Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
America183
°°Amy_Rocker°°
Raidergale
MissValeCroft
Mattia
Tomb Raider Jr.
Sassio
Lara_4ever
zorbox
A n d r e a
Titone
mariamac
Andrea
BraveHeart
Lugu
LadyCroft
HITHUIS
Danie
Dan King
MARY
TombDDRaider
Archon
Kid 87
RobyCroft
DomyRaider
Vera
loruraider
Aleks
Salvo 93
markus
TombM4ster
Karoth_88
Lara
37 partecipanti

    Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da TombDDRaider Ven Mar 28, 2008 7:36 pm

    Ke belloooooooooo Che bello! Che bello!

    guardate ke ho trovato in un sito "Succube è una creatura degli Inferi, Underworld per l'appunto, un personaggio lugubre e sinistro. Lei spadroneggia la Magia Nera ed e' capace di trasformarsi in diverse forme e tipi di demoni."
    affraid Che bello!
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da MARY Ven Mar 28, 2008 8:52 pm

    quale sito confused Suspect Sono un diavoletto!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 29, 2008 12:29 am

    Il fatto delle combo e dei muscoli e davvero allettante Che bello! Che bello! Che bello!

    Il periodo "spoileroso" arriverà tra una settimana circa Che bello!

    Spoiler:
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Dan King Sab Mar 29, 2008 1:07 am

    DomyRaider ha scritto:Il fatto delle combo e dei muscoli e davvero allettante Che bello! Che bello! Che bello!

    [/spoiler]

    Vabbe', sai di Legend quante se ne dicevano... Che hanno fatto alla fine? Niente di tutto quello che hanno promesso.

    Anche di AoD, ai tempi di Core, le riviste parlavano di smorfie di fatica da parte di Lara... E si sa cosa è successo...

    Conclusione? Le riviste spesso sparano Cavolate (per non dire un altro termine più appropriato) col botto, e non è una novità questa, dovreste saperlo Smile
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 29, 2008 2:23 am

    Dan King ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Il fatto delle combo e dei muscoli e davvero allettante Che bello! Che bello! Che bello!

    [/spoiler]

    Vabbe', sai di Legend quante se ne dicevano... Che hanno fatto alla fine? Niente di tutto quello che hanno promesso.

    Anche di AoD, ai tempi di Core, le riviste parlavano di smorfie di fatica da parte di Lara... E si sa cosa è successo...

    Conclusione? Le riviste spesso sparano Cavolate (per non dire un altro termine più appropriato) col botto, e non è una novità questa, dovreste saperlo Smile

    Lo so Dan ma so che questa volta è diverso e poi ribadisco che Legend non mi ha deluso neanche un po Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Aleks Sab Mar 29, 2008 2:03 pm

    DomyRaider ha scritto:Il fatto delle combo e dei muscoli e davvero allettante Che bello! Che bello! Che bello!

    Il periodo "spoileroso" arriverà tra una settimana circa Che bello!

    Spoiler:

    Ecco... che bello... voglio essere spoilerato... tanto poi il gioco me lo godo lo stesso...

    Cmq a me Legend non mi ha deluso, e per quanto riguarda AoD sappiamo tutti che era incompleto, e poi era un po' troppo pretendere sulla PS2, nel 2003, smorfie sul viso di Lara a mio parere... Twisted Evil Twisted Evil
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Archon Sab Mar 29, 2008 4:13 pm

    Neanche io sono stato deluso da Legend, anzi! E' il mio TR preferito tutt'ora, mi piace per tutti gli aspetti (a parte la longevità, vabbè...)!!! Very Happy Very Happy Cmq restando sul discorso, non vedo l'ora di avere nuove notizie!! Domy, giuro, se fra una settimana Che bello! avremo davvero un periodo di nuove notizione, cioè, se c'hai azzeccato, giuro che vengo lì a Salerno a venerarti!!! XD XD
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 29, 2008 4:53 pm

