremo... Wink
    ah quoto paola su tutta la questione del meccanismo semplificato e la curva di apprendimento praticamente in linea retta.... Wink
    per Aod in effetti ho sempre pensato che fosse come un vestito di una stoffa discreta e riconoscibile,ma cucito male come per sbadataggine....certo che e' costato parecchio alla Core.... Crying or Very sad
    cmq per TRA fino all'annuncio ufficiale ho sperato che i fake in giro fossero reali e che se ne stesse occupando davvero la circle studios riprendendo per l'occasione il vecchio quanto storico brand......e invece nulla....peccato...! Crying or Very sad
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 154

Messaggio Da dampyr Mar Gen 02, 2007 2:12 pm

uè raz...ciao anche a te...mi sono appena iscritto e devo recuperare coi saluti...eheheheh... Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 02, 2007 2:39 pm

raziel73 ha scritto:vabbe' non fa niente dai....prima o poi lo scopriremo... Wink
    ah quoto paola su tutta la questione del meccanismo semplificato e la curva di apprendimento praticamente in linea retta.... Wink
    per Aod in effetti ho sempre pensato che fosse come un vestito di una stoffa discreta e riconoscibile,ma cucito male come per sbadataggine....certo che e' costato parecchio alla Core.... Crying or Very sad
    cmq per TRA fino all'annuncio ufficiale ho sperato che i fake in giro fossero reali e che se ne stesse occupando davvero la circle studios riprendendo per l'occasione il vecchio quanto storico brand......e invece nulla....peccato...! Crying or Very sad

In effetti Crystal Dynamics e Core Design hanno due stili diversi :!:
    Io sono pieno di speranze :farao:
    Vagrantbride
    Vagrantbride
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 189

Messaggio Da Vagrantbride Sab Mar 17, 2007 1:19 am

guarda chi si rivede =)))))))
    e c'è chi dice che il web è dispersivo lol!
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da raziel73 Sab Mar 17, 2007 2:11 am

Very Happy
    Raner
    Raner
    Allievo
    Allievo

Numero di messaggi : 72

Messaggio Da Raner Sab Mar 17, 2007 8:33 pm

raziel73 ha scritto:inanzitutto Buon principio 2k7 (mi pare d'oblige) Very Happy :santa:
    mi chiamo raz e sono un estimatore di vecchia data della serie.
    In effetti il mio preferito rimane il primissimo tr seguito dal secondo.Non ho apprezzato particolarmente Legend anche se rispetto ad Aod e' un sicuro passo avanti.che altro dire:quantunque le muoiano tutti dietro NON mi piace la jolie:e' sicuramente una bella donna(era meglio all'epoca di "il collezionista di ossa" un po' piu' tondetta cmq,forse ha esagerato con la chirurgia estetica successivamente...chissa'),anche se e' a dir poco algida,mi e' cordialmente antipatica e la trovo un' attrice poco piu' che mediocre.imho la Clarkson incarnava quasi alla perfezione le fattezze di Lara,soprattutto quelle facciali,anche se sulla recitazione ovviamente non posso pronunciarmi.
    Aspetto con particolare ansia la versione remake anniversario del capostipite,anche se devo dire che mi aspettavo di piu' dal raffinamento dell'engine di TRL considerato quanto mi aveva gia' deluso il modello di Lara concepito dalla Crystal (che peraltro adoro....la mia serie preferita come si evince dal mio nick e' giustappunto LoK Very Happy ) rispetto allo stilizzato ma ben piu' interessante imprinting originario di Toby Guard.
    Scusate il papiro,ma era per far conoscere sin da subito i tratti salienti dei miei punti di vista sul main topic del forum.
    grazie dell'eventuale attenzione accordatami.
    rinnovandovi gli auguri passo e chiudo. Very Happy

Ciao raz benvenuto afro afro afro

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-
      » Salve!
      » Salve..^^
      » Salve
      » Salve
      » salve