Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+38
Bruce86
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
TombRaider PS3
Micky
DarkRaider
mr.croft
altair11
America183
Raidergale
Andrea
BraveHeart
zorbox
loruraider
Paola Croft
Sassio
A n d r e a
Danie
HITHUIS
Blackman
RobyCroft
Lara_4ever
LadyCroft
MissValeCroft
xian17
Salvo 93
Archon
Tomb Raider Jr.
mariamac
DavisWesker
Aleks
Dan King
Lara
Vera
Karoth_88
TombM4ster
MARY
DomyRaider
42 partecipanti

Tomb Raider Underworld VIDEO!

DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 38 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da DomyRaider Sab Lug 19, 2008 5:40 pm

Spoiler:
    Blackman
    Blackman
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 29
    Impiego : Studente
    Interessi : Musica e Tecnologia

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 38 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da Blackman Sab Lug 19, 2008 6:16 pm

non credo centri Natla asd
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Sab Lug 19, 2008 6:18 pm

Blackman ha scritto:non credo centri Natla asd

In questo video non credo ma nella trama penso che ci sia.. I collegamenti a Natla sono evidenti già in Legend Che bello!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Sab Lug 19, 2008 6:25 pm

DomyRaider ha scritto:
    Blackman ha scritto:non credo centri Natla asd

In questo video non credo ma nella trama penso che ci sia.. I collegamenti a Natla sono evidenti già in Legend Che bello!
    già, Domy, pensi che domani uscirà il trailer? perchè io davvero non so cosa pensare scratch scratch scratch
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Sab Lug 19, 2008 6:34 pm

Karoth_88 ha scritto:Mah......
    secondo me vuole lasciarsi tutto alle spalle...

è per questo che getta anche il "tele"comando della bomba..
    .. non credo proprio che volesse disperdere le sue tracce con quel gesto..

Lara è una che inconsciamente il pericolo lo desidera...
    (anche consciamente, non credete! XD)

.. sarà un gesto per dimostrare a se stessa fino a che punto è determinata ad andare in fondo..
    anche se mi viene da pensare che non la farà esplodere agli inizi del gioco;
    se invece fosse proprio così, allora potrebbe essere passato un mesetto tra la fine di Legend e l'inizio di Underworld, quindi giusto il tempo per prepararsi storicamente, mentalmente e spiritualmente a questa...

... "spedizione", chiamiamola così! asd

P.S. tutto questo, naturalmente, sempre ammesso che Lara distrugga davvero la sua casa, ahah! XD

Spoiler:

Hai colto nel segno Karoth... Ricordi Natla? "Quanto sei disposta ad andare a fondo?"... per diventare regina di Atlantide Lara avrebbe dovuto lasciare la vecchia vita, però ai tempi non ce l'ha fatta... stavolta invece è disposta a tutto pur di ritrovare sua madre...

@Lara: Tu dici che a fine trailer Lara ha le doppie pistole nelle fondine... è proprio questo che lascia perplessi... se un attimo prima erano dentro sul tavolo dell'ufficio di Zip, come fanno a ritrovarsi subito dopo nelle fondine di Lara? Suspect Suspect
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Sab Lug 19, 2008 6:49 pm

lara ha ragione, saranno quelle di ricambio... E che devo fa? cmq mi domando perchè lara abbia fatto un gesto del genere Crying or Very sad
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Sab Lug 19, 2008 6:57 pm

MissValeCroft ha scritto:lara ha ragione, saranno quelle di ricambio... E che devo fa? cmq mi domando perchè lara abbia fatto un gesto del genere Crying or Very sad
    Avrà le sue ottime ragioni....solo a Novembre sapremo la verità... Che bello! Che bello!
    altair11
    altair11
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 27
    Interessi : Videogames

Messaggio Da altair11 Sab Lug 19, 2008 7:18 pm

E se Lara fosse posseduta?!?!?! Cioè , visto ke in qst capitolo si parla dell'Underworld, oltretomba, magari la vedremo "combattere" con qlcosa dentro d lei! A meno ke sia impazzita x far saltare la casa , villa , x aria!!! Io immagino qst capitolo con inseguimenti mozzafiato x la giungla, con salti al limite dell'impossibile! La fantasia naviga e secondo me i ragazzi della CD nascondono qlcosa!!!
    Forse sn impazzito più io ke Lara!
    altair11
    altair11
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 27
    Interessi : Videogames

Messaggio Da altair11 Sab Lug 19, 2008 7:19 pm

altair11 ha scritto:E se Lara fosse posseduta?!?!?! Cioè , visto ke in qst capitolo si parla dell'Underworld, oltretomba, magari la vedremo "combattere" con qlcosa dentro d lei! A meno ke sia impazzita x far saltare la casa , villa , x aria!!! Io immagino qst capitolo con inseguimenti mozzafiato x la giungla, con salti al limite dell'impossibile! La fantasia naviga e secondo me i ragazzi della CD nascondono qlcosa!!!
    Forse sn impazzito più io ke Lara!

