Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+38
Bruce86
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
TombRaider PS3
Micky
DarkRaider
mr.croft
altair11
America183
Raidergale
Andrea
BraveHeart
zorbox
loruraider
Paola Croft
Sassio
A n d r e a
Danie
HITHUIS
Blackman
RobyCroft
Lara_4ever
LadyCroft
MissValeCroft
xian17
Salvo 93
Archon
Tomb Raider Jr.
mariamac
DavisWesker
Aleks
Dan King
Lara
Vera
Karoth_88
TombM4ster
MARY
DomyRaider
42 partecipanti

Tomb Raider Underworld VIDEO!

RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 16 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da RobyCroft Dom Mag 04, 2008 4:43 pm

Archon anche io,ho aperto il sito ho visto che c'era una news,ho fatto una faccia affraid affraid poi ho visto che non era il trailer,comunque ha ragione HITHUIS,arrivera presto il nostro atteso trailer Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 16 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da Karoth_88 Dom Mag 04, 2008 5:50 pm

Dan King ha scritto:
    Karoth_88 ha scritto:ma quale video\trailer Rolling Eyes

hanno semplicemente detto che "eventualmente" (da notare quel "eventually") la EIDOS rilascerà molti video e loro saranno pronti a "ritoccarli" per farli vedere sul proprio sito, tutto qui!!

P.S. quel ""eventually" ad inizio testo sta ad indicare proprio il fatto che non possono fare niente se la EIDOS non si decide a lasciare qualcosa, capito HITHUIS?! Wink

Ma cosa dici? -.-

Eventually è un "false friend", significa "finalmente" -.-

Guarda nel dizionario di inglese Uh uh...

Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

o mamma, che figura!! Shocked
    beh... comunque, nonostante il mio errore di traduzione, non credo lo stesso che quelli del TRC sappiano CON ESATTEZZA quando arriveranno i primi video...

altrimenti avrebbero anche messo la data, il concetto di fondo credo rimanga lo stesso! E che devo fa?

P.S. ehm... che dite, basteranno tutte quelle faccine per farvi immaginare la faccia che ho fatto per la magra figura!? asd

Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Mag 04, 2008 6:11 pm

karoth non dimenticare che trc è uno dei pochi siti piu affidabili... hem mi correggo... a cui la eidos si affida o (non vorrei sbagliare) che ha le news prima di tutti, quindi se si stanno preparando per i tanti video che la eidos sta per rilasciare bhe credo che ci siamo.... anche se non vorrei sbagliarmi.....
    mha....
    vedremo venerdì proxx
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Dom Mag 04, 2008 11:16 pm

Scusate, ma non ho capito un'accidente. Vorreste farmi capire che la CD stia allungando i tempi perchè ci saranno un boom di video su TR:U?
    E' una cosa penosa se fosse così... io chiedo un video piccolissimo, non qualcosa che faccia pentirmi di aver visto tante cose e alla fine non mi gioco bene il gioco perché so tutto, secondo me è una scelta stupida. Avrebbero dovuto dare solo il teaser e dopo un mese il Trailer Ufficiale, non una cateratta di video che servono solo a far scoinvolgere il mistero della trama e di tutto il resto. Ma valli capire... chi li capisce è "Dio".
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Lun Mag 05, 2008 10:14 am

Secondo me è stato frainteso tutto... Rolling Eyes
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Lun Mag 05, 2008 1:29 pm

Danie ha scritto:Scusate, ma non ho capito un'accidente. Vorreste farmi capire che la CD stia allungando i tempi perchè ci saranno un boom di video su TR:U?
    E' una cosa penosa se fosse così... io chiedo un video piccolissimo, non qualcosa che faccia pentirmi di aver visto tante cose e alla fine non mi gioco bene il gioco perché so tutto, secondo me è una scelta stupida. Avrebbero dovuto dare solo il teaser e dopo un mese il Trailer Ufficiale, non una cateratta di video che servono solo a far scoinvolgere il mistero della trama e di tutto il resto. Ma valli capire... chi li capisce è "Dio".
    speriamo che non sia cosi. No
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Lun Mag 05, 2008 3:41 pm

robycroft ha scritto:
    Danie ha scritto:Scusate, ma non ho capito un'accidente. Vorreste farmi capire che la CD stia allungando i tempi perchè ci saranno un boom di video su TR:U?
    speriamo che non sia cosi. No
    Quoto entrambi Scioccante! ,non voglio rovinarmi il gioco vedendolo in un trailers fantastico(la cosa però mi attizza Che bello! XD ) per me andava benissimo che facessero vedere un teaser in cui Lara si muoveva.Poi basta.Speriamo che non sia così,perchè se fosse altrimenti non potrei non guardarlo Che bello! Beccati questo!!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Lun Mag 05, 2008 3:44 pm

Raga' l'hanno detto a chiare lettere che arriveranno un sacco di video su TR:U, quindi prepariatevi a spoiler allucinanti
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Lun Mag 05, 2008 3:47 pm

