+11
Salvo 93
MissValeCroft
Mar_1_naCroft
Lara
Vera
TombM4ster
Dan King
mariamac
DomyRaider
Aleks
LadyCroft
15 partecipanti
paura x Angelina Jolie!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°76
Re: paura x Angelina Jolie!
Non la rivedremo mai più...
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°77
Bhe......sperare nn costa nulla!
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°78
LadyCroft ha scritto:Bhe......sperare nn costa nulla!
si Lady è vero
LadyCroft- Archeologo
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
- Messaggio n°79
E gia!........MissValeCroft ha scritto:LadyCroft ha scritto:Bhe......sperare nn costa nulla!
si Lady è vero
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°80
fra le due foto cìè una enorme differenza in quella di sinistra sembra avere dieci anni in piu
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°81
E x forza!!!! quella di sinistra e la Lara mamma di gg,mentre quella di destra e la Lara giovane di qualke anno fà!Vincenzo 93 ha scritto:fra le due foto cìè una enorme differenza in quella di sinistra sembra avere dieci anni in piu
Ma senza ombra di dubbio potra fare la Lara di tr8 Angy e cm Lara passano gli anni ma e sempre il TOP!!!!!!!!!!!! ........ANGY 4EVER ........
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°82
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati!
Voci insistenti si rincorrono sulla rete e sui siti americani. Sembra che Angelina Jolie e Brad Pitt si siano sposati! Il matrimonio sarebbe stato celebrato ieri, sabato 29 marzo, a New Orleans.
Star Magazine dà la notizia come certa!se e cs hanno fatto fessi tutti i paparazzi del mondo. Bravi.
foto del presunto matrimonio....
Shiloh & Suri
In quest'altra foto vediamo la copertina di una famosa rivista americana,
1 copertina tutta speciale quella dell’ultimo numero di Ok! Magazine. Ci sono infatti due signorinelle che hanno già conquistato Hollywood (e non solo)....
Hanno più o meno la stessa età (due anni) e se non siete a completo digiuno di gossip e di cinema le avete già riconosciute. Sono Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes e Shiloh, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt.
Le piccole sono nate rispettivamente il 18 aprile ed il 27 maggio. Sono splendide. Non oso pensare quanti cuori di fans spezzeranno da grandi...
Nn le trovate graziosissime?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°83
sono davvero una bella coppia
con due genitori cosi chissa come devono essere i gemelli
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°84
Hai proprio ragione mio caro Vincenzo...saranno bellissimissimi i gemelini della nostra Lara....
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°85
PREFERISCO DI GRAN LUNGA ShilohVincenzo 93 ha scritto:sono davvero una bella coppia
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°86
ma cmq quando li sforna????????????
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°87
ANGY HA PROBLEMA CN LA GRAVIDANZA
la notizia e di gg!
La nostra Lara Croft è stata colpita da una forma di diabete che colpisce le donne in gravidanza. Si tratta di diabete gestazionale, è curabile ma Angelina è sempre stanca, ha la gambe gonfie, è nervosa e debole. X non rischiare complicazioni, si può infatti passare al diabete di tipo 2, Angelina è tenuta sotto controllo con esercizi ed una dieta speciale.
ANGELINA JOLIE E PRONTA X ALLATTARE
Come ogni donna incinta che si rispetti, anche Angelina Jolie sta cominciando a sviluppare un seno degno di questo nome. L’attrice 32enne è stata recentemente fotografata, il suo fisico ed il suo fascino non sono stati intaccati dalla recente gravidanza. Viva le mamme!
MATRIMONIO SMENTITO
lunedì 31 marzo 2008 13.20
Per l'ennesima volta la voce su di un fastoso e inaspettato matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt è stata smentita nel giro di poche ore dall'uscita su stampa ed internet del presunto scoop.
La sede scelta dalla coppia di attori sarebbe stata una bella chiesa di New Orleans: a volerlo lo stesso Pitt, desideroso di salire all'altare nella città distrutta qualche anno fa dall'uragano Katrina e x la quale lui ed Angelina si stanno prodigando in aiuti economici da diverso tempo.
Tornando alla smentita, questa è arrivata tramite le pagine della rivista "People", che ha citato una fonte vicina alla coppia scrivendo che i due attori si trovavano a New Orleans nel week-end ma solo x alcune faccende legate al loro impegno nella fondazione d'aiuto x gli sfollati da Katrina.
la notizia e di gg!
