Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
RobyCroft
Andrea
Raidergale
Salvo 93
Lara
9 partecipanti

La mia vecchia amica: Drogata(Raga oddio!)

Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

La mia vecchia amica: Drogata(Raga oddio!) Empty La mia vecchia amica: Drogata(Raga oddio!)

Messaggio Da Lara Mar Apr 22, 2008 9:45 pm

Oggi mi sono veramente resa conto come la propria gioventù si può rovinare.Una mia amica di scuola(delle Elementari)è arrivata a casa mia con dei jeans larghi,aveva un pacchetto di SIGARETTE,pensate che ha 13 anni come me!,ha detto che ha già fatto sesso(cosa vera,non inventata perchè una sua amica poteva confermare).Ragazzi sono SCONVOLTA,oltretutto lei abita lontano da me, è venuta qui in treno da sola,senza dirlo ai suoi genitori.Dio mio,il bello che potrebbe venire qui ha casa mia quando le pare,io provo un disgusto per questo genere di persone,adesso una mia cara amica è diventata una(quasi) drogata(ovvio che non si fa,almeno spero!).Aveva anche una carta di credito(presa sempre di nascosto dai suoi genitori).Ditemi come posso "scaricarla" per favore.

Ultima modifica di Lara il Mar Apr 22, 2008 11:27 pm - modificato 6 volte.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

La mia vecchia amica: Drogata(Raga oddio!) Empty Re: La mia vecchia amica: Drogata(Raga oddio!)

Messaggio Da Salvo 93 Mar Apr 22, 2008 10:00 pm

be non so i madchi si vantano di far sesso ma se lo dice una femmine è come dire sono una prostituta
    cmq esistono queste persone ma non credo è colpa della tua amica,bensi dall'educazione ricevuta e dagli amici che frequenta se posso darti un consiglio stalle alla lerga, il sesso non è solo piacere fisico,dovrebbe essere coronato da un grand amore mom l'ho provato ma so che sarebbe piu bello.
    e per quanti riguarda la droga e un problema di molti giovani ma ripeto la tua amica ha grandi problemi e dietro la facciata che ha costruito ci sara una persona fragile e con problemi emotivi.
    comunque se vuoi starci alla larga potresti usare la sincerità dicendo che non ti piace il duo stile di vita, non ti consiglio le mensogne per esempio "oggi non ci sono", alla lunga non saprai che dire
    Raidergale
    Raidergale
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 68
    Impiego : Studente
    Interessi : Pc, Play-Station, Videogames (Tomb Raider in primis) e libri soprattutto fantasy

La mia vecchia amica: Drogata(Raga oddio!) Empty Re: La mia vecchia amica: Drogata(Raga oddio!)

Messaggio Da Raidergale Mar Apr 22, 2008 10:05 pm

Anche io ho un amico che purtroppo fuma... ma questo è causato dalla sua compagnia, dove ormai fumano quasi tutti (per fortuna non io...). Comunque non lo abbandono solo per questo, d'altronde è il mio migliore amico. Io non gli ho detto di smettere, gli ho detto che fa molto male ma che non sono io che devo decidere se smettere o no. Quindi ora sta tutto a lui, spero proprio che smetta. Mi dispiace per la tua amica, in effetti vantarsi così è un po' come dire "Guardatemi sono una prostituta" (in termini soft Laughing )... prova a farle capire, se proprio non ci riesci non ti resta nient'altro da fare che trovarti amici migliori... mi dispiace.
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 10:26 pm

Mamma mia che roba..... Shocked
    sono contento che hai aperto questo topic, lo trovo molto interessante comunque perchè è un tema di attualità....

dunque: fumare, fare sesso così presto, vestirsi in quel modo è solo un atteggiamento per farsi "fighi"
    stavolta non condivido l'opinione di vince sul fatto dell'educazione....
    non è colpa dei genitori, è colpa solo sua che vuole strafare alla sua età.
    Si pentirà di quello che sta facendo.sai quanta gene che ho conosciuto io di quel tipo lara?non hai idea ....gente che scappava da casa e veniva da me...non commettere lo stesso errore che ho fatto io...non seguirli e non comportarti MAI come loro...quindi dille quello che pensi e falla ragionare una volta per tutte.

