LadyCroft ha scritto:lo so ke nn mi devo preoccupare abbiamo tt fiducia del tuo operato
Grazie
LadyCroft ha scritto:lo so ke nn mi devo preoccupare abbiamo tt fiducia del tuo operato
Karoth_88 ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE PENSO CHE MANCA ANCORA IL CONTEST, NOOOOOOO!!!!!!
non ce la faccio più ad aspettare.......
Moebius, quando ci delizierai, QUAAAANDO!??
- Spoiler:
.. il "bello" di questa faccenda è che il tempo sta completamente dalla tua parte....
Karoth_88 ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE PENSO CHE MANCA ANCORA IL CONTEST, NOOOOOOO!!!!!!
non ce la faccio più ad aspettare.......
Moebius, quando ci delizierai, QUAAAANDO!??
- Spoiler:
.. il "bello" di questa faccenda è che il tempo sta completamente dalla tua parte....
DomyRaider ha scritto:Scusate ragazzi ma sn un tantino (veramente troppo) incasinato
quoto....l'ho gia detto tnt volte...prenditi tt il tempo ke vuoi...fai cn calma...ke le cs vengono cm le desideri! io personalmente aspetterò te Domy ricorda ke...DarkRaider ha scritto:Dai raga veramente non lo pressate!Già ci ha ftt tutto questo cn quel poko di tempo che ha...(un film,un forum ecc )non lo appesantite ankora di +!Domy cmq prenditi tutto il tempo che vuoi!
LadyCroft ha scritto:
- Spoiler:
'A gatta pe' fa' 'e pressa, facette 'e figlie cecate traduco x ki nn e TERONE!!!! (La gatta per fare presto fece i figli ciechi)
Karoth_88 ha scritto:DomyRaider ha scritto:Scusate ragazzi ma sn un tantino (veramente troppo) incasinato
e ci mancherebbe pure, Moebius, devi prenderti tutta la calma necessaria, assolutamente!
P.S. davis, lo so che lo fai in buona fede ma non pressare più il nostro povero Domy, ti prego!
se proprio devi, fallo in maniera divertente\scherzosa, no?
- Spoiler:
così, poi, ti do una mano anche io, muhahahahhah!!!
davis96 ha scritto:non vedo l'ora che esca cmq non voglio farti alcuna fretta prenditi il tempo che vuoi cosi esce una cosa ben fatta ma sopratutto senza sbagli che magari una volta il film publicatò non si possono rimediare
TombM4ster ha scritto:D'altronde è una sua scelta, si occupa di tantissime cose! Forum, sito, film! Una mano gli farebbe comodo!
@Lady: perchè ti consideri terrona?
Gia e magnifica!!!LadyCroft ha scritto:TombM4ster ha scritto:D'altronde è una sua scelta, si occupa di tantissime cose! Forum, sito, film! Una mano gli farebbe comodo!
@Lady: perchè ti consideri terrona?
- Spoiler:
bhe dalle mie parti su al nord ci kiamano cs, xke sn meridionale.... ma in modo affetuoso nn x offendere e l'ho detto ankio affetuasamente!! il significa di terrone e....uomo ke coltiva la terra...ke ama la sua terra! e io amo le mie origini!! questo e tt Tomb
bella la nuova Wallpaper me la sn gia presa e messa cm sfondo del mio pc grazie Domy!!