Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Salvo 93
noemi
MARY
raziel73
Valeria
dampyr
Paola Croft
11 partecipanti

    SERIE TELEVISIVE

    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Paola Croft Ven Feb 02, 2007 11:01 pm

    Mi sto sbizzarrendo Laughing
    Quali serie televisive vi piacciono (se vi piacciono).Io non vedo l'ora che ricominci LOST!!!Sto impazzendo per questa serie!!!Poi mi piace moltissimo Dr. House (che, tra l'altro, inizia tra poco Laughing )
    C.S.I. lo guardavo, ma poi ho smesso...non so perchè, mi ha un po' stufato...ma è fatta benissimo come serie.E ce ne vuole!!!

    Ora tocca a voi!!!

    lol!
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da dampyr Sab Feb 03, 2007 4:59 pm

    Paola ha scritto:Mi sto sbizzarrendo Laughing
    Quali serie televisive vi piacciono (se vi piacciono).Io non vedo l'ora che ricominci LOST!!!Sto impazzendo per questa serie!!!Poi mi piace moltissimo Dr. House (che, tra l'altro, inizia tra poco Laughing )
    C.S.I. lo guardavo, ma poi ho smesso...non so perchè, mi ha un po' stufato...ma è fatta benissimo come serie.E ce ne vuole!!!

    Ora tocca a voi!!!

    lol!

    sono d'accordo con te su lost e dr. house...non tanto su csi...
    una serie che non hanno più trasmesso in italia e che mi piaceva era boston public, ambientata in un liceo di boston...poi mi piaceva ultime dal cielo (al tipo arrivava il giornale con quello che sarebbe successo nella giornata)...non disdegno neanche smallville (anche perché l'ho iniziato a vedere e ora mica posso smettere?)...se poi vuoi sapere le serie viste in passato beh, potrei elencartene una infinità... Very Happy
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Valeria Sab Feb 03, 2007 5:18 pm

    Vi straquoto !!
    Il Dott.House è stupendooooooo anche Lost bellissimo come telefilm.
    Mi piacciono perchè, entrambi sono due serie che ripercorrono delle cose già messe in tema, come il Dottor House, un telefilm sulla medicina ne fanno da quando esiste la tv Rolling Eyes però c'è una idea diversa, è molto più realistico da un punto di vista umano, perchè finalmente non fanno più quel classico telefilm dove ci sono dottori che sono degli stocchi di santi, che si affezzionano ai loro pazienti come se fossero tutti loro figli, oppure tutti i colleghi di lavoro sono tutti umili si vogliono tutti bene e c'è una amicizia alla moschettieri del re ^^''
    House è un leeder perchè dice delle cose giuste, te le dice in faccia s'è pur negative o anche un pò crudeli però sono giuste e in un certo senso si rispecchiano con la vita normale...
    E' un dottore umano col suo caratteraccio, ma la sua genialità e il fascino lo rendono un mito e propio per questo c'è anche una vena di surrealismo o utopia come volete definirlo, perchè dai raga!! se avessimo un dottore così geniale staremmo tutti in buone mani altro che malasanità ^^''
    Io adesso non avrei più l'emicrania il dott.house mi avrebbe trovato una cura Laughing
    Insomma in poche parole i personaggi sono più umani perchè li vedi con i loro difetti e ipocrisia, ma surreale perchè non esiste un genio così che grazie al suo tormento la sua infelicità continua lo rende capace di risolvere casi impossibbili (poi non lo so se nella vita esiste )
    Si vede che adoro il DottorHouse vero ?!! lol!
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da raziel73 Sab Feb 03, 2007 6:34 pm

    Di norma i telefilm odierni mi vedono piuttosto indifferente,ma curiosamente e' un po' che sto seguendo Desperate Housewives...e non l'avrei mai detto,eh no..... scratch
    di quelli vecchi e rimessi in onda non posso non citare "otto sotto un tetto" anche se si tratta in definitiva di una sit com.....una con degli attori tutti cosi' bravi e convincenti non mi capitava dai tempi mitici degli stramitici Jefferson (neanche tanto anteriori) o "good times"(quelli si.....pieni anni '70) afro
    in passato vedevo anche qualche serial francese su passions,ma ho desistito dopo un po',trovandoli un pochetto stucchevoli. Neutral
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Valeria Sab Feb 03, 2007 6:41 pm

    Ah si poi parlando di Lost, mi piace perchè c'è un nuovo messaggio ...
    Non importa chi sei cosa hai fatto nella vita precedente, ma adesso nell'isola si è tutti uguali!
    Però non so adesso la seconda serie quando la metteranno in onda tra poco lo seguirò, però ho saputo che in America sono arrivata alla 4 5 o 6 boh O_O cioè alla fine secondo me sarà una di quelle serie che non si arriverà mai ad una conclusione un pò come x-files Rolling Eyes
    anche se però quel telefilm lo seguivo era molto interessante...
    Poi c'è il mitico Scrubs che seguo spesso non sempre ...
    i medici più esauriti dell'umanità Laughing
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da dampyr Sab Feb 03, 2007 7:02 pm