    Archon ha scritto:Neanche io sono stato deluso da Legend, anzi! E' il mio TR preferito tutt'ora, mi piace per tutti gli aspetti (a parte la longevità, vabbè...)!!! Very Happy Very Happy Cmq restando sul discorso, non vedo l'ora di avere nuove notizie!! Domy, giuro, se fra una settimana Che bello! avremo davvero un periodo di nuove notizione, cioè, se c'hai azzeccato, giuro che vengo lì a Salerno a venerarti!!! XD XD

    ok ti aspetto asd
    E cmq non sono sicuro che deve passare per forza una settimana... potrebbero arrivare anche prima Wink infondo mancano 2 giorni ad aprile Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Mar 29, 2008 5:50 pm

    nn vedo l'ora ma mi sa ke è presto per il trailer cmq vorrei vedere qualke nuova immagine di altri luoghi oltre al messico:
    se poi ci darebbero il trailer sarebbe gradito Uh uh...
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da RobyCroft Sab Mar 29, 2008 6:23 pm

    Non vedo l'ora che arrivano nuove news Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Aleks Sab Mar 29, 2008 7:48 pm

    Beh io penso che inzieranno con qualche nuova immagine, qualche render, e poi verso la fine del mese lanceranno il trailer... chissà quando apriranno i battenti al sito... Rolling Eyes Rolling Eyes
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Dan King Sab Mar 29, 2008 8:39 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Dan King ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Il fatto delle combo e dei muscoli e davvero allettante Che bello! Che bello! Che bello!

    [/spoiler]

    Vabbe', sai di Legend quante se ne dicevano... Che hanno fatto alla fine? Niente di tutto quello che hanno promesso.

    Anche di AoD, ai tempi di Core, le riviste parlavano di smorfie di fatica da parte di Lara... E si sa cosa è successo...

    Conclusione? Le riviste spesso sparano Cavolate (per non dire un altro termine più appropriato) col botto, e non è una novità questa, dovreste saperlo Smile

    Lo so Dan ma so che questa volta è diverso e poi ribadisco che Legend non mi ha deluso neanche un po Che bello!

    Ma si dice sempre "so che questa volta è diverso", eppure le ciofeche e le delusioni arrivano sempre e comunque. XD

    Oddio, non penso proprio che tr8 sarà una ciofeca, però permettiatemi di mettere le mani avanti.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Dom Mar 30, 2008 2:54 am

    Dan, non credi si essere un po' troppo pessimista? Certo, è giusto non prendere tutto per oro colato, perchè magari si potrebbe rimanere troppo delusi... ma non credi sia eccessiva questa difesa alla delusione?
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Dan King Dom Mar 30, 2008 3:39 pm

    Danie ha scritto:Dan, non credi si essere un po' troppo pessimista? Certo, è giusto non prendere tutto per oro colato, perchè magari si potrebbe rimanere troppo delusi... ma non credi sia eccessiva questa difesa alla delusione?

    No, per me non lo è.

    Crystal DEVE fare di più, perché quello che ho visto finora è soggettivamente un lavoro quasi mediocre (parlando di legend e anniversary), nonostante le loro alte potenzialità...

    Se non la pensate come me poco posso farci Uh uh...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Lara Dom Mar 30, 2008 6:34 pm

    Dan King ha scritto:
    Danie ha scritto:Dan, non credi si essere un po' troppo pessimista? Certo, è giusto non prendere tutto per oro colato, perchè magari si potrebbe rimanere troppo delusi... ma non credi sia eccessiva questa difesa alla delusione?

    No, per me non lo è.

    Crystal DEVE fare di più, perché quello che ho visto finora è soggettivamente un lavoro quasi mediocre (parlando di legend e anniversary), nonostante le loro alte potenzialità...

    Se non la pensate come me poco posso farci Uh uh...
    MEDIOCRE Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect non aggiungo altro.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Dom Mar 30, 2008 6:48 pm

    diciamo che in anniversary è migliorata come lunghezza e enigma anke se io ho trovato difficile solo quello iniziale nel santuario dello scion, cmq underwold dovrebbe essere migliore di aniversary( hanno detto ke sarà poco lineare) quindi si puo dire che a piccoli passi la crystal sta creando un vero tr e che a magari fra altri due capitoli avremo un tr come i primi , in conclusine le promesse di underwold sono allentanti quindi io credo in questo progetto e credo che sarà un capolavoro Che bello!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Danie Dom Mar 30, 2008 7:21 pm

    Dan King ha scritto:
    Danie ha scritto:Dan, non credi si essere un po' troppo pessimista? Certo, è giusto non prendere tutto per oro colato, perchè magari si potrebbe rimanere troppo delusi... ma non credi sia eccessiva questa difesa alla delusione?

