Inizio io, con un bel
CONGRATULAZIONI A mariamac PER I 1000 E PASSA POST!
un atto coraggioso spero che il tuo amore è corrispostoDan King ha scritto:Aspetta Tomby, intendi gli obiettivi in generale? O.O
Se è così...
Congratulazioni a me per essermi dichiarato col raga del quale sono innamorato senza prendere delle sberle morali
Vincenzo 93 ha scritto:un atto coraggioso spero che il tuo amore è corrispostoDan King ha scritto:Aspetta Tomby, intendi gli obiettivi in generale? O.O
Se è così...
Congratulazioni a me per essermi dichiarato col raga del quale sono innamorato senza prendere delle sberle morali
mariamac ha scritto:
- Spoiler:
ma nn è andata cm speravi??? nn ti ha corrisposto??? mi spiace se è così
dan mi spiace sul serio, nn deve essere semplice trovare l'amore x te, ti capisco benissimo xkè anke mio zio è come te; e ti posso dire ke si è+ trasferito a londra xkè qui si sentiva troppo emarginato e ha avuto seri problemi lì sembra ke ora sia felice; spero ke a te nn ci sia bisogno di evadere da qst città e ke tu possa essere felice qui cn qualcuno ke ti capisca.Dan King ha scritto:mariamac ha scritto:
- Spoiler:
ma nn è andata cm speravi??? nn ti ha corrisposto??? mi spiace se è così
No, non è corrisposto, è etero...
Gliel'ho detto su Badoo
Mi aspettavo delle brutte parole del tipo: "E' un problema tuo, la cosa non mi riguarda"; o peggio ancora, pensavo che non mi avesse più risposto.
Invece mi ha risposto, seppur in modo diplomatico... Ha spiegato che è etero... ha anche detto dell'altro, ma la storia è molto complicata da spiegare... Non penso ad ogni modo di essergli stato mai simpatico, anzi, penso di avergli sempre fatto un'antipatia di quelle nere, nonostante non lo desse a vedere... A volte gli prendeva che io gli parlavo e si girava dall'altro lato... Orribile...
Mi sono anche innamorato di una ragazza a 13 anni, solo che la ragazza si è comportata peggio di lui.
A 14 mi sono infatuato di lui, e piano piano la mia stima nei suoi confronti è diventata amore profondo, tormentato e disperato.
E adesso sono così, ridotto come una pezza, con la speranza che pian piano il tempo curi le ferite...
chissà...
COl RAGA intendi ragazza o ragazzo?scusa mi sono accorta ora della tua risposta ,stimo molto la gente come te Dan,perchè capiscono molte cose sulla vitaDan King ha scritto:Aspetta Tomby, intendi gli obiettivi in generale? O.O
Se è così...
ragazzoLara ha scritto:COl RAGA intendi ragazza o ragazzo?Dan King ha scritto:Aspetta Tomby, intendi gli obiettivi in generale? O.O
Se è così...
VERISSIMO DANDan King ha scritto:Bhe, che dire, congratulazione ai fans di Lara che per la maggior parte sono aperti alla "diversità omosessuale"
Congratulazioni a noi che siamo anche riusciti a non litigare più
spero ke ti abbiano fatto piacere le mie paroleDan King ha scritto:Bhe, che dire, congratulazione ai fans di Lara che per la maggior parte sono aperti alla "diversità omosessuale"
mariamac ha scritto:spero ke ti abbiano fatto piacere le mie paroleDan King ha scritto:Bhe, che dire, congratulazione ai fans di Lara che per la maggior parte sono aperti alla "diversità omosessuale"