    Valeria ha scritto:Però non so adesso la seconda serie quando la metteranno in onda tra poco lo seguirò, però ho saputo che in America sono arrivata alla 4 5 o 6

    solo la terza...niente di più..la stanno trasmettendo adesso...si trovano alla settima puntata (in usa il 7 febbraio) della terza serie... Very Happy

    http://www.lost-italia.net/
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Paola Croft Dom Feb 04, 2007 12:10 am

    Grazie dam per il link SERIE TELEVISIVE 5

    Delle serie vecchie potrei fare anche io un elenco:Arnold, I Jefferson (come detto anche da raz), la famiglia Bredford.E poi Dallas, Dynasty...Ecc.ecc.
    La seconda serie di LOST l'ho vista su SKY e non vedo l'ora che inizi la terza!!Desperate Housewives, invece, non mi piace...non lo guardo, non mi attira proprio.

    lol!
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Valeria Dom Feb 04, 2007 12:30 am

    dampyr ha scritto:
    Valeria ha scritto:Però non so adesso la seconda serie quando la metteranno in onda tra poco lo seguirò, però ho saputo che in America sono arrivata alla 4 5 o 6

    solo la terza...niente di più..la stanno trasmettendo adesso...si trovano alla settima puntata (in usa il 7 febbraio) della terza serie... Very Happy

    http://www.lost-italia.net/

    Ah ecco, mi pareva strano che fossero andati molto avanti e noi eravamo fermi solo alla 2 '-'
    Grazie per la info e per il link del sito ^^
    Adesso l'ho metto tra i miei preferiti !
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da dampyr Dom Feb 04, 2007 1:17 am

    una quindicina d'anni fa (pieni anni 80) mi entusiasmavo nel vedere alcuni serial...ve li elenco: riptide, ralph supermaxieroe, manimal, automan, streethawke, supercar..ve ne sono altri ma al momento non mi sovvengono...mi riprometto di elencarli successivamente... Very Happy
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da raziel73 Dom Feb 04, 2007 1:39 am

    cappero!di manimal mi ricordo praticamente solo il nome.....hmmm era una specie di sensitivo che avvertiva le sensorialita' di alcuni animali.....o sto prendendo un abbaglio? scratch

    @Paola....fortissima la famiglia Bradford...come dimenticare quel marmocchio di Nicholas....paro paro a Cocciante da piccolo Very Happy (che tra parentesi ADORO)...che poi lo hanno anche invitato a "meteore".....ed era quasi uguaglio a com'era nei '70!! Shocked

    e tre cuori in affitto....no dico Jack Tripper sempre in fregola e per giunta costretto a fare la parte del gay col mitico Don Knotts? Laughing


    Ultima modifica di il Dom Feb 04, 2007 1:45 am - modificato 1 volta.
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da dampyr Dom Feb 04, 2007 1:44 am

    raziel73 ha scritto:cappero!di manimal mi ricordo praticamente solo il nome.....hmmm era una specie di sensitivo che avvertiva le sensorialita' di alcuni animali.....o sto prendendo un abbaglio? scratch

    di più...riusciva a trasformarsi in diversi animali...pantera, aquila, tigre, lupo and so on...una novità per il periodo...e le scene in cui si trasformava erano fatte veramente bene...almeno ricordo...sai, erano gli ani ottanta...gli effetti speciali erano quelli che erano...però non ricordo grandi schifezze... Very Happy

    edit: ho trovato la voce su wikipedia...http://it.wikipedia.org/wiki/Manimal

    ...infatti ricordavo l'esiguità del numero delle puntate...peccato...a me piaceva... Crying or Very sad

    ps: ho provato anche a trovarle sul ciuccio...ma nada de nada...sigh!!!! Crying or Very sad
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Paola Croft Dom Feb 04, 2007 2:20 am

    Ralph supermaxieroe!!!Che bello!!!La donna bionica, l'uomo da sei millioni di dollari!!!Hotel!!E come si chiamava quella serie in cui due persone andavano a consegnare la vincita della lotteria?Non me lo ricordo... scratch Troppo bella!!
    Non le fanno più serie così...questo è un fatto

    lol!
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da raziel73 Dom Feb 04, 2007 2:48 am

    ...hmmm forse "Lottery"...? Wink

    @Dam....non riesco a focalizzare....e la concentrazione si sposta lasciva su "il bacio della pantera" ...nastassia... :cyclops: slurp.....
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Paola Croft Dom Feb 04, 2007 3:02 pm

    No...non mi pare fosse Lottery...devo pensarci su un po'... scratch

    lol!
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da raziel73 Dom Feb 04, 2007 3:57 pm

    quindi non erano questi i protagonisti.....

    SERIE TELEVISIVE Lottery

    scratch
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Paola Croft Dom Feb 04, 2007 10:23 pm

    raziel73 ha scritto:quindi non erano questi i protagonisti.....

