quando sarà pronto allora lo vedremo, non assillate il povero Domy!
forse non ve ne rendete conto, però queste continue richieste potrebbero risultare fastidiose...
volevo giusto chiarirlo...
DavverooooDomyRaider ha scritto:Ragazzi oggi il Debut Trailer sarà on-line ...
Più tardi vi faccio sapere preciso l'ora
Cmq non preoccupatevi per la pressione che fate. Sono contento che vi interessa
DomyRaider ha scritto:Lo so lo so che scherzate
Cmq visto il Trailer?
BraveHeart ha scritto:DomyRaider ha scritto:Lo so lo so che scherzate
Cmq visto il Trailer?
Si certo...ma ke domande .....secondo me al tempo di quando stavamo sbavando x TRL, la CD al posto di mettere tutti quei trailer (ke ha me hanno LEGGERMENTE DATO FASTIDIO xkè ti rovinavano il gusto del gioco) potevano mettere il tuo Domy......Sarebbe stato P-E-R-F-E-T-T-O.
Certo!!! Spero x loro ke nn rifacciano lo stesso errore con UnderworldDomyRaider ha scritto:BraveHeart ha scritto:DomyRaider ha scritto:Lo so lo so che scherzate
Cmq visto il Trailer?
Si certo...ma ke domande .....secondo me al tempo di quando stavamo sbavando x TRL, la CD al posto di mettere tutti quei trailer (ke ha me hanno LEGGERMENTE DATO FASTIDIO xkè ti rovinavano il gusto del gioco) potevano mettere il tuo Domy......Sarebbe stato P-E-R-F-E-T-T-O.
Addirittura?
HITHUIS ha scritto:domyyyy
è magnificoooo
gli effetti dei titoli, il montaggio molto veloce, e la musica azzeccatissima!!! bravo complimenti!!!!
Mi è venuta voglia di vedere il film ora!!!!
Più che giocare a TRU!!!! te lo giurooooo
ti quoto anche a mè è venuta più voglia di vedere il film k giocare ha tru.HITHUIS ha scritto:domyyyy
è magnificoooo
gli effetti dei titoli, il montaggio molto veloce, e la musica azzeccatissima!!! bravo complimenti!!!!
Mi è venuta voglia di vedere il film ora!!!!
Più che giocare a TRU!!!! te lo giurooooo
Archon ha scritto:Ma praticamente cos'è che manca? Cioè il film deve ancora essere montato perfettamente oppure è già pronto però manca ancora qualcosina?
D-A...M-A-G-G-I-O!!!DomyRaider ha scritto:Archon ha scritto:Ma praticamente cos'è che manca? Cioè il film deve ancora essere montato perfettamente oppure è già pronto però manca ancora qualcosina?
Stanno ritardando quelli con la stampante... devo ultimare il sito e completare... gli extra se non mi arriva la stampante non muovo nulla...
Tra pochi giorni rilascerò la Box Cover (HD)
Cmq il film è completo da Maggio
bhe...se nn lo puoi ancora rilasciarlo un motivo valido ci sarà!!! aspettero cn ansia il girno fatiticoDomyRaider ha scritto:Già... ce l'ho qui tra le mie mani ma non posso ancora rilasciarlo