+38
k0RRad095
EderaLegend
IronHill91
deva
Aramet
Tombarolomaniaco
BaschVR
Phoebe
ValeCroft
Dan King
laramealux
Archon
schippo...
mr.croft
Luk'92
DarkRaider
mariamac
Micky
RobyCroft
GokuCroft
BraveHeart
mattia22
Vagrantbride
HITHUIS
SuperVale
TombDDRaider
America183
DavisWesker
Lara
Angel_Lara
TombM4ster
LadyCroft
Karoth_88
Aleks
MissValeCroft
loruraider
Salvo 93
DomyRaider
42 partecipanti
Exclusive: Tomb Raider The Legend Movie!
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°676
Re: Exclusive: Tomb Raider The Legend Movie!
Aspetto ankio cn ansia il prossimo contest! ....ODDIOOOOO!!!! spero ke nn e successo nulla di grave carissimo facci sapere Domy il resto può aspettare
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°677
LadyCroft ha scritto:Aspetto ankio cn ansia il prossimo contest! ....ODDIOOOOO!!!! spero ke nn e successo nulla di grave carissimo facci sapere Domy il resto può aspettare
Mia nonna non è stata bene e ho dovuto fare notte e giorno in ospedale adesso però sembra che stia meglio per fortuna
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°678
Sono felice che stia meglioDomyRaider ha scritto:
Mia nonna non è stata bene e ho dovuto fare notte e giorno in ospedale adesso però sembra che stia meglio per fortuna
- Messaggio n°679
Anche io lo sono Roby
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°680
Oddio mi dispiace per tua nonna,vedrai che si riprenderà!!
- Messaggio n°681
Lara ha scritto:Oddio mi dispiace per tua nonna,vedrai che si riprenderà!!
Grazie
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°682
DomyRaider ha scritto:LadyCroft ha scritto:Aspetto ankio cn ansia il prossimo contest! ....ODDIOOOOO!!!! spero ke nn e successo nulla di grave carissimo facci sapere Domy il resto può aspettare
bene! mi fa piacere ke si sia rimessa ti faccio gli auguri di buona guarigione!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°683
mi dispiace tanto domy ma l'importante è che ora stia meglio
- Messaggio n°684
Vincenzo 93 ha scritto:mi dispiace tanto domy ma l'importante è che ora stia meglio
Si sta meglio e ho anche quasi finito il Contest
Luk'92- Allievo
Numero di messaggi : 58
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider, Il Signore degli Anelli, disegnare
- Messaggio n°685
povera nonna di domy... tranquillo, la priorità assoluta alla sua salute e a qualsiasi altra cosa di più importante! aspetteremo il contest per tutto il tempo necessario!
- Messaggio n°686
Luk'92 ha scritto:povera nonna di domy... tranquillo, la priorità assoluta alla sua salute e a qualsiasi altra cosa di più importante! aspetteremo il contest per tutto il tempo necessario!
Poi sapete che io lavoro su 10.000 cose alla volta
Mi sto incasinando da solo
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°687
DomyRaider ha scritto:Luk'92 ha scritto:povera nonna di domy... tranquillo, la priorità assoluta alla sua salute e a qualsiasi altra cosa di più importante! aspetteremo il contest per tutto il tempo necessario!
Poi sapete che io lavoro su 10.000 cose alla volta
Mi sto incasinando da solo
Sì ok, però lo avevi promesso per sabato e siamo a mercoledì
Posso ben capire la situazione di mia nonna (anche se adesso per fortuna sta bene ) ma ti sei dimenticato quello che ti ho detto? Prima lo fai e meglio è.
Sarebbe più saggio intanto rilasciare sto contest in fretta visto che tutto è andato per il meglio così te lo levi subito subito dalle scatole, poi fai tutto il resto
Poi Domy, un consiglio che ti do per la vita e che ti dico per esperienza: non rimandare mai a lungo le cose, perché se poi ti prendi l'abitudine farai lo stesso al lavoro e lì te la fanno pagare salata.
Onde a evitare che rilasci il contest quando esce Underworld comincia a lavorarci adesso e pubblicalo il prima possibile, altrimenti poi anche gli altri utenti potrebbero non arrivarci per i vari impegni che si verranno a creare.
