Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+38
k0RRad095
EderaLegend
IronHill91
deva
Aramet
Tombarolomaniaco
BaschVR
Phoebe
ValeCroft
Dan King
laramealux
Archon
schippo...
mr.croft
Luk'92
DarkRaider
mariamac
Micky
RobyCroft
GokuCroft
BraveHeart
mattia22
Vagrantbride
HITHUIS
SuperVale
TombDDRaider
America183
DavisWesker
Lara
Angel_Lara
TombM4ster
LadyCroft
Karoth_88
Aleks
MissValeCroft
loruraider
Salvo 93
DomyRaider
42 partecipanti

Exclusive: Tomb Raider The Legend Movie!

LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Exclusive: Tomb Raider The Legend Movie! - Pagina 28 Empty Re: Exclusive: Tomb Raider The Legend Movie!

Messaggio Da LadyCroft Mar Set 16, 2008 8:27 am

Aspetto ankio cn ansia il prossimo contest! Cool....ODDIOOOOO!!!! Shocked spero ke nn e successo nulla di grave carissimo pale facci sapere Domy il resto può aspettare Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Exclusive: Tomb Raider The Legend Movie! - Pagina 28 Empty Re: Exclusive: Tomb Raider The Legend Movie!

Messaggio Da DomyRaider Mar Set 16, 2008 10:18 am

LadyCroft ha scritto:Aspetto ankio cn ansia il prossimo contest! Cool....ODDIOOOOO!!!! Shocked spero ke nn e successo nulla di grave carissimo pale facci sapere Domy il resto può aspettare Che bello!

Mia nonna non è stata bene e ho dovuto fare notte e giorno in ospedale pale adesso però sembra che stia meglio per fortuna Wink
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mar Set 16, 2008 1:55 pm

DomyRaider ha scritto:

Mia nonna non è stata bene e ho dovuto fare notte e giorno in ospedale pale adesso però sembra che stia meglio per fortuna Wink
    Sono felice che stia meglio Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Set 16, 2008 2:18 pm

Anche io lo sono Roby Wink
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Mar Set 16, 2008 4:43 pm

Oddio mi dispiace per tua nonna,vedrai che si riprenderà!! Che bello! Piccolo mio!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Set 16, 2008 6:38 pm

Lara ha scritto:Oddio mi dispiace per tua nonna,vedrai che si riprenderà!! Che bello! Piccolo mio!

Grazie Wink
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Messaggio Da LadyCroft Mer Set 17, 2008 7:43 am

DomyRaider ha scritto:
    LadyCroft ha scritto:Aspetto ankio cn ansia il prossimo contest! Cool....ODDIOOOOO!!!! Shocked spero ke nn e successo nulla di grave carissimo pale facci sapere Domy il resto può aspettare Che bello!

bene! mi fa piacere ke si sia rimessa Che bello! ti faccio gli auguri di buona guarigione! Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mer Set 17, 2008 12:02 pm

mi dispiace tanto domy Crying or Very sad ma l'importante è che ora stia meglio Amici!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mer Set 17, 2008 3:31 pm

Vincenzo 93 ha scritto:mi dispiace tanto domy Crying or Very sad ma l'importante è che ora stia meglio Amici!

Si sta meglio e ho anche quasi finito il Contest Wink
    Luk'92
    Luk'92
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 58
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Il Signore degli Anelli, disegnare

Messaggio Da Luk'92 Mer Set 17, 2008 4:45 pm

povera nonna di domy... tranquillo, la priorità assoluta alla sua salute e a qualsiasi altra cosa di più importante! aspetteremo il contest per tutto il tempo necessario! Stellina
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mer Set 17, 2008 4:46 pm

Luk'92 ha scritto:povera nonna di domy... tranquillo, la priorità assoluta alla sua salute e a qualsiasi altra cosa di più importante! aspetteremo il contest per tutto il tempo necessario! Stellina

Poi sapete che io lavoro su 10.000 cose alla volta XD

Mi sto incasinando da solo Scioccante!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mer Set 17, 2008 5:06 pm

DomyRaider ha scritto:
    Luk'92 ha scritto:povera nonna di domy... tranquillo, la priorità assoluta alla sua salute e a qualsiasi altra cosa di più importante! aspetteremo il contest per tutto il tempo necessario! Stellina

Poi sapete che io lavoro su 10.000 cose alla volta XD

Mi sto incasinando da solo Scioccante!