    No, per me non lo è.

    Crystal DEVE fare di più, perché quello che ho visto finora è soggettivamente un lavoro quasi mediocre (parlando di legend e anniversary), nonostante le loro alte potenzialità...

    Se non la pensate come me poco posso farci Uh uh...
    Sei molto severo nel giudicare qualcosa, magari puoi usarlo per queste cose che bene o male sono soggettive, perciò rispetto quello che pensi dei due giochi, spero però che questa tua severità non influisca con la vita sociale, un semplice consiglio.

    P.S.: Neanche discreto? Oppure sufficiente? Magari anche sul buono... no vero? tongue XD
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Dom Mar 30, 2008 10:04 pm

    avendo leto tutti i commenti di dan king devo assolutamente dire la mia anche se nn scrivo spesso su questoforum.... XD
    se posso permettermi sei troppo pessimista e poi parlando di tomb raider si sa che nn si può parlare di AOD perchè e stato uno sfacelo, nn solo lara nn era espressiva ma nn si muoveva bene!! figurati se stiamo a pensare che deve arrabbiarsi o provare emozioni quando salta ecc...., per quanto riguarda legend e anniversary sono due giochi fantastici anche se il primo non era molto lungo....
    anniversary era un legend piu lungo cn un gameplay migliore. Poi parliamo anche dello stupendo lavoro che la CD ha fatto nel riportare un gioco di dieci anni fa ai giorni nostri senza essere noioso!!!
    underworld invece sarà un capolavoro come dicono tutti e tutte le promesse che ci sono state fatte anni addietro verrano esaudite su ps3!!!
    fai bene a essere un po pessimista ma esageri troppo!!! parli solo male di tomb raider da quando è andato sotto la CD!!!!
    sai cosa sarebbe di tomb raider se ci fosse ancora la core???
    1: saremmo ancora fermi a tr7
    2: i giochi sarebbero diventati dei tomb raider a luci rosse cn una lara croft sempre piu provocante per poter vendere di piu
    3: addio tombe!!! guarda cosa hanno fatto con tr6!!! se fosse venuto bene quello sarebbe stato cmq la morte di tomb raider per come lo conosciamo!!! meno male che la CD invece ha riportato l'avventura!!!

    P.S. su tombraiderchronicles.com è già aperta la sezione trailer!!!! quindi manca poco!!!!! Ai ai mo so Guai!! Che bello! Festa! Mi vedi?!?
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Dom Mar 30, 2008 10:17 pm

    davvero so emozionato che bello...si era detto che aprile portava grandi notizie Che bello!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da RobyCroft Dom Mar 30, 2008 10:27 pm

    Vincenzo 93 ha scritto:si era detto che aprile portava grandi notizie Che bello!
    già non vedo l'ora!!! Evvai!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Dan King Dom Mar 30, 2008 10:58 pm

    HITHUIS ha scritto:underworld invece sarà un capolavoro come dicono tutti e tutte le promesse che ci sono state fatte anni addietro verrano esaudite su ps3!!!

    Anche di Legend si diceva che sarebbe stato un capolavoro... Lo è stato? No.

    Secondo me dovremmo smetterla di parlare in questo modo di un gioco che deve ancora uscire.

    Legend mi è piaciuto, ma vorreste dirmi che è un capolavoro come dicevano in tanti sei mesi prima dell'uscita?

    Anniversary sarà sicuramente ben fatto, ma confrontato con l'originale perde parecchio (a parte quella meravigliosa Natla *ç*)

    Adesso ci mostrano una lara ORRIBILE e scarna per TR8... Mha... Proprio non me la sento di essere fiducioso.

    Comunque la "mediocrità" di cui ho parlato è relativa.

    Sono perfettamente cosciente del fatto che la sceneggiatura sia quasi ottima e che i livelli sembrano essere impeccabili, ma da fan(atico) di Tomb Raider di vecchia data posso dire che non è abbastanza. Hanno faticato tantissimo, lo ammetto, ma ancora per me non ci siamo.

    Legend era troppo corto

    Anniversary era meglio che non lo facessero, visto che praticamente hanno reinventato tutto da zero, mettendo quattro ambientazioni simili (non "identiche", attenzione) all'originale come "specchietto per le allodole".

