Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Salvo 93
Andrea
MissValeCroft
7 partecipanti

    Prison Break

    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da MissValeCroft Ven Mar 28, 2008 10:18 pm

    LadyCroft ha scritto:
    MissValeCroft ha scritto:ke bello.. vedo ke fa sempre strage di cuori il mio wenty asd Uh uh...

    Spoiler:
    gia.....hai fatto bene a corregerti........... Che bello!

    giusto... Stellina

    ah ecco una foto del cast della 1° stagione...

    Prison Break - Pagina 2 Wallpaper449fi6
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da LadyCroft Ven Mar 28, 2008 10:39 pm

    un bel lavoro Miss complimenti x la foto! Wink
    domani posterò qualcosa io della 2 stagione.....vedrai Evvai!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da MissValeCroft Ven Mar 28, 2008 10:52 pm

    LadyCroft ha scritto:un bel lavoro Miss complimenti x la foto! Wink
    domani posterò qualcosa io della 2 stagione.....vedrai Evvai!

    nn vedo l'ora Uh uh... Evvai!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da LadyCroft Sab Mar 29, 2008 1:32 pm

    Questo e il cast....della 2 stagione di Prison Break! Wink
    Prison Break - Pagina 2 Prisbreaksea2castzb9
    "Trama della 2 stagione"

