Come da me promesso......ecco alcune kikke sù Heroes!
Incominciamo cn il primo personaggio.....puntiamo gli okki ora sull' attore Milo Ventimiglia ke sicuramente farà piacere a tt le teenagers!.......
LA VITA
Milo ha cercato di diventare un attore fin da bambino. Ha studiato alla University of California Los Angeles e al San Francisco American Conservatory. È diventato famoso per avere interpretato il ruolo in un quindicenne in pieno stato ormonale nella serie Opposite Sex con Allison Mack. Nel 2004, ha pertecipato alla commedia American Dreams. Ha inoltre diretto la pubblicità promozionale della WB. Dal 2000 al 2003, Milo ha interpretato nella serie televisiva Una mamma per amica Jess Mariano, il secondo ragazzo della protagonista, Rory. Aveva firmato per uno spin-off del telefilm, Windward Circle, che parlava della relazione tra il ragazzo e il padre, ma è stata cancellato perché troppo costoso. Ha interpretato anche ruoli minori in serie televisive come CSI: Scena del crimine, Sabrina, Vita da Strega, Willy, il principe di Bel Air e Boston Public. Dal 2006 interpreta Peter Petrelli nella fortunata serie televisiva Heroes, in onda sulla NBC, partita nella versione italiana su Italia Uno nel settembre del 2007. Inoltre nel 2006 ha partecipato all'ultimo film della serie "Rocky", Rocky Balboa con Sylvester Stallone.
CURIOSITà
É vegetariano fin da bambino.
E stato fidanzato per un lungo periodo (circa dal 2002 al 2006) con Alexis Bledel (Una mamma per amica)
Nel 2003 e nel 2004 ha diretto la campagna pubblicitaria della Wb per popolari serie televisive come Una mamma per amica, One Tree Hill e Settimo cielo. La campagna pubblicitaria è stata diretta anche da David Boreanaz, Tom Welling, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum, Jamie Kennedy, James Marsters, Rose McGowan, Allison Mack, Chad Michael Murray, James Lafferty, Beverley Mitchell, Alexis Bledel, Lauren Graham, Stephen Collins e Barry Watson.
Quando aveva sette anni, le sue due sorelle lo vestivano come Madonna.
Per The Bedford Diaries non ha dovuto fare l'audizione. La Warner Bros aveva già in mente solo Milo.
Ha partecipato al video di Fergie, Big girls don't cry.
IL PERSONAGGIO
Il suo personaggio replica e assorbe i poteri degli "Heroes" che incontra,egli è un giovane newyorkese dal temperamento mite che per lavoro assiste gli anziani e crede di poter, prima o poi, riuscire a volare come fa nei suoi ricorrenti sogni.Inizialmente non ha il controllo dei poteri, ma lo acquisirà col tempo.
Nota: il suo potere ricorda quello di Rogue e Prodigy degli X-Men.
Dp queste succose news su Milo
vi aspetto alla prox puntata
cn 1 personaggio ke sicuramente farà piacere a tt voi BOYS...!