Sì ok, però lo avevi promesso per sabato e siamo a mercoledì Rolling Eyes

Posso ben capire la situazione di mia nonna (anche se adesso per fortuna sta bene Very Happy) ma ti sei dimenticato quello che ti ho detto? Prima lo fai e meglio è.

Sarebbe più saggio intanto rilasciare sto contest in fretta visto che tutto è andato per il meglio così te lo levi subito subito dalle scatole, poi fai tutto il resto Wink

Poi Domy, un consiglio che ti do per la vita e che ti dico per esperienza: non rimandare mai a lungo le cose, perché se poi ti prendi l'abitudine farai lo stesso al lavoro e lì te la fanno pagare salata. Rolling Eyes

Onde a evitare che rilasci il contest quando esce Underworld comincia a lavorarci adesso e pubblicalo il prima possibile, altrimenti poi anche gli altri utenti potrebbero non arrivarci per i vari impegni che si verranno a creare.
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Mer Set 17, 2008 5:14 pm

Dan King ha scritto:

Posso ben capire la situazione di mia nonna (anche se adesso per fortuna sta bene Very Happy) ma ti sei dimenticato quello che ti ho detto? Prima lo fai e meglio è.

Sarebbe più saggio intanto rilasciare sto contest in fretta visto che tutto è andato per il meglio così te lo levi subito subito dalle scatole, poi fai tutto il resto.

Onde a evitare che rilasci il contest quando esce Underworld comincia a lavorarci adesso e pubblicalo il prima possibile, altrimenti poi anche gli altri utenti potrebbero non arrivarci per i vari impegni che si verranno a creare.

ma come fai a dirlo??
    Domy... assoluta priorità alla tua vita privata.
    noi possiamo aspettare.
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Mer Set 17, 2008 6:45 pm

Io credo che la vita privata sia più importante... arrivati a un certo punto se io ho problemi in famiglia, che vadano a quel paese i videogame, i forum, i contesti e tutto il resto...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Set 17, 2008 6:46 pm

ValeCroft ha scritto:
    Dan King ha scritto:

Sarebbe più saggio intanto rilasciare sto contest in fretta visto che tutto è andato per il meglio così te lo levi subito subito dalle scatole, poi fai tutto il resto.

ma come fai a dirlo??
    Domy... assoluta priorità alla tua vita privata.
    noi possiamo aspettare.

Con tutto il rispetto: ma sai leggere?

Ho detto che posso ben capire la situazione di sua nonna e tutte le situazioni familiari possibili, ma lui per 10.000 cose molto probabilmente intendeva le varie sistemazioni del sito o di altre cose del pc.

Se tu prendi un impegno devi rispettarlo, anche nelle piccole cose. Se tu hai detto sabato non puoi fare aspettare chissà quanto, anche perché poi, come gli avevo già detto al telefono, più tardi lo fa e male lo facciamo, perché poi saremo sommersi di impegni (io per esempio sarò universitario e voi per la scuola): chi riuscirà ad andare dietro al contest per farlo alla perfezione? Wink

Anche da piccolo ero così, e l\'ho pagato a mie spese.

Lo dico per lui perché questa community potrà perdonarlo perché siete un branco di fanatici di Domy (ovviamente in senso positivo Uh uh... ), ma se lui per esempio prende un impegno per cose un attimino più serie (ovviamente al di fuori dei forum) e poi rimanda di continuo allora poi se ne pente.

Dico così perché comunque lui, purtroppo, ce l\'ha di vizio: non riesce MAI a fare le cose in tempo utile.

Per carità ha tutta la mia comprensione e il mio rispetto, ma mi sembra il caso, (mi riferisco a te vale) di mettere la presunzione da parte e di rendersi conto di quale sia la situazione.

Gli ho semplicemente consigliato di sbrigarsi. Se poi ha altre cose molto più importanti da fare (ovviamente non collegate al pc), allora faccia come vuole: il consiglio gliel\'ho dato, poi la vita è sua ovviamente Very Happy

Ripeto: se ha problemi familiari tanto di cuore, lo può rimandare anche all\'anno prossimo, ma se è per altro (tipo sistemazioni al pc) gli consiglierei di dare la priorità al contest, visto che comunque aveva dato una data e, tra problemi vari sfortunatamente accorsi, purtroppo non è riuscito a rispettarla.

