Vincenzo 93 ha scritto:raga anke se è piccolo il salto della cd è realistico
CD= Crystal Dynamics... vero
Vincenzo 93 ha scritto:raga anke se è piccolo il salto della cd è realistico
MissValeCroft ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:raga anke se è piccolo il salto della cd è realistico
CD= Crystal Dynamics... vero
giàVera ha scritto: più cose mettono meglio è!
Vincenzo 93 ha scritto:cmq per questo mese mi sa che non vedremo niente di nuovo
NO,per me il salto va benissimo com'è .xian17 ha scritto:si ma un ippopotamo vola in confronto
GiàVincenzo 93 ha scritto:cmq per questo mese mi sa che non vedremo niente di nuovo
be non guardavi i videoLara_4ever ha scritto:per quanto mi riguarda, meno si sa e meglio è
nn volgio rovinarmi come legend o anniversary ke avevo visto tutto e praticamente il gioco è come se l'avevo gia fatto
robycroft ha scritto:bhe raga vi do ragione,non abbiamo notizie da tempo,almeno un video dai,ma riguardo al tempo che dobbiamo aspettare io aspetterei anche un'altro anno,perchè voglio che la crystal faccia un lavoro magnifico,sennò va a finire come angel of darkness,fecero tutto in fretta e in furia che poi i fan sn rimasti delusi(gioco che per me è magnifico)per questo io sono disposta ad aspettare anche molto,basta che facciano il loro meglio
robycroft ha scritto:bhe raga vi do ragione,non abbiamo notizie da tempo,almeno un video dai,ma riguardo al tempo che dobbiamo aspettare io aspetterei anche un'altro anno,perchè voglio che la crystal faccia un lavoro magnifico,sennò va a finire come angel of darkness,fecero tutto in fretta e in furia che poi i fan sn rimasti delusi(gioco che per me è magnifico)per questo io sono disposta ad aspettare anche molto,basta che facciano il loro meglio
Blackman ha scritto:robycroft ha scritto:bhe raga vi do ragione,non abbiamo notizie da tempo,almeno un video dai,ma riguardo al tempo che dobbiamo aspettare io aspetterei anche un'altro anno,perchè voglio che la crystal faccia un lavoro magnifico,sennò va a finire come angel of darkness,fecero tutto in fretta e in furia che poi i fan sn rimasti delusi(gioco che per me è magnifico)per questo io sono disposta ad aspettare anche molto,basta che facciano il loro meglio
Quoto.. questo TR dovrà essere un capolavoro perchè la saga deve essere ringiovanita
quotoDan King ha scritto:Blackman ha scritto:robycroft ha scritto:bhe raga vi do ragione,non abbiamo notizie da tempo,almeno un video dai,ma riguardo al tempo che dobbiamo aspettare io aspetterei anche un'altro anno,perchè voglio che la crystal faccia un lavoro magnifico,sennò va a finire come angel of darkness,fecero tutto in fretta e in furia che poi i fan sn rimasti delusi(gioco che per me è magnifico)per questo io sono disposta ad aspettare anche molto,basta che facciano il loro meglio
Quoto.. questo TR dovrà essere un capolavoro perchè la saga deve essere ringiovanita
Semmai "invecchiata", vista la nuova Lara... -.-
Che obobrio di cristiana mi hanno fatto -.- Non piace nemmeno a Elda.
Secondo me cmq sto trailer dovrebbe arrivare il mese prossimo, visto che poi mancheranno sei mesi all'uscita definitiva. Non aspettiatevi un gran bel trailer, perché sarà sicuramente un volgarissimo "teaser" secondo me.
Dan King ha scritto:Blackman ha scritto:robycroft ha scritto:bhe raga vi do ragione,non abbiamo notizie da tempo,almeno un video dai,ma riguardo al tempo che dobbiamo aspettare io aspetterei anche un'altro anno,perchè voglio che la crystal faccia un lavoro magnifico,sennò va a finire come angel of darkness,fecero tutto in fretta e in furia che poi i fan sn rimasti delusi(gioco che per me è magnifico)per questo io sono disposta ad aspettare anche molto,basta che facciano il loro meglio
Semmai "invecchiata", vista la nuova Lara... -.-
Che obobrio di cristiana mi hanno fatto -.- Non piace nemmeno a Elda.
Secondo me cmq sto trailer dovrebbe arrivare il mese prossimo, visto che poi mancheranno sei mesi all'uscita definitiva. Non aspettiatevi un gran bel trailer, perché sarà sicuramente un volgarissimo "teaser" secondo me.