Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
LadyCroft
Salvo 93
6 partecipanti

    STREGHE

    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    STREGHE Empty STREGHE

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Apr 05, 2008 2:20 pm

    streghe

    STREGHE Charmed1hijpged2

    Streghe (titolo originale Charmed) è stata una serie televisiva di genere fantasy, susseguitasi per 8 stagioni. Tratta della storia di tre sorelle (Prue, Piper e Phoebe), che, una volta scoperto di essere streghe, si dedicano a salvare innocenti, combattendo demoni e stregoni. Dopo la morte di Prue (l'attrice Shannen Doherty è costretta a lasciare il set) entra a far parte della famiglia Paige Matthews (Rose McGowan), nata dalla relazione segreta tra Patty, la madre delle sorelle, ed il suo angelo bianco, Sam, nonostante le regole del mondo magico non permettessero rapporti intimi tra le streghe e i loro angeli bianchi. In seguito anche Piper infrangerà queste regole sposando il suo angelo bianco, Leo Wyatt (Brian Krause), dal quale avrà due figli maschi, Wyatt (il cui nome di battesimo deriva dal cognome del padre, mentre il secondo nome, Matthew, prende spunto dal cognome della famiglia adottiva di Paige) e Chris, i primi della famiglia, fino ad allora caratterizzata esclusivamente da femmine, che si trasmettono il cognome - ecco perché ogni tanto ci si riferisce a Paige Matthews come a Paige Halliwell.
    Le sorelle
    * Prue Halliwell è la sorella maggiore, figlia di Patricia (Patty) Halliwell e Victor Bennett. Ha un carattere molto forte: è determinata, iperprotettiva, responsabile e qualche volta troppo orgogliosa. Lavora dapprima alla casa d'aste Buckland e poi come fotografa. I suoi poteri sono la telecinesi e la proiezione astrale. Muore nell'ultimo episodio della terza serie. Prue frequenterà Andy e Jack.

    * Piper Halliwell è la secondogenita, figlia di Patty Halliwell e Victor Bennett. Quando Prue è ancora in vita, Piper si caratterizza per il suo comportamento timido, mite e insicuro; quando diviene la sorella più grande - dopo la morte della sorella maggiore - Piper rafforza il proprio carattere e diventa più sicura e spesso irascibile. I suoi poteri sono la stasi temporale e l'accelerazione molecolare che le permettono di bloccare e far esplodere gli oggetti. Sposa l'angelo bianco Leo Wyatt, da cui ha tre figli: Wyatt e Chris (presentati durante il corso della serie) e Melinda (presentata solamente nell'ultima puntata).

    * Phoebe Halliwell è la terza sorella, figlia di Patty Halliwell e Victor Bennett. Ha un carattere estroverso e molto aperto. È comunque la sorella più sensibile. La morte della sorella maggiore Prue la cambia molto: Phoebe diventa più matura e, trovandosi ad essere la sorella mediana, sviluppa un forte senso di equilibrio. Phoebe ha il potere della premonizione, della levitazione e dell'empatia. Dopo la lunga e tormentata storia con Cole, sposa Coop (Cupido) con il quale dà alla luce tre figlie (tutte presentate nell'ultimo episodio della serie).

    * Paige Matthews è la sorella più giovane, figlia illegittima di Patty Halliwell che segretamente aveva una relazione con il suo angelo bianco Sam Wilder. Paige cresce lontana dalle sorelle maggiori, fino a quando, dopo la morte di Prue, viene a conoscenza della sua natura di strega e si unisce a Piper e a Phoebe nella lotta contro il male. Paige ha un carattere indipendente, espansivo e qualche volta avventato. Tuttavia è molto leale e altruista. È anche piuttosto testarda, come Piper. I poteri conosciuti di Paige sono: la telecinesi orbitante, l'orbitazione. Col tempo impara anche a modificare il proprio aspetto e, dall'ottava stagione, a guarire le ferite come tutti gli angeli bianchi. Paige sposa Henry Mitchell, dal quale ha due gemelle e un terzo figlio, Henry Jr. (tutti presentati nell'ultimo episodio della serie).
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da LadyCroft Sab Apr 05, 2008 2:57 pm