Ultima modifica di Dan King il Mer Set 17, 2008 6:54 pm - modificato 2 volte.
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mer Set 17, 2008 6:49 pm

Beh... onestamente anche se ho la scuola, io riesco sempre a trovare il tempo di venire qui... e non me ne frega se Domy rimanda tutto in continuazione... non sono cose di vitale importanza quindi possono aspettare...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Set 17, 2008 6:53 pm

Aleks ha scritto:Beh... onestamente anche se ho la scuola, io riesco sempre a trovare il tempo di venire qui... e non me ne frega se Domy rimanda tutto in continuazione... non sono cose di vitale importanza quindi possono aspettare...

ovvio che non è una cosa di vitale importanza, ma lui deve imparare a rispettare le scadenze.

Stavolta gli è successa questa cosa, e lo capisco.

Al limite prima di fissare una data cerca di prevedere gli imprevisti, un po' come fa mio padre.

Lo dico anche per il suo bene: se non riesce a rispettare le date per queste sciocchezze non ci riuscirà nemmeno per le cose più serie. E lì sono guai.

Ma lo avete capito che lo sto dicendo anche per lui, o ve lo devo scrivere a caratteri cubitali?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Mer Set 17, 2008 6:59 pm

Certo ovviamente se si parla di cose più serie... come dici tu sul lavoro... esaminare la situazione prima di dare una data va benissimo... sennò va a finire come la Core e AoD... hanno dato un milione di date e poi non le hanno rispettate, perdendoci dignità... e il lavoro visto che non sono cmq riusciti a finire il gioco dopo mille rimandi...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mer Set 17, 2008 9:44 pm

Ragazzi vi chiedo scusa se non riesco mai a darvi le cose in tempo. Non è tanto il lavoro del pc, io ho problemi in famiglia e non è facile essere sereni, spesso sono talmente abbattuto che non mi va di fare niente ma la forza di riuscire a fare le cose la trovo sempre. Arrivo in ritardo lo so, ma arrivo cmq.. Senza contare che io lavoro fuori casa. Adesso sono appena tornato, sono stanchissimo, ma mi metto cmq a lavoro qui. Non vi dico la data del rilascio del Contest, devo finire le domande. Ma appena ultimato lo rilascio tranquillamente.

@Dan: so che lo hai detto in buona fede Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Set 17, 2008 10:08 pm

Domy, prenditi tutto il tempo che vuoi, l'importante è che ci avvisi almeno 3 giorni prima XD Bravo!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Set 17, 2008 10:16 pm

Cacchio, quanto ti voglio bene, Domy...
    .. anche se non ti conosco di persona e non "vivo" i tuoi problemi provo un affetto enorme nei tuoi riguardi anche per via della mia massima stima che ti ricopre e ne parlo con l'anima in mano, tu lo sai!!!

... sei davvero il migliore.....
    ... non credo che mi "stancherò" mai dirlo o di pensarlo! Wink

Spoiler:

Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mer Set 17, 2008 10:27 pm

Parole sante, Karoth! Very Happy
    Domy, non preoccuparti, aspetteremo...anche io sono curiosissimo di vedere il film, però naturalmente come tutti aspetto con pazienza. Wink Mi spiace dei tuoi problemi, so come ti puoi sentire, a volte capitano anche a me certe situazioni in famiglia che mi fanno sentire uno straccio Dannazione! ....comunque tieni duro e ricordati che noi siamo qua a sostenerti! Cool
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Mer Set 17, 2008 10:27 pm

Domy fa con calma,prenditi tutto il tempo che vuoi
    tu sei un capo straordinario, noi ti stimiamo moltissimo e come ha già detto karoth sei il migliore! Very Happy
    Noi aspettiamo quindi non ti preoccuopare Wink
    Ricorda per qualsiasi cosa noi siamo qui Very Happy

Ultima modifica di RobyCroft il Mer Set 17, 2008 10:30 pm - modificato 2 volte.
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Mer Set 17, 2008 10:28 pm

Karoth_88 ha scritto:Cacchio, quanto ti voglio bene, Domy...
    .. anche se non ti conosco di persona e non "vivo" i tuoi problemi provo un affetto enorme nei tuoi riguardi anche per via della mia massima stima che ti ricopre e ne parlo con l'anima in mano, tu lo sai!!!

... sei davvero il migliore.....
    ... non credo che mi "stancherò" mai dirlo o di pensarlo! Wink

Spoiler:

Che bello!
    ihihih quale mc fly intendi ? quello di ritorno al futuro.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Set 17, 2008 10:37 pm

davis96 ha scritto:ihihih quale mc fly intendi ? quello di ritorno al futuro.

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 6:35 am