Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
TombM4ster
DomyRaider
MissValeCroft
America183
TombDDRaider
loruraider
HITHUIS
Aleks
Lara
Karoth_88
SuperVale
15 partecipanti

    "Natla Industries" Legend

    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    "Natla Industries" Legend Empty "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da SuperVale Lun Giu 16, 2008 4:07 pm

    Ciao. Tutti sappiamo che l'episodio Underworld è la continuazione di Legend. Infatti se ricordiamo bene, la fine di Legend è aperta a tanti scenari e possibili finali. Ma non credo di essere l'unica ad aver notato che nell'ultimo livello in Bolivia - Lo Specchio, durante il combattimento con la creatura, intorno ci sono delle casse che riportano la scritta "Natla Industries". Quando le ho viste mi sono detta:"Natla???? Cosa c'entra Natla qui? Non si stava parlando di Amanda?".
    Qualcuno sa dirmi il nesso tra Legend e Natla? Ci sarà davvero lei in Underworld?
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Karoth_88 Lun Giu 16, 2008 4:12 pm

    SuperVale ha scritto:Ciao. Tutti sappiamo che l'episodio Underworld è la continuazione di Legend. Infatti se ricordiamo bene, la fine di Legend è aperta a tanti scenari e possibili finali. Ma non credo di essere l'unica ad aver notato che nell'ultimo livello in Bolivia - Lo Specchio, durante il combattimento con la creatura, intorno ci sono delle casse che riportano la scritta "Natla Industries". Quando le ho viste mi sono detta:"Natla???? Cosa c'entra Natla qui? Non si stava parlando di Amanda?".
    Qualcuno sa dirmi il nesso tra Legend e Natla? Ci sarà davvero lei in Underoworld?

    Sì sì, l'abbiamo già notato!! Wink
    sinceramente io credo che non abbia a che fare con Underworld...

    .. bisogna pensare che Anniversary è stato fatto dopo Legend..
    e magari volevano incuriosire i fan di vecchia data, mi spiego? E che devo fa?

    quelli della CD sono tremendi, questo è sicuro! Twisted Evil



    P.S. Ah! non mi ricordo chi postò un immagine di Tomb Raider Legend in cui si vedeva la scritta Crystal Dinamics su una tomba o qualcosa del genere... sinceramente mi piacerebbe rivederla, non è che si potrebbe postare di nuovo?
    per favore!!! I love you

    adoro queste cose, mi fanno impazzire!! XD
    e poi mi piacerebbe esattamente sapere dove si trova quella scritta! Cool
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Lara Lun Giu 16, 2008 4:12 pm

    SuperVale ha scritto:Ciao. Tutti sappiamo che l'episodio Underworld è la continuazione di Legend. Infatti se ricordiamo bene, la fine di Legend è aperta a tanti scenari e possibili finali. Ma non credo di essere l'unica ad aver notato che nell'ultimo livello in Bolivia - Lo Specchio, durante il combattimento con la creatura, intorno ci sono delle casse che riportano la scritta "Natla Industries". Quando le ho viste mi sono detta:"Natla???? Cosa c'entra Natla qui? Non si stava parlando di Amanda?".
    Qualcuno sa dirmi il nesso tra Legend e Natla? Ci sarà davvero lei in Underoworld?
    questo rimane un bel mistero,ma ecco le mie ipotesi:
    1)Dato che TRA doveva ancora uscire,hanno fatto un pò di pubblicità(però penso di no)
    2)tutti dicono che Natla ci sarà in TRU,io mi chiedo PERCHè???no fatemi capire,soltanto per un Remake lei dev'esserci per fprza in TRU?,casomai Amanda sarà presente.
    3)Potrebbe essere una Bug.
    Più di così non so che dirti,un collegamento però ci deve essere!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Aleks Lun Giu 16, 2008 4:15 pm

    Allora, le possibili soluzioni sono due:
    1 - Legend, è collegato a Natla e quindi ad Anniversary.
    2 - Quelle casse sono state lasciate lì da Crystal per preannunciare lo sviluppo di Anniversary.