lara non diventare così!!!!!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Apr 22, 2008 10:39 pm

diciamo un fifty-fifty andrè, da me se ne vedono molti che nascono in famiglie "no adatte a fare figli", certo ne conosco molti anchio molti fogli di ricconi(penso che questi nella vita hanno tutto e non sanno piu cosa provare) a volte a gente normale che ha subito problemi familiari come il divorzio e si butta a nuove esperienze.
    Ma di questo i genitori ne sono al corrente(ovviamente non del sesso) perche dovrebbero prendere la cosa in tempo,auguri a loro se la punisci è capace che lo fa di nuovo Rolling Eyes
    non saprei cosa fare se fossi genitore in questo caso, pero la cosa migliore sarebbe parlare con la figlia andare in sintonia e per il bene della figlia cambiare aria letteralmente, e perche no., un consulente familiare non guasterebbe Rolling Eyes
    ps: lara rinomina il topic non mi pare adatto "oddio ragazzi" Wink
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Apr 22, 2008 10:46 pm

Andrea ha scritto:Mamma mia che roba..... Shocked
    sono contento che hai aperto questo topic, lo trovo molto interessante comunque perchè è un tema di attualità....

dunque: fumare, fare sesso così presto, vestirsi in quel modo è solo un atteggiamento per farsi "fighi"
    stavolta non condivido l'opinione di vince sul fatto dell'educazione....
    non è colpa dei genitori, è colpa solo sua che vuole strafare alla sua età.
    Si pentirà di quello che sta facendo.sai quanta gene che ho conosciuto io di quel tipo lara?non hai idea ....gente che scappava da casa e veniva da me...non commettere lo stesso errore che ho fatto io...non seguirli e non comportarti MAI come loro...quindi dille quello che pensi e falla ragionare una volta per tutte.

lara non diventare così!!!!!
    Stai tranquillo che non diventero MAI,ripeto MAI così neanche quando sarò maggiorenne.Cmq gli dirò per telefono che tra noi è FINITA,però mi manca il suo numero,cmq mi chiama quasi sempre lei,gli dico subito che io non frequenterò MAI questo tipo di persone.Si,i suoi genitori sono divorziati,lei dice che sua madre se ne sbatte di lei.Cmq vederla così mi faceva veramente schifo,se mi ricordo com'era alle Elementari mi viene da piangere,comunque voi cercate di darmi + consigli possibili(grazie per questi commenti Very Happy )
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 10:53 pm

@Vince: da questopunto di vista ti quoto assolutamente:D
    @Lara: si lara però aspetta,prima di "piantarla" parlale e dille che si sta davvero rovinando....e cerca di non dirle "è finita" è un po duro non trovi? Laughing comunque piccola cambia il nome del topic che in effetti non è proprio adatto Wink Smile

PS: davvero sua madre se ne sbatte di lei? e questi genitori.....non l'hanno cercata al cellulare?non hanno chiamato la polizia? e sopratutto, che stanno facendo i genitori dell'altra ragazza?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Apr 22, 2008 10:57 pm

Andrea ha scritto:@Vince: da questopunto di vista ti quoto assolutamente:D
    @Lara: si lara però aspetta,prima di "piantarla" parlale e dille che si sta davvero rovinando....e cerca di non dirle "è finita" è un po duro non trovi? Laughing comunque piccola cambia il nome del topic che in effetti non è proprio adatto Wink Smile

PS: davvero sua madre se ne sbatte di lei? e questi genitori.....non l'hanno cercata al cellulare?non hanno chiamato la polizia? e sopratutto, che stanno facendo i genitori dell'altra ragazza?
    Così non va bene il nome del topic?,cmq si sua madre se ne frega
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 11:10 pm

Per me va bene Lara Very Happy Wink
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mer Apr 23, 2008 12:04 am

Mamma mia cosi piccola e già fuma,mi dispiace molto per questa tua amica,comunque come ha detto andrea cerca di parlare con lei.
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Mer Apr 23, 2008 12:39 am

ke orroree Scioccante!
    a scuola mia c'è una classe di pervertiti.... (nn è la mia x fortuna) fumano, fanno sesso e tante cose orrende..... pale cm ti consiglio quello ke ti ha detto vince.... nn dirle bugie.... dille la verità..... vedrai ke capirà (speriamo).. Wink
    Spoiler:
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Messaggio Da mariamac Mer Apr 23, 2008 12:44 am

ormai nnb mi sconvolgo + ne ho sentite di tante
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone

