Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
Lady Lara
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
America183
Archon
RobyCroft
Danie
BraveHeart
HITHUIS
Lugu
Andrea
MARY
Lara_4ever
loruraider
Blackman
xian17
Vera
Salvo 93
MissValeCroft
TombDDRaider
LadyCroft
Sassio
Titone
TheLegend
Lara
vince 93
Dan King
Karoth_88
DomyRaider
TombM4ster
Aleks
mariamac
°°Amy_Rocker°°
37 partecipanti

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

°°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 12 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Ven Apr 04, 2008 6:22 pm

DomyRaider ha scritto:
    Amy ha scritto:o magari, qualke cosa x esprimere desideri (dragon dragon dragonball! ki 6?? goku nn lo sai! xò presto lo scoprirai...e poi, tu scomparerai!!!!!!!XDXDXDXD una nuova realtà cn le sue verità scaveraaaa nel tuo passatoooooo...ecc) ecco delle specie di sfere...... scratch

Ecco Amy ha bevuto Uh uh...
    Skerzo ma nn penso che faranno una cosa del genere E che devo fa?
    ihihih mi sa di si, domy... XD sn suonata... vi immaginate lara ke ritrova kurtis e amanda ke ritrova rutland? ke scena commovente!!! ah l'amur....*ç*
    vince, ma dicevi sul serio ke faranno morire lara in underworld???? dammi i dettagli su questo topic o in MP...cmq credo ke anke gli altri vorranno sapere...giusto ragazzi??????
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 12 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

Messaggio Da TombM4ster Ven Apr 04, 2008 6:24 pm

Ma quaaaale! Si, morire Lara, che idiozia assurda -_-"
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Ven Apr 04, 2008 6:27 pm

Amy ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    Amy ha scritto:o magari, qualke cosa x esprimere desideri (dragon dragon dragonball! ki 6?? goku nn lo sai! xò presto lo scoprirai...e poi, tu scomparerai!!!!!!!XDXDXDXD una nuova realtà cn le sue verità scaveraaaa nel tuo passatoooooo...ecc) ecco delle specie di sfere...... scratch

Ecco Amy ha bevuto Uh uh...
    Skerzo ma nn penso che faranno una cosa del genere E che devo fa?
    ihihih mi sa di si, domy... XD sn suonata... vi immaginate lara ke ritrova kurtis e amanda ke ritrova rutland? ke scena commovente!!! ah l'amur....*ç*
    vince, ma dicevi sul serio ke faranno morire lara in underworld???? dammi i dettagli su questo topic o in MP...cmq credo ke anke gli altri vorranno sapere...giusto ragazzi??????
    amy se non hai capito era una battuta Wink
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Ven Apr 04, 2008 6:30 pm

sgrunt 6 uno stupidotto!!!!! Banana Fuck You! ma ti voglio bn lo stesso... Banana! Piccolo mio! Quanto amore!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Ven Apr 04, 2008 6:34 pm

TombM4ster ha scritto:Ma io voglio qualcosa di più... sopranaturale!! Perchè il Graal? E non qualcosa di mai visto? Tipo Anniversary, i manufatti Atlantidei... a me piacerebbe proprio!

Erano solo supposizioni... però a me non dispiacerebbe ritrovare il Graal, anche se qualcosa di misterioso sarebbe molto meglio... Twisted Evil Twisted Evil
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Ven Apr 04, 2008 7:41 pm

NN INIZIAMO A DIRE STUPIDAGGINI Evil or Very Mad ...... Alt Polizia! ......LARA NN POTRà MAI MORIRE.......................Altrimenti il mondo dei videogames nn sarebbe più lo stesso......nn credete anke voi?? lol!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Ven Apr 04, 2008 7:45 pm

BraveHeart ha scritto:NN INIZIAMO A DIRE STUPIDAGGINI Evil or Very Mad ...... Alt Polizia! ......LARA NN POTRà MAI MORIRE.......................Altrimenti il mondo dei videogames nn sarebbe più lo stesso......nn credete anke voi?? lol!
    infatti era una battuta Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Ven Apr 04, 2008 11:44 pm