    Amici! complimenti Vin... e proprio 1 bel topic dettagliato e preciso Wink ma cm sai a me nn piace streghe xò sn passato a vedere cs avevi postato ed appena ho + tempo leggerò tt xkè e 1 pò lunghinaaaaaaaaaa la storia asd
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da MissValeCroft Sab Apr 05, 2008 3:32 pm

    bravo vince ottimo lavoro.... piace anke a me streghe.... Che bello!
    ma a proposito quando inizia la nuova serie? scratch
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Apr 05, 2008 4:18 pm

    MissValeCroft ha scritto:bravo vince ottimo lavoro.... piace anke a me streghe.... Che bello!
    ma a proposito quando inizia la nuova serie? scratch
    steghe è finto miss Wink
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da mariamac Sab Apr 05, 2008 5:10 pm

    è bellissimo strghe l'ho senpre seguito e nn ho maiperso nè una punatta nè una serie, peccato sia finito xkè era veramente bello, mi sarebbe molto piaciuto avre i poteri di prue spostare gli oggetti ma anke di piper bello molobello
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Apr 05, 2008 5:12 pm

    mariamac ha scritto:è bellissimo strghe l'ho senpre seguito e nn ho maiperso nè una punatta nè una serie, peccato sia finito xkè era veramente bello, mi sarebbe molto piaciuto avre i poteri di prue spostare gli oggetti ma anke di piper bello molobello
    io volevo quello di paige ,mi sarei fatto una bella vacanza in giro per il mondo Che bello!
    pero anke fermare il tempo sarebbe bellissimo
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da loruraider Lun Giu 02, 2008 11:24 am

    Viva streghe ... Mi piace un sacco.... Prue e paige sono le + forti secondo me...
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 33
    Provenienza : Treviglio
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Angel_Lara Lun Giu 02, 2008 9:48 pm

    Streghe nn l'ho mai seguito cn interesse, però nn è per nulla male... Le mie serie preferite sn Buffy ed Angel.... Tanti Cuoricini!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Salvo 93 Lun Giu 02, 2008 10:47 pm

    Angel_Lara ha scritto:Streghe nn l'ho mai seguito cn interesse, però nn è per nulla male... Le mie serie preferite sn Buffy ed Angel.... Tanti Cuoricini!
    anche i miei telefilm sono buffi angel e streghe.
    Buffy è incredibile tu hai visto la puntata in cui lei muore? fa piangere a dirotto
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 33
    Provenienza : Treviglio
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Angel_Lara Mar Giu 03, 2008 1:28 am

    Vincenzo 93 ha scritto:
    Angel_Lara ha scritto:Streghe nn l'ho mai seguito cn interesse, però nn è per nulla male... Le mie serie preferite sn Buffy ed Angel.... Tanti Cuoricini!
    anche i miei telefilm sono buffi angel e streghe.
    Buffy è incredibile tu hai visto la puntata in cui lei muore? fa piangere a dirotto
    Le ho viste 1 bel po di tempo fa e nn me le rico tutte se nn rico male lei muore e tramite la magia nera Willow la fa ritornare in vita( Suspect )...
    A me sn piaciute da impazzire le puntate in cui la fidanzata di Willow muore (la uccisa lei x sbaglio cn la magia o no??? Suspect ) e nn mi rico bene x quali ragioni Willow era diventata cattivissima(benissimi i vestiti k si era messa... pantaloni di pelle e corpetto I love you )
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Giu 03, 2008 1:43 am

    Angel_Lara ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:
    Angel_Lara ha scritto:Streghe nn l'ho mai seguito cn interesse, però nn è per nulla male... Le mie serie preferite sn Buffy ed Angel.... Tanti Cuoricini!
    anche i miei telefilm sono buffi angel e streghe.
    Buffy è incredibile tu hai visto la puntata in cui lei muore? fa piangere a dirotto
    Le ho viste 1 bel po di tempo fa e nn me le rico tutte se nn rico male lei muore e tramite la magia nera Willow la fa ritornare in vita( Suspect )...
    A me sn piaciute da impazzire le puntate in cui la fidanzata di Willow muore (la uccisa lei x sbaglio cn la magia o no??? Suspect ) e nn mi rico bene x quali ragioni Willow era diventata cattivissima(benissimi i vestiti k si era messa... pantaloni di pelle e corpetto I love you )
    si infatti tara era un personaggio magnifico ma poi è morto, quello che mi fa arrabbiare che poi willows la sostiuita subito dopo con l'aspirante cacciatrice
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 33
    Provenienza : Treviglio
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Angel_Lara Mar Giu 03, 2008 1:48 am