    La più gettonata ovviamente è la prima, anche perchè in Anniversary ci sono dei riferimenti a Legend, e frasi che fanno davvero riflettere.
    Ad esempio quando Natla si riferisce alla settima era, potrebbe anche riferirsi alla nostra era di videogames, e quindi il suo interesse a quest'era, o alla settima era dei Maya. Poi sappiamo che Natla è immortale, e che è intenzionata a cercare un altro frammento di Atlantide. E ancora il padre di Lara, che cerca lo Scion per trovare la sua amata Amelia.
    A questo punto possiamo supporre che anche Tihocan e Qualopec potrebbero far parte della storia, perchè immortali anche loro. Prendi la tomba vuota sempre in TRA.
    Se mi vengono in testa altre cose le scrivo... questo per ora è tutto... Very Happy
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Lara Lun Giu 16, 2008 4:18 pm

    Aleks ha scritto:Allora, le possibili soluzioni sono due:
    1 - Legend, è collegato a Natla e quindi ad Anniversary.
    2 - Quelle casse sono state lasciate lì da Crystal per preannunciare lo sviluppo di Anniversary.

    La più gettonata ovviamente è la prima, anche perchè in Anniversary ci sono dei riferimenti a Legend, e frasi che fanno davvero riflettere.
    Ad esempio quando Natla si riferisce alla settima era, potrebbe anche riferirsi alla nostra era di videogames, e quindi il suo interesse a quest'era, o alla settima era dei Maya. Poi sappiamo che Natla è immortale, e che è intenzionata a cercare un altro frammento di Atlantide. E ancora il padre di Lara, che cerca lo Scion per trovare la sua amata Amelia.
    A questo punto possiamo supporre che anche Tihocan e Qualopec potrebbero far parte della storia, perchè immortali anche loro. Prendi la tomba vuota sempre in TRA.
    Se mi vengono in testa altre cose le scrivo... questo per ora è tutto... Very Happy
    Già,TRA lascia molte domande col punto interrogativo,sinceramente mi chiedo se Natla possa esserci in TRU,ma penso proprio di no E che devo fa?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Aleks Lun Giu 16, 2008 4:21 pm

    Vedrai che ci sarà... la Eidos ha realizzato il remake con il doppio scopo: quello celebrativo, e quello di attirare l'attenzione su quella storia, modificando la trama aggiungendo dei piccoli particolari... e poi in Legend non poteva essere un Easter Egg, di solito sono piccoli, invece lì c'era tutta l'area disseminata di casse con quella scritta... è molto probabile addirittura che Amanda lavori per Natla...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 16, 2008 4:24 pm

    Aleks ha scritto:Allora, le possibili soluzioni sono due:
    1 - Legend, è collegato a Natla e quindi ad Anniversary.
    2 - Quelle casse sono state lasciate lì da Crystal per preannunciare lo sviluppo di Anniversary.

    La più gettonata ovviamente è la prima, anche perchè in Anniversary ci sono dei riferimenti a Legend, e frasi che fanno davvero riflettere.
    Ad esempio quando Natla si riferisce alla settima era, potrebbe anche riferirsi alla nostra era di videogames, e quindi il suo interesse a quest'era, o alla settima era dei Maya. Poi sappiamo che Natla è immortale, e che è intenzionata a cercare un altro frammento di Atlantide. E ancora il padre di Lara, che cerca lo Scion per trovare la sua amata Amelia.
    A questo punto possiamo supporre che anche Tihocan e Qualopec potrebbero far parte della storia, perchè immortali anche loro. Prendi la tomba vuota sempre in TRA.
    Se mi vengono in testa altre cose le scrivo... questo per ora è tutto... Very Happy


    wowwww aleks complimenti per il riassunto!!!
    soltanto a leggere ciò che hai scritto immagino che lavoro sta facendo la CRYSTAL da quando a preso in mano il marchio tomb raider!!!
    legend collegato cn anniversary che sembrano legati a underworld e anniversary che si lega a legend!!!!!

    secondo me non sono coincidenze quelle che hai detto aleks.... per me natla ci sarà in TRU, e visto che si parla di lei anche qualopec e tihocan!!!!