La nostra Lara Croft è stata colpita da una forma di diabete che colpisce le donne in gravidanza. Si tratta di diabete gestazionale, è curabile ma Angelina è sempre stanca, ha la gambe gonfie, è nervosa e debole. X non rischiare complicazioni, si può infatti passare al diabete di tipo 2, Angelina è tenuta sotto controllo con esercizi ed una dieta speciale.
ANGELINA JOLIE E PRONTA X ALLATTARE
Come ogni donna incinta che si rispetti, anche Angelina Jolie sta cominciando a sviluppare un seno degno di questo nome. L’attrice 32enne è stata recentemente fotografata, il suo fisico ed il suo fascino non sono stati intaccati dalla recente gravidanza. Viva le mamme!
MATRIMONIO SMENTITO
lunedì 31 marzo 2008 13.20
Per l'ennesima volta la voce su di un fastoso e inaspettato matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt è stata smentita nel giro di poche ore dall'uscita su stampa ed internet del presunto scoop.
La sede scelta dalla coppia di attori sarebbe stata una bella chiesa di New Orleans: a volerlo lo stesso Pitt, desideroso di salire all'altare nella città distrutta qualche anno fa dall'uragano Katrina e x la quale lui ed Angelina si stanno prodigando in aiuti economici da diverso tempo.
Tornando alla smentita, questa è arrivata tramite le pagine della rivista "People", che ha citato una fonte vicina alla coppia scrivendo che i due attori si trovavano a New Orleans nel week-end ma solo x alcune faccende legate al loro impegno nella fondazione d'aiuto x gli sfollati da Katrina.
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°88
cosa diabete???????? poverina anzi che non è grave peche il vero diabeto fa stare malissimo xmq mi dispiace molto per lei
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°89
Poooovera Angie!
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°90
Già.... tt a leiVincenzo 93 ha scritto:cosa diabete???????? poverina anzi che non è grave peche il vero diabeto fa stare malissimo xmq mi dispiace molto per lei
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°91
cmq come hai deto tu stessa non è grave
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°92
Scoop sensazionale.... sembra ke la nostra Angelina voglia mettere dei nomi 1 po particolare alle 2 gemelline ke devono venir alla luce nei prossimi mesi, i nomi sn CASTOR e POLLOX ! e sembra ke Brad si oppone cn tt le sue forze alla proposta di Joly... e lo credo dp voglie strane, malori continui. Angi continua a stupirci cn questa gravidanza! voi cs ne pensate?
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°93
Sono dei nomi PESSIMILadyCroft ha scritto:Scoop sensazionale.... sembra ke la nostra Angelina voglia mettere dei nomi 1 po particolare alle 2 gemelline ke devono venir alla luce nei prossimi mesi, i nomi sn CASTOR e POLLOX ! e sembra ke Brad si oppone cn tt le sue forze alla proposta di Joly... e lo credo dp voglie strane, malori continui. Angi continua a stupirci cn questa gravidanza! voi cs ne pensate?
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°94
Sono d accordo cn te... mia cara Lara, sn dei nomi pessimi! ma dico io dei nomi + adatti a delle future Joly... ci saranno pure!! o no?
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°95
Ma che nomi sono??Chiamali direttamente castoro e pollo o pollon....scherzo
Lara sono d'accordo con te...Questi nomi fanno schifo..
Lara sono d'accordo con te...Questi nomi fanno schifo..
Angel_Lara- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
- Messaggio n°96
o mio dio....
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°97
cm nomi andrebbero bn.... Lara e Lady.... skerzo cmq meglio di quelli ke ha scelto Angi!
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°98
LadyCroft ha scritto:cm nomi andrebbero bn.... Lara e Lady.... skerzo cmq meglio di quelli ke ha scelto Angi!
nn è vero lady... veramente andavano meglio Lara e Lady CASTOR e POLLOX? ma ke skifoo
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°99
be mentre che cera poteva mettere crudelia e demon cosi una completava l'altra
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°100
Angy...ha confermato alla nota rivista(Vanity Fair)ke gli piace essere incinta! quindi ci dobbiamo aspettare ke..... la sua tribu continua ad allargarsi? e cm fa a gestire 1 gruppetto di piccole pesti? ma alla nostra Lara.... nulla e impossibile!!