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°688
Dan King ha scritto:
Posso ben capire la situazione di mia nonna (anche se adesso per fortuna sta bene ) ma ti sei dimenticato quello che ti ho detto? Prima lo fai e meglio è.
Sarebbe più saggio intanto rilasciare sto contest in fretta visto che tutto è andato per il meglio così te lo levi subito subito dalle scatole, poi fai tutto il resto.
Onde a evitare che rilasci il contest quando esce Underworld comincia a lavorarci adesso e pubblicalo il prima possibile, altrimenti poi anche gli altri utenti potrebbero non arrivarci per i vari impegni che si verranno a creare.
ma come fai a dirlo??
Domy... assoluta priorità alla tua vita privata.
noi possiamo aspettare.
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°689
Io credo che la vita privata sia più importante... arrivati a un certo punto se io ho problemi in famiglia, che vadano a quel paese i videogame, i forum, i contesti e tutto il resto...
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°690
ValeCroft ha scritto:Dan King ha scritto:
Sarebbe più saggio intanto rilasciare sto contest in fretta visto che tutto è andato per il meglio così te lo levi subito subito dalle scatole, poi fai tutto il resto.
ma come fai a dirlo??
Domy... assoluta priorità alla tua vita privata.
noi possiamo aspettare.
Con tutto il rispetto: ma sai leggere?
Ho detto che posso ben capire la situazione di sua nonna e tutte le situazioni familiari possibili, ma lui per 10.000 cose molto probabilmente intendeva le varie sistemazioni del sito o di altre cose del pc.
Se tu prendi un impegno devi rispettarlo, anche nelle piccole cose. Se tu hai detto sabato non puoi fare aspettare chissà quanto, anche perché poi, come gli avevo già detto al telefono, più tardi lo fa e male lo facciamo, perché poi saremo sommersi di impegni (io per esempio sarò universitario e voi per la scuola): chi riuscirà ad andare dietro al contest per farlo alla perfezione?
Anche da piccolo ero così, e l\'ho pagato a mie spese.
Lo dico per lui perché questa community potrà perdonarlo perché siete un branco di fanatici di Domy (ovviamente in senso positivo ), ma se lui per esempio prende un impegno per cose un attimino più serie (ovviamente al di fuori dei forum) e poi rimanda di continuo allora poi se ne pente.
Dico così perché comunque lui, purtroppo, ce l\'ha di vizio: non riesce MAI a fare le cose in tempo utile.
Per carità ha tutta la mia comprensione e il mio rispetto, ma mi sembra il caso, (mi riferisco a te vale) di mettere la presunzione da parte e di rendersi conto di quale sia la situazione.
Gli ho semplicemente consigliato di sbrigarsi. Se poi ha altre cose molto più importanti da fare (ovviamente non collegate al pc), allora faccia come vuole: il consiglio gliel\'ho dato, poi la vita è sua ovviamente
Ripeto: se ha problemi familiari tanto di cuore, lo può rimandare anche all\'anno prossimo, ma se è per altro (tipo sistemazioni al pc) gli consiglierei di dare la priorità al contest, visto che comunque aveva dato una data e, tra problemi vari sfortunatamente accorsi, purtroppo non è riuscito a rispettarla.
Ultima modifica di Dan King il Mer Set 17, 2008 6:54 pm - modificato 2 volte.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°691
Beh... onestamente anche se ho la scuola, io riesco sempre a trovare il tempo di venire qui... e non me ne frega se Domy rimanda tutto in continuazione... non sono cose di vitale importanza quindi possono aspettare...
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°692
Aleks ha scritto:Beh... onestamente anche se ho la scuola, io riesco sempre a trovare il tempo di venire qui... e non me ne frega se Domy rimanda tutto in continuazione... non sono cose di vitale importanza quindi possono aspettare...
ovvio che non è una cosa di vitale importanza, ma lui deve imparare a rispettare le scadenze.
Stavolta gli è successa questa cosa, e lo capisco.
Al limite prima di fissare una data cerca di prevedere gli imprevisti, un po' come fa mio padre.