    Vincenzo 93 ha scritto:
    Angel_Lara ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:
    Angel_Lara ha scritto:Streghe nn l'ho mai seguito cn interesse, però nn è per nulla male... Le mie serie preferite sn Buffy ed Angel.... Tanti Cuoricini!
    anche i miei telefilm sono buffi angel e streghe.
    Buffy è incredibile tu hai visto la puntata in cui lei muore? fa piangere a dirotto
    Le ho viste 1 bel po di tempo fa e nn me le rico tutte se nn rico male lei muore e tramite la magia nera Willow la fa ritornare in vita( Suspect )...
    A me sn piaciute da impazzire le puntate in cui la fidanzata di Willow muore (la uccisa lei x sbaglio cn la magia o no??? Suspect ) e nn mi rico bene x quali ragioni Willow era diventata cattivissima(benissimi i vestiti k si era messa... pantaloni di pelle e corpetto I love you )
    si infatti tara era un personaggio magnifico ma poi è morto, quello che mi fa arrabbiare che poi willows la sostiuita subito dopo con l'aspirante cacciatrice
    A si vero!!! Un personaggio k ho sempre adorato è Feit, divina... Mi ha sempre dato l'idea di essere il male incarnato in 1 figura k deve fare del bene... Anke Spike mi piace molto xò mi sembra il classico cattivone ultra figo ma stra sottone... Poi qst sn mie idee
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Giu 03, 2008 2:28 am

    è vero pero c'è da dire che nell'ultima serie si vede uno spike maturato infatti dopo che ha violentato buffy ha riottenuto la sua anima, questa umanita in lui l'ha fatto cambiare in bene
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 33
    Provenienza : Treviglio
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Angel_Lara Mar Giu 03, 2008 2:30 am

    Vincenzo 93 ha scritto:è vero pero c'è da dire che nell'ultima serie si vede uno spike maturato infatti dopo che ha violentato buffy ha riottenuto la sua anima, questa umanita in lui l'ha fatto cambiare in bene
    Qst si, forse ha trpp buonismo... Cmq tra lo Spike cattivo e kll buono preferisco kll cattivo!!!!!!!!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Giu 03, 2008 2:33 am

    gia anche se lo spike cattivo mi sembra sttupido, ha un chip in testa e non puo mordere nessuno e dice sempre "ti uccidero cacciatrice" ma credo che ui sia colpa del regista che lo ha un pochino banalizzato
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 33
    Provenienza : Treviglio
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Angel_Lara Mar Giu 03, 2008 2:35 am

    Vincenzo 93 ha scritto:gia anche se lo spike cattivo mi sembra sttupido, ha un chip in testa e non puo mordere nessuno e dice sempre "ti uccidero cacciatrice" ma credo che ui sia colpa del regista che lo ha un pochino banalizzato
    Il chip.... Mamma quanto nn erano da sfaso quelle puntate... Mi rico k c'è stato un momento in cui il chip nn adava e lo avevano rinchiuso in cantina e legato al letto!!! Porello!!!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Giu 03, 2008 2:37 am

    Angel_Lara ha scritto:
    Vincenzo 93 ha scritto:gia anche se lo spike cattivo mi sembra sttupido, ha un chip in testa e non puo mordere nessuno e dice sempre "ti uccidero cacciatrice" ma credo che ui sia colpa del regista che lo ha un pochino banalizzato
    Il chip.... Mamma quanto nn erano da sfaso quelle puntate... Mi rico k c'è stato un momento in cui il chip nn adava e lo avevano rinchiuso in cantina e legato al letto!!! Porello!!!
    si quelle ppuntate erano molte comiche,ma siamo un tantino ot, si potrebbe aprire un topic su buffy Very Happy
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 33
    Provenienza : Treviglio
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Angel_Lara Mar Giu 03, 2008 2:40 am

    Ihihihihih già.... Che bello!

    Contenuto sponsorizzato


    STREGHE Empty Re: STREGHE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:33 pm