mi chiamo raz e sono un estimatore di vecchia data della serie.
In effetti il mio preferito rimane il primissimo tr seguito dal secondo.Non ho apprezzato particolarmente Legend anche se rispetto ad Aod e' un sicuro passo avanti.che altro dire:quantunque le muoiano tutti dietro NON mi piace la jolie:e' sicuramente una bella donna(era meglio all'epoca di "il collezionista di ossa" un po' piu' tondetta cmq,forse ha esagerato con la chirurgia estetica successivamente...chissa'),anche se e' a dir poco algida,mi e' cordialmente antipatica e la trovo un' attrice poco piu' che mediocre.imho la Clarkson incarnava quasi alla perfezione le fattezze di Lara,soprattutto quelle facciali,anche se sulla recitazione ovviamente non posso pronunciarmi.
Aspetto con particolare ansia la versione remake anniversario del capostipite,anche se devo dire che mi aspettavo di piu' dal raffinamento dell'engine di TRL considerato quanto mi aveva gia' deluso il modello di Lara concepito dalla Crystal (che peraltro adoro....la mia serie preferita come si evince dal mio nick e' giustappunto LoK ) rispetto allo stilizzato ma ben piu' interessante imprinting originario di Toby Guard.
Scusate il papiro,ma era per far conoscere sin da subito i tratti salienti dei miei punti di vista sul main topic del forum.
grazie dell'eventuale attenzione accordatami.
rinnovandovi gli auguri passo e chiudo.