Dan King ha scritto:Raga' l'hanno detto a chiare lettere che arriveranno un sacco di video su TR:U, quindi prepariatevi a spoiler allucinanti
    ODDIOOOOO Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! non vedo l'ora di vedere Lara in game dettagliata al massimo nei video Che bello!.Peccato che mi rovino la trama,ma chissene frega,all'epoca quando doveva uscire Legend mi guardavo tutti i trailers in inglese e non mi ero mai rovinata il gioco.
    P.s Forse perchè non capivo un cavolo della lingua inglese XD
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina

Messaggio Da RobyCroft Lun Mag 05, 2008 3:52 pm

Dan King ha scritto:Raga' l'hanno detto a chiare lettere che arriveranno un sacco di video su TR:U, quindi prepariatevi a spoiler allucinanti
    dici bene dan,saranno allucinanti.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Lun Mag 05, 2008 4:47 pm

Io cercherò di limitarmi allora, ma sarà difficile!!! XD XD XD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Mag 05, 2008 4:53 pm

Archon ha scritto:Io cercherò di limitarmi allora, ma sarà difficile!!! XD XD XD
    A CHI LO DICI silent silent XD
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc

Messaggio Da America183 Lun Mag 05, 2008 5:40 pm

Vincenzo 93 ha scritto:
    Archon ha scritto:Io cercherò di limitarmi allora, ma sarà difficile!!! XD XD XD
    A CHI LO DICI silent silent XD
    eh già, anche io non so come farò...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Mag 05, 2008 5:51 pm

si ma io non capisco perchè vi fate tutti questi problemi!!
    il fatto che escono non implica anche il fatto che dovete vederli tutti!!
    guardate solo il trailer (teaser o meno...) così come faccio io, e basta.
    possono uscire due milioni di video in un giorno (per dire) ma non siamo obbligati a vederli tutti! Uh uh... Very Happy )

P.S. Ma alla fine il vero significato della parola spoiler qual é? Suspect
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Lun Mag 05, 2008 6:31 pm

Celare Smile

"NON GUARDARE O TI ROVINI LA SORPESA!"

Spoiler:

Capito?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Lun Mag 05, 2008 6:49 pm

mmmm....
    ho capito che mi hai fregato, ma non ho capito perchè si dice che arriveranno molti spoiler riguardo ai video??? io pensavo volesse dire che erano falsi.... a no quello è fake.....
    uff.....
    ma allora percè un video è spoiler....
    nn capisco...
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Lun Mag 05, 2008 7:26 pm

Non ti ha fregato Tomb... significa che vieni fregato dal video... o dal trailer... perchè ti mostrano passo per passo le operazioni da fare... e quindi oltre a rovinarti la bellezza degli enigmi ti svelano già tutto il gioco... in questo senso i video sono spoiler... Very Happy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Lun Mag 05, 2008 10:35 pm

wooooowwww Scioccante!
    grazie aleks ora ho capito!!!
    Che bello!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Lun Mag 05, 2008 10:58 pm

Ecco!

Spoiler:
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Ven Mag 16, 2008 7:36 pm

Vogliate perdonarmi, ma dopo la mèrda che ha rilasciato Justin oggi posso benissimo confermare che il trailer arriverà a giugno. I conti tornano.

Il primo trailer di anniversary è uscito a dicembre, ed il gioco a giugno... Ci sono sei mesi in mezzo.

Da giugno a dicembre ci sono pure sei mesi.

Conclusione?

Il trailer (o per meglio dire, TEASER) arriverà verso metà giugno secondo me Uh uh...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Mag 16, 2008 9:31 pm

Quando arriva lo vedremo tongue
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Sab Mag 17, 2008 2:08 pm

saggia risposta , solo che secondo me arriva a luglio..
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Sab Mag 17, 2008 4:09 pm

Dan King ha scritto:Vogliate perdonarmi, ma dopo la mèrda che ha rilasciato Justin oggi posso benissimo confermare che il trailer arriverà a giugno. I conti tornano.

Il primo trailer di anniversary è uscito a dicembre, ed il gioco a giugno... Ci sono sei mesi in mezzo.

Da giugno a dicembre ci sono pure sei mesi.

Conclusione?

Il trailer (o per meglio dire, TEASER) arriverà verso metà giugno secondo me Uh uh...

E' probabile... però devi pensare che da metà giugno all'E3 non manca molto... quindi è possibile che Eidos voglia riservare la sorpresa per l'evento... Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Mag 18, 2008 1:46 pm

Prima immagine tratta dal video di Tomb Raider Underworld Che bello! Che bello! Che bello! Quindi si presuppone che si mostrerà un Teaser del messico Che bello! Che bello! Che bello!

Eccola:

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 16 Uwtrailersu4
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Dom Mag 18, 2008 1:49 pm

O mio Dio, non fa vedere niente... se non le spalle, il sedere di Lara e la gamba... comunque il trailer è ormai alle porte... magari la fine della prossima settimana tipo venerdì o sabato.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 3:12 pm