Ho sentito e visto in alcuni video di youtube k in underorldd ci sarà di nuovo kurtis!!!
secondo voi :?: :?:
mark_the legend ha scritto: Ho sentito e visto in alcuni video di youtube k in underorldd ci sarà di nuovo kurtis!!!
robycroft ha scritto:ha ragione domy,quando ho letto il messaggio mi è preso un infarto,vorrei tanto che kurtis tornasse,speriamo che la edios lo faccia tornare in qualche episodio successivo woow
sarebbe bello domy,xkè a me è piaciuto molto kurtis,speriamo bene forse più in la lo faranno tornare... mai perdere la speranzaDomyRaider ha scritto:robycroft ha scritto:ha ragione domy,quando ho letto il messaggio mi è preso un infarto,vorrei tanto che kurtis tornasse,speriamo che la edios lo faccia tornare in qualche episodio successivo woow
Come già detto in altri Topic, i personaggi di AOD non esistono più per Eidos, magari li riadatteranno in futuro per TR 10
TombM4ster ha scritto:Mark, il problema è ke dato che la Core è stata rimpianzzata dalla CD, tutti i suoi pesonaggi sono stati eliminati O.o
Quindi non ci sarà Kurtis ...... e YouTube è il posto perfetto per cercare dei fake!!