    Vi dico solo che nel documentario hanno detto che volevano togliere il T-Rex... E con questo vi ho fatto capire quanto Crystal sia fedele -.-
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Lara Dom Mar 30, 2008 11:39 pm

    Dan King ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:underworld invece sarà un capolavoro come dicono tutti e tutte le promesse che ci sono state fatte anni addietro verrano esaudite su ps3!!!

    Anche di Legend si diceva che sarebbe stato un capolavoro... Lo è stato? No.

    Secondo me dovremmo smetterla di parlare in questo modo di un gioco che deve ancora uscire.

    Legend mi è piaciuto, ma vorreste dirmi che è un capolavoro come dicevano in tanti sei mesi prima dell'uscita?

    Anniversary sarà sicuramente ben fatto, ma confrontato con l'originale perde parecchio (a parte quella meravigliosa Natla *ç*)

    Adesso ci mostrano una lara ORRIBILE e scarna per TR8... Mha... Proprio non me la sento di essere fiducioso.

    Comunque la "mediocrità" di cui ho parlato è relativa.

    Sono perfettamente cosciente del fatto che la sceneggiatura sia quasi ottima e che i livelli sembrano essere impeccabili, ma da fan(atico) di Tomb Raider di vecchia data posso dire che non è abbastanza. Hanno faticato tantissimo, lo ammetto, ma ancora per me non ci siamo.

    Legend era troppo corto

    Anniversary era meglio che non lo facessero, visto che praticamente hanno reinventato tutto da zero, mettendo quattro ambientazioni simili (non "identiche", attenzione) all'originale come "specchietto per le allodole".

    Vi dico solo che nel documentario hanno detto che volevano togliere il T-Rex... E con questo vi ho fatto capire quanto Crystal sia fedele -.-
    L'hanno tolto il T-Rex? Suspect mi pare di no oppure sbaglio?-.-.cmq io sono fiduciosa,tutti la PENSANO COME VOGLIONO,per me Underworld sarà un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O Che bello! Che bello!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da TombM4ster Dom Mar 30, 2008 11:46 pm

    Cosa c'entra il TRex? Ci sono cosi tante cose in Anniversary simili a TR1 .... boh, rispetto comunque il pensiero di Dan Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Salvo 93 Dom Mar 30, 2008 11:46 pm

    be che in anniversary hanno tolto molto dall'originale è verissimo
    ps: il viso di lara per me è bello solo in alcune immagini non è il massimo
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da HITHUIS Dom Mar 30, 2008 11:58 pm

    Dan King ha scritto:
    HITHUIS ha scritto:underworld invece sarà un capolavoro come dicono tutti e tutte le promesse che ci sono state fatte anni addietro verrano esaudite su ps3!!!

    Anniversary era meglio che non lo facessero, visto che praticamente hanno reinventato tutto da zero, mettendo quattro ambientazioni simili (non "identiche", attenzione) all'originale come "specchietto per le allodole".

    SENTI IO TI DICO CHE IN EFFETTI NEANCHE A ME INTERESSAVA MOLTO ANNIVERSARY, TANTO CHE NN HO SEGUITO NEANCHE LA PUBBLICITA'!
    POI PERO' L'HO COMPRATO PERCHE' ERO CURIOSO E SAREBBE STATO BELLO RIGIOCARE AL PRIMO TOMB RAIDER CON UNA GRAFICA DA PS2...
    BHE TI DO IL COMMENTO SUL GIOCO DA UNO CHE NN HA SEGUITO LA PUBBLICITA' I MESI PRIMA E SONO RIMASTO SBALORIDITO!!! NON SOLO LA CD E' RIUSCITA A RIPORTARE TR1 AI GIORNI NOSTRI MA E' RIUSCITA ANCHE A SUSCITARE LA NOSTALGIA DI QUEI TEMPI A CHI HA CI HA GIOCATO!!! TUTTI I PUNTI FORTI DEL GIOCO SONO STATI MANTENUTI E MODERNIZZATI E LO SCONTRO CN IL T-REX E' STATO DAVVERO MAGNIFICO!!! PER NON PARLARE DEL BOSS FINALE DI AMANDA.....
    POI SE TU DICI CHE ERA INUTILE......
    PERCHE' L'HAI COMPRATO??????

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 2 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 4:34 am