DomyRaider ha scritto:Bhe ragazzi se il trailer esce alle 6 potete stare sicuri che quando vi connettete a Lara Croft Revolution lo troverete già nella sezione di Underworld (in HD ovviamente )
Cioè? Uscirà adesso? Sono le 6 passate...
DomyRaider ha scritto:Bhe ragazzi se il trailer esce alle 6 potete stare sicuri che quando vi connettete a Lara Croft Revolution lo troverete già nella sezione di Underworld (in HD ovviamente )
alle 6 di domani mattinaAleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bhe ragazzi se il trailer esce alle 6 potete stare sicuri che quando vi connettete a Lara Croft Revolution lo troverete già nella sezione di Underworld (in HD ovviamente )
Cioè? Uscirà adesso? Sono le 6 passate...
e nooooooooo vogliono la mia morte ho apito che deve essere un gioco epico ma che non rendessero anche l'attesa epicaAleks ha scritto:Notizia fresca fresca... sempre la solita Eidos, sempre che rimanda... il trailer verrà presentato in esclusiva Domenica 20 luglio, nella fascia oraria che va dalle 9.30 alle 11.00, in un programma della BBC... intorno alle 18.00, dello stesso giorno verrà messo online e sarà disponibile in tutto il mondo... Direttamente da TRC...
Aleks ha scritto:Eh si Karoth... cmq qualcuno potrebbe postare l'immagine della cover intera... l'ho vista nell'avatar di Mickey ma non si vede bene... Grazie...
TombRaider PS3 ha scritto:Microsoft ed Eidos hanno annunciato che da domani alle 19:00 sarà rivelato sul Marketplace di Xbox Live il primissimo trailer di Tomb Raider: Underworld, che mostrerà in tutta la sua bellezza la nuova Lara Croft, oltre probabilmente a darci un assaggio di alcune sequenze di gioco.
bha orami ci credo poco e poi se 19:00 da noi è all'1 oppure è lo stesso orario aiuto non capisco + nienteTombRaider PS3 ha scritto:Microsoft ed Eidos hanno annunciato che da domani alle 19:00 sarà rivelato sul Marketplace di Xbox Live il primissimo trailer di Tomb Raider: Underworld, che mostrerà in tutta la sua bellezza la nuova Lara Croft, oltre probabilmente a darci un assaggio di alcune sequenze di gioco.
Mi sto leggermente rompendo della campagna puibblicitaria della EidosA N D R E A ha scritto:http://www.gametrailers.com/player/36834.html ma scusate quì nn dice che è domani cioè io nn lo sò bho mi viene da ridere per il nervoso prima gametrailers poi spike mtv poi la bbc che macello!!!!!!!!!!!!!
trc cmq puoi dirlo, si parla anke del playstation network verrà rilasciato anke lì cmq nn si capisce più nulla..TombRaider PS3 ha scritto:la notizia l'ho preso da un forum concorrente