Lo dico anche per il suo bene: se non riesce a rispettare le date per queste sciocchezze non ci riuscirà nemmeno per le cose più serie. E lì sono guai.
Ma lo avete capito che lo sto dicendo anche per lui, o ve lo devo scrivere a caratteri cubitali?
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°693
Certo ovviamente se si parla di cose più serie... come dici tu sul lavoro... esaminare la situazione prima di dare una data va benissimo... sennò va a finire come la Core e AoD... hanno dato un milione di date e poi non le hanno rispettate, perdendoci dignità... e il lavoro visto che non sono cmq riusciti a finire il gioco dopo mille rimandi...
- Messaggio n°694
Ragazzi vi chiedo scusa se non riesco mai a darvi le cose in tempo. Non è tanto il lavoro del pc, io ho problemi in famiglia e non è facile essere sereni, spesso sono talmente abbattuto che non mi va di fare niente ma la forza di riuscire a fare le cose la trovo sempre. Arrivo in ritardo lo so, ma arrivo cmq.. Senza contare che io lavoro fuori casa. Adesso sono appena tornato, sono stanchissimo, ma mi metto cmq a lavoro qui. Non vi dico la data del rilascio del Contest, devo finire le domande. Ma appena ultimato lo rilascio tranquillamente.
@Dan: so che lo hai detto in buona fede
@Dan: so che lo hai detto in buona fede
Dan King- Archeologo
- Messaggio n°695
Domy, prenditi tutto il tempo che vuoi, l'importante è che ci avvisi almeno 3 giorni prima
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°696
Cacchio, quanto ti voglio bene, Domy...
.. anche se non ti conosco di persona e non "vivo" i tuoi problemi provo un affetto enorme nei tuoi riguardi anche per via della mia massima stima che ti ricopre e ne parlo con l'anima in mano, tu lo sai!!!
... sei davvero il migliore.....
... non credo che mi "stancherò" mai dirlo o di pensarlo!
.. anche se non ti conosco di persona e non "vivo" i tuoi problemi provo un affetto enorme nei tuoi riguardi anche per via della mia massima stima che ti ricopre e ne parlo con l'anima in mano, tu lo sai!!!
- Spoiler:
- il tuo amico, Morty "Mc Fly"!
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°697
Parole sante, Karoth!
Domy, non preoccuparti, aspetteremo...anche io sono curiosissimo di vedere il film, però naturalmente come tutti aspetto con pazienza. Mi spiace dei tuoi problemi, so come ti puoi sentire, a volte capitano anche a me certe situazioni in famiglia che mi fanno sentire uno straccio ....comunque tieni duro e ricordati che noi siamo qua a sostenerti!
Domy, non preoccuparti, aspetteremo...anche io sono curiosissimo di vedere il film, però naturalmente come tutti aspetto con pazienza. Mi spiace dei tuoi problemi, so come ti puoi sentire, a volte capitano anche a me certe situazioni in famiglia che mi fanno sentire uno straccio ....comunque tieni duro e ricordati che noi siamo qua a sostenerti!
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°698
Domy fa con calma,prenditi tutto il tempo che vuoi
tu sei un capo straordinario, noi ti stimiamo moltissimo e come ha già detto karoth sei il migliore!
Noi aspettiamo quindi non ti preoccuopare
Ricorda per qualsiasi cosa noi siamo qui
tu sei un capo straordinario, noi ti stimiamo moltissimo e come ha già detto karoth sei il migliore!
Noi aspettiamo quindi non ti preoccuopare
Ricorda per qualsiasi cosa noi siamo qui
Ultima modifica di RobyCroft il Mer Set 17, 2008 10:30 pm - modificato 2 volte.
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°699
ihihih quale mc fly intendi ? quello di ritorno al futuro.Karoth_88 ha scritto:Cacchio, quanto ti voglio bene, Domy...
- Spoiler:
il tuo amico, Morty "Mc Fly"!
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°700
davis96 ha scritto:ihihih quale mc fly intendi ? quello di ritorno al futuro.
- Spoiler:
- Esattamente!! ......... grandissimi Marty e Doc!