Bhe Aleks più mistico del Santo Graal Che bello! Che bello! Che bello!
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti

Messaggio Da Titone Sab Apr 05, 2008 12:51 am

beh lara può morire eccome ragazzuoli E che devo fa?
    anzi è già stata morta una volta,anche se poi il copione è stato modificato per continuare su playstation 2...e si va avanti lo stesso nella vita,prima o poi tutto finisce,e anche chi non lo vuole sentire sa che è così XD

ma non sto dicendo che lara se ne va molto in fretta,badate bene asd
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Apr 05, 2008 12:55 am

Titone ha scritto:beh lara può morire eccome ragazzuoli E che devo fa?
    anzi è già stata morta una volta,anche se poi il copione è stato modificato per continuare su playstation 2...e si va avanti lo stesso nella vita,prima o poi tutto finisce,e anche chi non lo vuole sentire sa che è così XD

ma non sto dicendo che lara se ne va molto in fretta,badate bene asd

Giusto Uh uh...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Sab Apr 05, 2008 12:58 am

Per me quando lara morirà( Non è Giusto! Perchèèèèèè????? )avrà una morte dignitosa quanto il suo nome Very Happy.Però penso che non morirà,magari se lara riuscirà a salvare sua madre non andrà più a spasso per il mondo,perchè ci sarà una persona a lei carissima che la ama tantissimo,quindi vivranno tutte e due felici e contente nella loro villa,come madre e figlia Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Apr 05, 2008 3:10 pm

Lara ha scritto:Per me quando lara morirà( Non è Giusto! Perchèèèèèè????? )avrà una morte dignitosa quanto il suo nome Very Happy.Però penso che non morirà,magari se lara riuscirà a salvare sua madre non andrà più a spasso per il mondo,perchè ci sarà una persona a lei carissima che la ama tantissimo,quindi vivranno tutte e due felici e contente nella loro villa,come madre e figlia Che bello!

Non credo... questo è troppo banale Dannazione!
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Impiego : Studente

Messaggio Da Andrea Sab Apr 05, 2008 4:24 pm

Se lara morira (questo accadra MOOLTOOOOOOOOOOOOOOOO! in avanti)
    Morirà salvando il mondo Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Apr 05, 2008 4:25 pm

Andrea ha scritto:Se lara morira (questo accadra MOOLTOOOOOOOOOOOOOOOO! in avanti)
    Morirà salvando il mondo Che bello!
    gia come vorrei io si sacrifica per salvare il mondo Che bello! Che bello! Perchèèèèèè?????
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Sab Apr 05, 2008 5:12 pm

DomyRaider ha scritto:Bhe Aleks più mistico del Santo Graal Che bello! Che bello! Che bello!

Si ma il Santo Graal è conosciuto da tutti... invece sarebbe bello se trovasse qualcosa di sconosciuto, qualcosa mai vista... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Sab Apr 05, 2008 7:32 pm

Cool LARA NN MORIRà MAI PUNTO E BASTA.....SECONDO ME UNA VOLTA KE ENTRERà NELLO XIBALBA FORSE TROVERà SUA MADRE, LA SALVERà E CONTINUERà LA SUA VOGLIA DI SCOPRIRE.... Very Happy ....OPPURE LA RIVEDRà PER L'ULTIMA VOLTA E CONTINUERà A VIAGGIARE PER SCOPRIRE NUOVI ARTEFATTI...........COMMOVENTISSIMO Che bello!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Sab Apr 05, 2008 8:20 pm

Avete pensato che, magari, il gioco, potrebbe finire con un video dove vede che sua madre e viva e dovremmo aspettare il nono capitolo?
    Quello si che sarebbe un finale a sorpresa.
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Sab Apr 05, 2008 8:31 pm

Danie ha scritto:Avete pensato che, magari, il gioco, potrebbe finire con un video dove vede che sua madre e viva e dovremmo aspettare il nono capitolo?

