quindi sotto a ki tocca...........
PS spero di nn esere stata troppo pesante.....
.a te!!!!!!!!DomyRaider ha scritto:Bellissimo Topic
bel problemino!... se entrambi siete timidi siete nei casini xò come vedo dalla tua spigazione ben dettagliata potresti far tu il primo passo! xkè se aspetti ke il tuo boyfriend si da 1 mossa qui mi sa ke diventate entrambi vekki e poi vi dikiarate ,cmq il succo della questione e Amy... datti 1 mossa giaoia mia!! fai tu il passo decisivo e se poi vedi ke lui nn si da 1 svegliata si vede ke nn ti meritaAmy ha scritto:eccomi!!! 1° problema: dichiararsi a ki è timido. cm cavolo faccio??? io sn timida, ma lui mi batte di parekkio, pensa ke al telefono è scappato via x far posto a sua sorella (una mia amica)!!!! cmq sn sicura al 100% ke gli piaccio. la domanda è, quest'estate al mare cm faccio a dichiararmi?
LadyCroft ha scritto:bel problemino!... se entrambi siete timidi siete nei casini xò come vedo dalla tua spigazione ben dettagliata potresti far tu il primo passo! xkè se aspetti ke il tuo boyfriend si da 1 mossa qui mi sa ke diventate entrambi vekki e poi vi dikiarate ,cmq il succo della questione e Amy... datti 1 mossa giaoia mia!! fai tu il passo decisivo e se poi vedi ke lui nn si da 1 svegliata si vede ke nn ti meritaAmy ha scritto:eccomi!!! 1° problema: dichiararsi a ki è timido. cm cavolo faccio??? io sn timida, ma lui mi batte di parekkio, pensa ke al telefono è scappato via x far posto a sua sorella (una mia amica)!!!! cmq sn sicura al 100% ke gli piaccio. la domanda è, quest'estate al mare cm faccio a dichiararmi?
ma lui lo sa ke ad amy piace... e solo ke nn ha il coraggio di dikiararsiBraveHeart ha scritto:LadyCroft ha scritto:bel problemino!... se entrambi siete timidi siete nei casini xò come vedo dalla tua spigazione ben dettagliata potresti far tu il primo passo! xkè se aspetti ke il tuo boyfriend si da 1 mossa qui mi sa ke diventate entrambi vekki e poi vi dikiarate ,cmq il succo della questione e Amy... datti 1 mossa giaoia mia!! fai tu il passo decisivo e se poi vedi ke lui nn si da 1 svegliata si vede ke nn ti meritaAmy ha scritto:eccomi!!! 1° problema: dichiararsi a ki è timido. cm cavolo faccio??? io sn timida, ma lui mi batte di parekkio, pensa ke al telefono è scappato via x far posto a sua sorella (una mia amica)!!!! cmq sn sicura al 100% ke gli piaccio. la domanda è, quest'estate al mare cm faccio a dichiararmi?
Secondo me Ami devi farli capire ke anche a te piace lui......poi sul momento decide se aspettare ke sia lui a fare il passo oppure tu.......ma secondo me...una volta ke avrà capito ke anke a te piace lui.......sarà lui a fare il passo..........KISSà FOSSE CON UN BEL BACIO
spero che alla fine hai risolto tutto amyAmy ha scritto:maria.... però ora ke ci penso nn male cm idea!!!!
ok quando vuoi io sono qui a darti qualke consiglioAmy ha scritto:veramente no...ci devo ragionare suuuu....