    La seconda serie riprende esattamente da dove si era interrotta la prima…Gli 8 evasi hanno appena visto volare via l’aereo di Abruzzi e hanno iniziato a correre nei campi per sfuggire agli agenti.
    Il piano di Michael Scofield continua anche fuori dalla prigione: L’obiettivoè quello di raggiungere i 5 milioni di dollari di D.B. Cooper (Charles Westmoreland) sotto un silos nei pressi di Tooele, nello Utah. I progetti dell’ingegnere edile potevano essere perfettamente eseguiti se non fosse entrato in scena l’agente dell’FBI Alexander Mahone che, tramite le foto dei tatuaggi di Michael, riesce a prevedere tutte le mosse di quest’ultimo.
    Ognuno degli “otto di Fox River” prende la propria strada, nel bene o nel male: Tweener, allontanato subito dopo l’evasione da Michael, sapendo dei soldi di D.B. Cooper cerca di arrivare con qualsiasi mezzo nello Utah; T-Bag riesce a sopravvivere e a farsi ricucire la mano da un veterinario. Dopo averlo ucciso prende la sua macchina e tramite navigatore satellitare va nello Utah; Sucre cerca di tornare da Maricruz per impedire che sposi Hector; Haywire, dopo essersi impossessato di un quadro dell’Olanda, cerca di “costruirsi” una zattera per raggiungere il paese dei mulini a vento; C-note vuole raggiungere a tutti i costi la famiglia e Abruzzi continua a dare la caccia a Fibonacci.
    Nel frattempo si comincia a fare un po’ di luce su chi “muove i fili”. Mahone, infatti, riceve ordini ben precisi dalla compagnia: uccidere tutti gli evasi da Fox River. Abruzzi è il primo a cadere in trappola e a morire per “mano” dell’agente dell’FBI. Tweener, dopo esser stato arrestato, viene portato in una via abbandonata e freddato da Mahone; Haywire si suicida sotto pressione psicologica di Mahone. Però, come si dice, “nessuno è quel che sembra”; infatti Kellerman, che rischia di essere estromesso dallo staff presidenziale, e Mahone riescono a tendere una trappola Michael e Lincoln.
    A sorpresa Kellerman invece di sparare ai due fratelli spara al compagno, aiutando i due fuggitivi a scappare. Da questo momento si forma un insolito trio. Kellerman riceve chiamate dalla presidentessa Reynolds nelle quali gli viene chiesto di tornare ai suoi servizi e di consegnare alla “giustizia” i due fratelli. Fortunatamente si accorge che, in realtà, parlava con un operatore dell’agente Kim, un pezzo grosso della compagnia, che lo vuole a tutti i costi morto.
    Al trio, finalmente, si aggiunge anche Sarah Tancredi. Giunti a Chicago, grazie all’aiuto di Pope, riescono a recuperare una Pen-drive in possesso del deceduto governatore Tancredi che contiene una conversazione tra Terrence Steadman (che si uccide davanti Michael, Lincoln e Kellerman) e Caroline Reynolds, sorella di Terrence. Michael riesce a ricattare la presidentessa e a convincerla a concedere la grazia ai due fratelli.
    Quando tutto, finalmente, sembra indirizzato verso il lieto fine, la presidentessa Reynolds, durante la conferenza stampa nella quale avrebbe scagionato i due fratelli, viene ricattata anche da Bill Kim e quindi, sentendosi tra due fuochi, preferisce dimettersi da presidente degli Stati Uniti.
    Michael e Lincoln sono costretti a scappare nuovamente: la meta è Panama, dove sperano di scomparire per sempre. Intanto T-bag fa la bella vita con i soldi di D.B. Cooper. Purtroppo per lui viene trovato da Bellick, che cerca di sottrargli i soldi. L’ex guardia di Fox River riceve anche l’aiuto di Sucre, costretto a farlo per liberare la sua ragazza, rapita e nascosta dalla stessa guardia.
    Michael e Lincoln raggiungono Panama. Michael decide di aiutare Sucre sia per ritrovare Maricruz sia per affidare alla giustizia T-Bag. Durante una sparatoria sia Bellick che T-bag vengono catturati, così i soldi tornano in possesso di Michael, mentre Sucre viene ricoverato in ospedale a causa di una ferita infertagli da T-bag.
    Nel frattempo, Sarah, dopo esser stata arrestata per aver collaborato all’evasione, rischia di finire in prigione, fino a quando si presenta Kellerman che, dopo essere arrivato a un passo dal suicidio, confessa tutto: Sarah e Lincoln sono di nuovo liberi. Non Michael che, apparentemente, non c’entra niente con il caso Steadman. Finalmente Michael e Lincoln si ricongiungono con Sarah (che nel frattempo li ha raggiunti a Panama). Purtroppo, proprio mentre stanno per salpare, arriva l’agente Kim. Ne nasce una discussione, nella quale Sarah fredda l’agente dai lineamenti asiatici.
    La fortuna non sembra intenzionata a guardare i tre: sul luogo arrivano diverse pattuglie di polizia. Lincoln scappa per una via, mentre Sarah e Michael per un’altra. Michael non vuole far sì che Sarah venga arrestata. Per questo si assume tutte le colpe dell’uccisione di Kim e si fa arrestare. Nel frattempo, Mahone (anche lui a Panama) viene arrestato grazie a un’astuzia di Michael: sulla barca con la quale l’ormai ex-agente dell’FBI vuole rifarsi una nuova vita, vengono trovate delle confezioni di cocaina. Paradossalmente Mahone e Scofield vengono a trovarsi entrambi arrestati, faccia a faccia....questo e tt......E che devo fa?
    Cosa ne pensi cara Miss.....può bastare?....... Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da MissValeCroft Sab Mar 29, 2008 5:24 pm

    ma certo lady Stellina Bacio!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da LadyCroft Dom Mar 30, 2008 12:59 am

    MissValeCroft ha scritto:ma certo lady Stellina Bacio!
    Stellina.... tvb mia cara Miss....... Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Mar 30, 2008 4:16 pm

    già so alcune cose sulla terza serie... ma nn voglio svelare niente... asd

    Spoiler:

    guardate questa foto... il nostro wenty nn è bellissimo? Che bello!

    Prison Break - Pagina 2 Y1pwriicslsutrnm2gxcbxgzs4
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da RobyCroft Dom Apr 20, 2008 1:32 am

    è davvero bellissimo Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Apr 20, 2008 4:22 pm

    robycroft ha scritto:è davvero bellissimo Che bello!

    tt lo amano asd
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da RobyCroft Gio Apr 24, 2008 7:41 pm

    MissValeCroft ha scritto:
    robycroft ha scritto:è davvero bellissimo Che bello!

    tt lo amano asd
    già asd

    Contenuto sponsorizzato


    Prison Break - Pagina 2 Empty Re: Prison Break

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 6:58 pm