Titone ha scritto:si sa per caso l'età di amanda,a proposito?
....
Non lo so ma sicuro è più grande di Lara visto che in Perù, Lara è una ragazzina mentre Amanda è già adulta...
Titone ha scritto:si sa per caso l'età di amanda,a proposito?
....
Titone ha scritto:dici??
a me sembrava della stessa età,più o meno...
Titone ha scritto:ma da cosa si capisce,da come è realizzata in grafica o da qualche cosa che mi è sfuggita?
perchè per me è solo un impressione.....
è così giovanile secondo me
Titone ha scritto:qui si parla di amanda.
DomyRaider ha scritto:Titone ha scritto:si sa per caso l'età di amanda,a proposito?
....
Non lo so ma sicuro è più grande di Lara visto che in Perù, Lara è una ragazzina mentre Amanda è già adulta...
già.DomyRaider ha scritto:
No Domy... mi sembra che è stato specificato che erano compagne al college... io suppongo che abbiano la stessa età, e a Paraiso Amanda non sembra per niente più grande...
Titone ha scritto:vittoria
Amy ha scritto:stavo x dirlo io!!! domy, senza offesa, ma ora ke ci penso, natla sembra + patty pravo...
skerzi a parte (mi castigo da sola ) credo ke cmq amy-natla formino una coppia bellissima (nn di QUEL tipo, intendo cm nemike in comune x lara XD)... vi piacerebbe...?
wow belloVera ha scritto:riguardando in vari siti, ho letto che Lara e Amanda erano studentesse della stessa scuola di Antropologia e che si trovavoano in Perù con il loro team di studenti laureati per la ricerca di una tomba che Lara credeva contenesse l’ultima regina di Tiwanaku... la storia poi la sapete..
quindi ritorando al discorso, Amanda ha la stessa età di Lara.
si infattiAleks ha scritto:Non succederà mai... è poi è più bello una contro 2...
mahAmy ha scritto:cmq magari amanda farà "coppia" cn lara contro natla!!! nn vi sembra belloooo???
- Spoiler:
domy ti è piaciuta la mia battuta di prima?! skerzo!!!
natla vs all