Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

un mito dei videogame in carne ed ossa

°°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

un mito dei videogame in carne ed ossa Empty un mito dei videogame in carne ed ossa

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Lun Apr 28, 2008 1:15 pm

ehi raga!! ho aperto questo topic (cosa ke volevo fare mooolto tempo fa') x una cosa inaspettata ke mi è capitata.
    un sabato in metropolitana a milano, una ragazza (giovane donna) bionda mi è passata vicino. Era Amanda!!!! identica, a lei, mi è sembrata appena uscita da legend (ora direte ke sn imbecille). mi ha fatto uno strano effetto! era pallida, vestita di nero (costume invernale di amanda, tipo) occhi azzurri... l'ho continuata a fissare e lei mi ha sorriso. Poi è scesa.
    Un'esperienza fantastica.
    vi è capitato anke a voi una cosa di questo tipo?
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

un mito dei videogame in carne ed ossa Empty Re: un mito dei videogame in carne ed ossa

Messaggio Da Dan King Lun Apr 28, 2008 4:11 pm

Una bellissima creatura come quella avrebbe emozionato perfino me.

Fossi stato in te glielo avrei detto che somiglia al personaggio di un videogame Very Happy

Cmq l'estate scorsa ho visto in un film di gare con le moto una che era identica ad amanda in un film (tatuaggi compresi).

Secondo me quelli della Crystal hanno preso ispirazione da quella... Era troppo identica a parte il colore dei capelli.
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

un mito dei videogame in carne ed ossa Empty Re: un mito dei videogame in carne ed ossa

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Lun Apr 28, 2008 7:39 pm

Dan King ha scritto:Una bellissima creatura come quella avrebbe emozionato perfino me.

Fossi stato in te glielo avrei detto che somiglia al personaggio di un videogame Very Happy

Cmq l'estate scorsa ho visto in un film di gare con le moto una che era identica ad amanda in un film (tatuaggi compresi).

Secondo me quelli della Crystal hanno preso ispirazione da quella... Era troppo identica a parte il colore dei capelli.
    eheh troppo vergogna...aveva una faccia da intoccabile. Stesso taglio di capelli...dovevo farle una foto accidenti!!XD
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mar Apr 29, 2008 11:56 pm

già fa un certo effetto,ad esempio io una volta ho visto uno uguale a larson,vi giuro era identico Very Happy
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Gio Mag 01, 2008 7:48 pm

eh si...
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Impiego : Studente

Messaggio Da Andrea Ven Mag 02, 2008 1:09 pm

Se solo sapeste quante Yuffie ho incontrato... Che bello!

e una volta sono rimasto scioccatto sul serio....ho visto uno UGUALE MA PROPRIO IDENTICO a Cid!!!!!!!! Che bello!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 4:36 am