Da Valeria Sab Feb 03, 2007 5:18 pm
Vi straquoto !!
Il Dott.House è stupendooooooo anche Lost bellissimo come telefilm.
Mi piacciono perchè, entrambi sono due serie che ripercorrono delle cose già messe in tema, come il Dottor House, un telefilm sulla medicina ne fanno da quando esiste la tv
però c'è una idea diversa, è molto più realistico da un punto di vista umano, perchè finalmente non fanno più quel classico telefilm dove ci sono dottori che sono degli stocchi di santi, che si affezzionano ai loro pazienti come se fossero tutti loro figli, oppure tutti i colleghi di lavoro sono tutti umili si vogliono tutti bene e c'è una amicizia alla moschettieri del re ^^''
House è un leeder perchè dice delle cose giuste, te le dice in faccia s'è pur negative o anche un pò crudeli però sono giuste e in un certo senso si rispecchiano con la vita normale...
E' un dottore umano col suo caratteraccio, ma la sua genialità e il fascino lo rendono un mito e propio per questo c'è anche una vena di surrealismo o utopia come volete definirlo, perchè dai raga!! se avessimo un dottore così geniale staremmo tutti in buone mani altro che malasanità ^^''
Io adesso non avrei più l'emicrania il dott.house mi avrebbe trovato una cura
Insomma in poche parole i personaggi sono più umani perchè li vedi con i loro difetti e ipocrisia, ma surreale perchè non esiste un genio così che grazie al suo tormento la sua infelicità continua lo rende capace di risolvere casi impossibbili (poi non lo so se nella vita esiste )
Si vede che adoro il DottorHouse vero ?!!