Messaggio Da Tomb Raider Jr. Mer Apr 23, 2008 1:59 am

Insomma, ordinaria amministrazione. XD Comunque per me dovresti fare tutto tranne che "tenerla alla larga". Prova almeno a mgiliorarla, a "salvarla". Certo se poi è ignorante ed è come parlare ad un muro falle capire che avete interessi diversi e che non ci trovi granchè d'interessante in ciò che fa anzi, tutt'altro. In teoria sarà lei ad allontanarsi. tongue
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Ven Apr 25, 2008 8:25 pm

laretta senti, io sn più grande di te di un anno, ma l'anno scorso, una mia amika delle elementari (la mia migliore amica delle elementari e lo è anke oggi) mi ha kiesto se volevo provare una sigaretta. io avevo una grande, grandissima tentazione a provare, ma in memoria di mio nonno (il mio mitiko nonno... Sono in Lacrime! ) ho detto no. dopo un po', lei mi kiama e mi dice ke è disperata, ke nn riesce più a smettere e roba simile. ora fuma nei bagni della scuola insieme ad altre. anzi viene al secondo piano (il mio) e fuma in quel bagno in modo ke i prof interrogano noi, nn quelli di sotto. furbi, no? lo spirito di scuola c'è, dato ke noi nn parliamo, nn sarebbe giusto fare la spia, no? è la cosa + viscida da fare. cmq io sn ancora una sua grande amica, ci vogliamo moltissimo bene, nonostante le sue pessime abitudini. cmq credo ke il problema tuo sia moootlo più pericoloso, quindi ti kiederai, dove vuole arrivare sta qua? è semplice, nn andare dritta al sodo (tipo: 6 una p*****a, vattene via drogata...robe del genere) ma di farle capire gentilmente le tue intenzioni. e nel frattempo, impara anke a dire NO, ok? il sesso, la droga, il fumo...sotto sotto, ci vogliamo provare un po' tutti. ma ricorda, nn tutti dicono SI'.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Ven Apr 25, 2008 8:48 pm

Amy ha scritto:laretta senti, io sn più grande di te di un anno, ma l'anno scorso, una mia amika delle elementari (la mia migliore amica delle elementari e lo è anke oggi) mi ha kiesto se volevo provare una sigaretta. io avevo una grande, grandissima tentazione a provare, ma in memoria di mio nonno (il mio mitiko nonno... Sono in Lacrime! ) ho detto no. dopo un po', lei mi kiama e mi dice ke è disperata, ke nn riesce più a smettere e roba simile. ora fuma nei bagni della scuola insieme ad altre. anzi viene al secondo piano (il mio) e fuma in quel bagno in modo ke i prof interrogano noi, nn quelli di sotto. furbi, no? lo spirito di scuola c'è, dato ke noi nn parliamo, nn sarebbe giusto fare la spia, no? è la cosa + viscida da fare. cmq io sn ancora una sua grande amica, ci vogliamo moltissimo bene, nonostante le sue pessime abitudini. cmq credo ke il problema tuo sia moootlo più pericoloso, quindi ti kiederai, dove vuole arrivare sta qua? è semplice, nn andare dritta al sodo (tipo: 6 una p*****a, vattene via drogata...robe del genere) ma di farle capire gentilmente le tue intenzioni. e nel frattempo, impara anke a dire NO, ok? il sesso, la droga, il fumo...sotto sotto, ci vogliamo provare un po' tutti. ma ricorda, nn tutti dicono SI'.
    Pensavo che eravamo della stessa età Amy,cmq io non voglio proprio aver a che fare con questa gente,poi io non sono legatissima a lei come tu con la tua amica E che devo fa? .Cmq la vita è sua si accorgera da sola che sta sbagliando.
    p.s scusate per gli errori grammaticali,ma sto scrivendo veloce perchè ora devo andare via,ciao! Stellina
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Sab Apr 26, 2008 12:33 pm

gia lara la vita è sua e fai bn a nn avere a ke fare cn gente cm lei, però quello ke voglio sapere è: anke il suo carettere è cambiato? cioè, nn è + l'amika di un tempo, alla quale volevi bn, tempo fa'? rispondimi, xke se è si, lasciala stare. la mia amika fuma, sì, ma nn è cambiata apparte questo. anzi direi ke è migliorata. io la sto aiutando, sto cercando di farla smettere (il metodo + sicuro sai qual è? e mettere su una paura nera ke poi nn hanno + il coraggio nemmeno di prendere il mano niente, ke sia sigaretta, siringa o roba simile.) mi raccomando.

Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 6:54 am