Dimenticavo: domani quindi altro trailer! ????!?!?! Evvai! Cavolo cavolo cavolo ki riuscirà a resistere a novembre!!!! :-D Ai ai mo so Guai!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Sab Lug 19, 2008 7:48 pm

altair edita il messaggio quando dimentichi qualcosa... cmq Lara non ha mai avuto pistole di ricambio... le doppie pistole sono uniche... quindi... non so più che pensare... uff... sto trailer è veramente stuzzicatore... Twisted Evil Twisted Evil
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Sab Lug 19, 2008 8:11 pm

Bhè ma può anche essere un semplice difetto... Capita spesso ad esempio che in qualche filmato come in TRA Lara in St. Fransisc Folly ha le pistole estratte ma contemporaneamente le ha anche nelle fiondine Scioccante! ... Secondo me semplicemente si sono dimenticati questo particolare...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Sab Lug 19, 2008 8:16 pm

Mickey_Mouse ha scritto:Bhè ma può anche essere un semplice difetto... Capita spesso ad esempio che in qualche filmato come in TRA Lara in St. Fransisc Folly ha le pistole estratte ma contemporaneamente le ha anche nelle fiondine Scioccante! ... Secondo me semplicemente si sono dimenticati questo particolare...
    oppure Lara vuol davvero far credere la sua morte mettendo un paio di pistole e la chiave nella casa Cool
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Sab Lug 19, 2008 8:20 pm

mr.croft ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:Bhè ma può anche essere un semplice difetto... Capita spesso ad esempio che in qualche filmato come in TRA Lara in St. Fransisc Folly ha le pistole estratte ma contemporaneamente le ha anche nelle fiondine Scioccante! ... Secondo me semplicemente si sono dimenticati questo particolare...
    oppure Lara vuol davvero far credere la sua morte mettendo un paio di pistole e la chiave nella casa Cool

Lo pensavo anch'io... Da questo punto di vista ricorda moltissimo AOD...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Sab Lug 19, 2008 8:25 pm

è completamente impossibile, Mickey!

.. tra l'altro, il video comincia proprio con l'inquadratura delle pistole e ci hanno tenuto parecchio a farcele vedere,
    non possono fare una sciocchezza simile...
    è probabile che Lara voglia lasciarsi tutto alle spalle e magari sono comprese anche le sue pistole storiche! scratch

del resto, il look di Lara è completamente diverso ormai, quindi è probabile che stiano facendo dei cambi "radicali", mi spiego?
    è ovvio che può anche essere un rischo; squadra vincente non si cambia...

però, potrebbe anche essere che abbiano "potenziato" un po' i componenti della squadra senza cambiarli radicalmente, eheh! Cool

Spoiler:

comunque è meglio pazientare un altro giorno, sono sicuro che ci sarà una risposta già nel trailer ufficiale! Wink

..... e comunque il trailer di domani sarà l'ultima "cosa" che vedrò riguardo TR:U, non voglio rovinarmi nient'altro...

Spoiler:
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Sab Lug 19, 2008 8:35 pm

Ma è stato confermato che domani uscirà il trailer???
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Sab Lug 19, 2008 8:40 pm

mr.croft ha scritto:Ma è stato confermato che domani uscirà il trailer???

certo! Wink
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Sab Lug 19, 2008 8:42 pm

Karoth_88 ha scritto:
    mr.croft ha scritto:Ma è stato confermato che domani uscirà il trailer???

certo! Wink
    allora siamo sicuri, anche se la eidos è imprevedibile bounce , ma non avete pensato che quello fosse il trailer, perchè io mi sto scervellando scratch
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Sab Lug 19, 2008 8:42 pm

uff...mannggia io dmn non ci sto...vado ad esplorare boschi( XD )in montagna...uff... Crying or Very sad Crying or Very sad
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Sab Lug 19, 2008 8:45 pm

scusate ma sul sito ufficiale mi sembra ci sia scritto che quello è il trailer scratch , qualcuno può tradurre?
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Sab Lug 19, 2008 8:56 pm

Quello è appunto il TEASER- trailer Very Happy
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Sab Lug 19, 2008 8:58 pm

TombM4ster ha scritto:Quello è appunto il TEASER- trailer Very Happy
    ho cmq i miei dubbi e spero che finalmente lo vedremo, se non lo abbiamo già visto Uh uh...
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Sab Lug 19, 2008 8:59 pm

Ehm, il Teaser è gia uscito, un trailer vero e proprio sarà anche con qualche bel gameplay! =D
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Sab Lug 19, 2008 9:03 pm

TombM4ster ha scritto:Ehm, il Teaser è gia uscito, un trailer vero e proprio sarà anche con qualche bel gameplay! =D

Ma la notizia del 20 luglio si riferiva al teaser o al trailer? Suspect
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER

Messaggio Da Vera Sab Lug 19, 2008 9:06 pm

oh! mio diooooooo!!!
    scusate l'espressione, ma altro non mi veniva...

ma che figata!!!!
    mi sto sentendo male.. è bellissimo sembra reale, la grafica è stupenda!!
    ho rivisto questo piccolo video un miliardo di volte perchè volevo assicurarmi che la grafica fosse perfetta, poi ho visto gli spezzoni del gioco
    e sono veramente rimasta malissimo per quanto è bella.

non ho parole!!
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Impiego : studentessa
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc

Messaggio Da America183 Sab Lug 19, 2008 9:08 pm

allora il teaser è stupendo ma io ho una certa sensazione che sia natla perchè se vedi il suo viso è strano sembra possessata ha gli occhi sgranati anche se il modo in cui è vestita mi sembra amanda E che devo fa? ce da dire che la grafica è stupenda e mi piace un sacco lei coem si muove e come è vestita io avevo l'ipotesi di mr.croft lei voleva far pensare a tutti che era morta per agire indisturbata ma perchè? e se invece quando lara arriva in avalon si scambiasse per caso le anime?e allora amanda per esempio va in lara e lara è bloccata in avalon e allora per vendetta le scoppia la casa ma che fine farebbe poi lara???? che domande questa scena mi ha colpito molto cerca di dimostrarsi forte e dura ma allo stesso tempo sulla cover lei ha gli occhi lucidi

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 11:50 pm