    SERIE TELEVISIVE Lottery

    scratch

    Hai ragione raz...non ricordavo il titolo!Sono loro!!Bravissimo cheers

    Mi sono venute in mente altre serie: i Visitors, che bello!!Poi Twin Peaks, Mork & Mindy...ma la mia preferita rimane la casa nella prateria!!Che meraviglia!!! lol!
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da raziel73 Dom Feb 04, 2007 10:49 pm

    anchio la guardavo sempre(la sigla ce l'ho praticamente stampata tra le tre meningi) cheers .....c'e' da dire poi che adoro le ambientazioni e i costumi far west....ma non solo quelli tipici dei cowboy à la Ok Corral, anche quelli dei gentiluomini in redingote,notai,avvocati,leggiadre fanciulle in abiti pomposi,mondine etc etc nell'epoca dei pionieri.....per non parlare di certe caratterizzazioni urbane e mezzi di locomozione stile vittoriano.... :cyclops:

    nanoo nanoo la tua manoo!apri piano!
    sorridi tu se dormo a testa all'ingiu'..... :drunken:

    Twin Peaks poi e' by D.Lynch sinomimo di qualita' assicurata almeno imho....capolavoro..... :king:
    dampyr
    dampyr
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da dampyr Dom Feb 04, 2007 11:09 pm

    raziel73 ha scritto:...hmmm forse "Lottery"...? Wink

    @Dam....non riesco a focalizzare....e la concentrazione si sposta lasciva su "il bacio della pantera" ...nastassia... :cyclops: slurp.....

    questo è manimal...

    SERIE TELEVISIVE Manimal

    e questa è la stupenda nastassja...

    SERIE TELEVISIVE Sjff_03_img1172

    è naturale che il primo non regge il confronto...ehehehehe... Very Happy
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da MARY Gio Apr 05, 2007 6:36 pm

    e la serie mia preferita
    + migliore e LOST e bellissimaaaaaaaaaaa I love you
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Valeria Gio Apr 05, 2007 10:37 pm

    Eheh Lost lo sto seguendo anche io ...per ora la serie è ancora avvincente..speriamo che non la rovinino troppo portandola ad una serie infinita e non sapendo più cosa inventarsi Rolling Eyes
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Paola Croft Gio Apr 05, 2007 10:42 pm

    Valeria ha scritto:Eheh Lost lo sto seguendo anche io ...per ora la serie è ancora avvincente..speriamo che non la rovinino troppo portandola ad una serie infinita e non sapendo più cosa inventarsi Rolling Eyes

    In America è successo proprio così.Ho letto che gli autori hanno talmente esagerato nell'infarcire la trama, che l'audience è scesa in un modo allucinante!!!Tra l'altro ho anche letto che quando avevano finito, mi pare, la quarta serie (che sai è girata alle Hawaii), all'aeroporto hanno fatto passare i nastri con tutta la serie da montare...e questa si è smagnetizzata, cancellando tutto...poi, magari, non è vero...però, quel che è sicuro, è che ora non sanno come uscire da una situazione ingestibile...non sanno più come farlo finire!!! lol!
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Valeria Gio Apr 05, 2007 10:52 pm

    all'aeroporto hanno fatto passare i nastri con tutta la serie da montare...e questa si è smagnetizzata, cancellando tutto...poi, magari, non è vero...però, quel che è sicuro, è che ora non sanno come uscire da una situazione ingestibile...non sanno più come farlo finire!!!

    Ah ^^''
    non lo sapevo propio di questo fatto ..mah vedremo V.V
    Cmq il migliore resta il dottor house XD
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Paola Croft Gio Apr 05, 2007 10:59 pm

    Valeria ha scritto:
    all'aeroporto hanno fatto passare i nastri con tutta la serie da montare...e questa si è smagnetizzata, cancellando tutto...poi, magari, non è vero...però, quel che è sicuro, è che ora non sanno come uscire da una situazione ingestibile...non sanno più come farlo finire!!!

    Ah ^^''
    non lo sapevo propio di questo fatto ..mah vedremo V.V
    Cmq il migliore resta il dottor house XD

    Si, anche a me Dr. House piace tantissimo.E non disdegno neppure Grey's Anatomy, per dire la verità... lol!
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da MARY Gio Apr 05, 2007 11:00 pm

    vale fidati e avvincente e quando finirà ci rimarrai Shocked
    io ho già visto la 2° serie su rai due xkè lo avista su sky
    io sto aspettando la 3° da settembre ma x passare il tempo riguardo la seconda Wink
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da MARY Gio Apr 05, 2007 11:01 pm



    SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE
    A ME PIACCONO MOLTO ENTRAMBI POI DOMANI DA QUELLO KE HO CAPITO DALLA PUBBLICITà IN GRAEY'S ANATOMY E UNA PUNTATA HOTTTTT :sunny:

    Contenuto sponsorizzato


    SERIE TELEVISIVE Empty Re: SERIE TELEVISIVE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 10:09 pm