Da A n d r e a Sab Lug 19, 2008 1:38 pm
Allora, chiariamo un po' con ordine le possibili teorie e cominciamo a discuterne (forse la cosa che più mi piace dell'attensa di un game...). Qui metto tutte quelle che ho trovato su TRF e quelle plausibili, anche se tremendamente dannate:
1- Lara vuole falsificare la sua morte, probabilmente è costretta a farlo a caua di un determinato evento che scopriremo nel game. Soltanto che, come molti hanno notato, alla fine lascia cadere il detonatore a terra, non se lo porta con se, NON LO TOGLIE DAL LUOGO DEL PRESUNTO AVVENIMENTO,e questo magari nn significa niente, ma è strano.
2- Lara ha scoperto che suo padre è sempre stato in vita, oppure ha collaborato con Natla per i suoi loschi piani, e Lara, sentendosi tradita e bleffata per tutta la vita, decide di fare esplodere la villa, come simbolicamente per lasciarsi il passato alle spalle.
3- una delle ipotesi più mirabolanti sarebbe che Lara è costretta ad uccidere Zip e Alister, o perchè magari l'hanno tradita, oppure per altri motivi, e decide di farlo in questa maniera.
4- poco probabile ma molto intensa: Lara prima di partire per Avalon decide di distruggere tutto perchè non sa se farà mai più ritorno (ma questo significherebbe fine TR!! e io = CD muore -__-)
E qui per ora finiscono le ipotesi che riguardano Lara. Si avete capito bene, una frase di Justin su TRF "siete così sicuri che quella E' Lara?" ha fatto scoppiare un putiferio generale, e sono subito fioccate altre teorie:
1- Quello è il nephilim (si avete capito bene, la fantasia galoppa!), mi pare (evy, conferma xD) che esso possa cambiare le sue sembianze con le persone umane e che quindi si sia trasformato in Lara, perchè realmente molti stanno pensando a dei collegamenti con AOD.
2- Quella è un'entità estranea a noi per il momento che ha preos le sembianze di Lara.
3- Amanda. Qui non c'è bisogno di dire altro.
4- Lara sia come in due luoghi e mondi diversi allo stesso tempo: è nell'Underworld in quel preciso istante e quindi la sua personalità viene mutata. E quindi non è proprio Lara.
Se queste ultime però fossero vere, NON VORREI, perchè pensateci: le pistole di lara sono dentro, la chiave è dentro, Lara è in casa --> muore
Se mi fanno questo: crystal --> muore -__-