Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da Lara Dom Mag 25, 2008 12:52 am

    Ebbene si ragazzi!,oggi stavo guardando su Google delle news su angy,e all'improvviso trovo questa notizia che raccontava del passato di Angelina.Lei stessa diceva che all'età di 12 anni si divertiva nell'uccidere lucertole,topi,addirittura aveva ucciso il suo criceto,anche ora angy dice che uccide qualche animale,perchè la cosa la ECCITA Shocked .Ragazzi,io sono una fan sfrenata di Angelina,sapevo che si faceva di tutte le droghe in commercio,ma che uccidesse anche animali innocenti per eccitarsi!!!QUESTO NO!,anche se oggi è cambiata non riesco a togliermi questo fatto disgustoso,prima avevo una stima pazzesca per lei,adesso sono ancora una sua fan,ma però....fatemelo dire!
    Spoiler:
    P.s Non posso sopportare simili notizie!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Re: Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da Dan King Dom Mag 25, 2008 12:59 am

    L'ho sempre detto che Angie è la meno adatta ad interpretare una gran signora come Lara, anche se comunque questa news di lei che uccide gli animali per eccitarsi mi sembra un po' una boiata Uh uh...

    Cmq di cose strane ne faceva, eccome se ne faceva...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Re: Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da Lara Dom Mag 25, 2008 1:07 am

    Dan King ha scritto:L'ho sempre detto che Angie è la meno adatta ad interpretare una gran signora come Lara, anche se comunque questa news di lei che uccide gli animali per eccitarsi mi sembra un po' una boiata Uh uh...

    Cmq di cose strane ne faceva, eccome se ne faceva...
    Be dan,io non escludo che non abbia ucciso animali per eccitarsi Rolling Eyes ,dopo tutta la droga che si era fatta una cosa così può anche farla.Ma se non mi credi vai su google scriv Angelina Jolie clicchi su NEWS,poi vedi le più recenti Wink .Cmq non mi sarei aspettata una cosa così schifosa da Angy,forse(come SPIRITO di LARA)penso che Karima sia più adatta che Angy,non di bellezza,ma di carattere,insomma lara mica si fa di coca e uccide animali per soddisfare il suo desiderio sessuale! Scioccante!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Re: Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da Aleks Dom Mag 25, 2008 11:44 am

    L'abbiamo sempre saputo che Angelina è un po' scema... Twisted Evil Twisted Evil
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Re: Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Mag 25, 2008 1:15 pm

    nn ho parole x descrivere quello ke leggo Shocked

    Spoiler:
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Re: Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da Aleks Dom Mag 25, 2008 1:19 pm

    MissValeCroft ha scritto:nn ho parole x descrivere quello ke leggo Shocked

    Spoiler:

    Si... avete letto la news su TRC? Angie, ha effettuato nel film di TR insieme agli stunt, la migliore scena con una moto in tutti i film di Holliwood...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Re: Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Mag 25, 2008 1:25 pm

    Aleks ha scritto:
    MissValeCroft ha scritto:nn ho parole x descrivere quello ke leggo Shocked

    Spoiler:

    Si... avete letto la news su TRC? Angie, ha effettuato nel film di TR insieme agli stunt, la migliore scena con una moto in tutti i film di Holliwood...

    super angy!! Evvai! cheers
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Re: Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da Lara Dom Mag 25, 2008 2:35 pm

    Aleks ha scritto:
    MissValeCroft ha scritto:nn ho parole x descrivere quello ke leggo Shocked

    Spoiler:

    Si... avete letto la news su TRC? Angie, ha effettuato nel film di TR insieme agli stunt, la migliore scena con una moto in tutti i film di Holliwood...
    che bello Che bello! ,anche se non riesco a togliermi dalla testa questa eccitazione di angy che uccide gli animali E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Re: Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da loruraider Ven Mag 30, 2008 12:18 am

    Per me sono voci di corridoio , però non significa che potrebbero rivelarsi veri...
    Comunque angelina è sempre la Lara migliore di tutte!!!E poi Angelina è Angelina... Che bello! Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali Empty Re: Angelina Jolie si eccitava nell'uccidere gli animali

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 11:31 pm