Se è per questo, potrebbe darsi che lara non entri ad avalon nemmeno in underworld........
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Sab Apr 05, 2008 8:33 pm

Aleks ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Bhe Aleks più mistico del Santo Graal Che bello! Che bello! Che bello!

Si ma il Santo Graal è conosciuto da tutti... invece sarebbe bello se trovasse qualcosa di sconosciuto, qualcosa mai vista... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Aleks il santo graal è la cosa più sacra che sia mai esistita, sta alla base della creazione!!!La prova che Dio esiste!Il solo pensare che Lara lo debba recuperare mi emoziona tantissimo Evvai!
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Sab Apr 05, 2008 9:15 pm

cmq lara in underworld potrebbe, verso la fine, rimanere incastrata in avalon cn amanda. tutto potrebbe sistemarsi nel 9, naturalmente...
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da BraveHeart Sab Apr 05, 2008 10:10 pm

Danie ha scritto:Avete pensato che, magari, il gioco, potrebbe finire con un video dove vede che sua madre e viva e dovremmo aspettare il nono capitolo?

Già nn ci avevo pensato Dannazione! ....Beh se è così allora sono bastardi(scusate il termine) xkè io voglio ke l'8 finisca come tutte le altre storie...e poi il 9 sarà una nuova avventura.Cmq ho letto su internet ke in Underworld il finale cambierà in base alle nostre azioni.........questo xkè Lara(x quanto è diventata agile) potrà arrampicarsi dappertutto per scoprire aree segrete....e questo cambierà il finale(tipo ffX-2).......
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Apr 05, 2008 11:20 pm

Ma raga, apparte che siete OT... Lara non morirà in TR8 Scioccante!
    Potrebbe rimanere bloccata è vero ma TR9 ci sarà al 100% Wink

Ps: Braveheart riduci la firma grazie Smile
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Dom Apr 06, 2008 1:28 am

BraveHeart ha scritto:

Già nn ci avevo pensato Dannazione! ....Beh se è così allora sono bastardi(scusate il termine) xkè io voglio ke l'8 finisca come tutte le altre storie...e poi il 9 sarà una nuova avventura.Cmq ho letto su internet ke .........questo xkè Lara(x quanto è diventata agile) potrà arrampicarsi dappertutto per scoprire aree segrete....e questo cambierà il finale(tipo ffX-2).......
    Io voglio che 7-8-9 costituiscano una trilogia , con una storia bellissima come quella del legend..Comunque non credo ( anche se mi è sembrato di averlo letto anch'io ) che "in Underworld il finale cambierà in base alle nostre azioni"...Non lo trovo neanche nello stile di tomb raider...
    Comunque a molte cose che dicono non ci credo tanto..Dico :finchè non vedo non credo...Per questo voglio vedere lara muoversi in un video!!!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Dom Apr 06, 2008 2:28 am

Amy ha scritto:cmq lara in underworld potrebbe, verso la fine, rimanere incastrata in avalon cn amanda. tutto potrebbe sistemarsi nel 9, naturalmente...

è quello che spero anch'io con tutto il cuore Embarassed ...

sarebbe troppo commovente poi se le difficoltà che incontrerebbero le portassero a riunirsi Sad

mamma mia, speriamo... adoro queste cose commoventi I love you I love you I love you
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Apr 06, 2008 2:37 am

Karoth_88 ha scritto:
    Amy ha scritto:cmq lara in underworld potrebbe, verso la fine, rimanere incastrata in avalon cn amanda. tutto potrebbe sistemarsi nel 9, naturalmente...

è quello che spero anch'io con tutto il cuore Embarassed ...

sarebbe troppo commovente poi se le difficoltà che incontrerebbero le portassero a riunirsi Sad

mamma mia, speriamo... adoro queste cose commoventi I love you I love you I love you

Anche a me piacerebbe Che bello!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 9:49 pm