    Stellina Stellina
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Lara Lun Giu 16, 2008 4:26 pm

    Aleks ha scritto:Vedrai che ci sarà... la Eidos ha realizzato il remake con il doppio scopo: quello celebrativo, e quello di attirare l'attenzione su quella storia, modificando la trama aggiungendo dei piccoli particolari... e poi in Legend non poteva essere un Easter Egg, di solito sono piccoli, invece lì c'era tutta l'area disseminata di casse con quella scritta... è molto probabile addirittura che Amanda lavori per Natla...
    Già.....poi mi risuona sempre in testa la frase di Natla<NON POSSO MORIRE STUPIDA!>quel NON POSSO MORIRE mi lascia veramente perplessa,perchè Natla nei successivi Tomb Raider non si era mai fatta viva?,perchè aspettare così tanto?forse per illudere lara della sua morte?così intanto si riposa perchè quasi morta dopo aver combattuto con Lara?per ricostruire (lentamente)le armate di Atlantide?.Bo non so che dire Scioccante!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Aleks Lun Giu 16, 2008 4:28 pm

    Vabbè non spero tanto negli altri membri del triumvirato, ma in Natla si... so che la Crystal ha scritto una trama per la trilogia spettacolare, e cmq non resterò deluso se i collegamenti con Anniversary sono solo coincidenze... l'importante è che continuino sulla stessa scia in cui hanno cominciato...

    Cmq quel non posso morire credo sia stato aggiunto da Crystal per collegare le trame... non era intenzione della Core Design far tornare Natla, e quindi è stata considerata morta... alla Crystal magari è piaciuto il personaggio e lo ha ripreso...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 16, 2008 4:29 pm

    Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Che bello! Che bello!

    le armate di altalntide su next gen!!!!!!!!!

    ma quante cose potrebbe avere dentro questo mitico UNDERWORLD!!!!

    a me invece risuona in testa la voce di elda olivieri che dice che nell'ultimo capitolo verranno svelati molti segreti del mio passato......

    secondo voi cosa vuol dire???? Evvai! Evvai!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Aleks Lun Giu 16, 2008 4:35 pm

    Vabbè... lì lo dice perchè Legend, parla del passato di Lara...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 16, 2008 4:40 pm

    legend parla del passato di lara????
    noooo
    in un video su youtube c'era la voce di elda olivieri che diceva queste parole!!!! e si riferiva a TRU
    Non lo dice in legend.... !!!!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Lara Lun Giu 16, 2008 4:44 pm

    HITHUIS ha scritto:legend parla del passato di lara????
    noooo
    in un video su youtube c'era la voce di elda olivieri che diceva queste parole!!!! e si riferiva a TRU
    Non lo dice in legend.... !!!!
    Lei dice alla fine <Scoprirete molti dei miei segreti>..>> Che bello! <<<,cmq Legend parla del passato di lara,infatti mostra anche i ricordi del passato Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Aleks Lun Giu 16, 2008 4:45 pm

    HITHUIS ha scritto:legend parla del passato di lara????
    noooo
    in un video su youtube c'era la voce di elda olivieri che diceva queste parole!!!! e si riferiva a TRU
    Non lo dice in legend.... !!!!

    No... io conosco quel video... si riferisce a Legend... cmq ho trovato un altro paragone... Nel primo trailer di TRA Lara dice: "Sometimes, to understand your present, you have to go back, to your past... And this time things will be different"
    Cioè: "Qualche volta, per capire il tuo presente, devi tornare indietro al tuo passato... e questa volta le cose saranno diverse"
    Naturalmente le cose saranno diverse perchè TRA segue la stessa trama di TR1 ma non è identico, cioè ci sono dei piccoli particolari in più... Very Happy
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Karoth_88 Lun Giu 16, 2008 4:55 pm

    già, quel filmato risale a prima che uscisse Legend!! Very Happy




    comunque io sono rimasto troppo affascinato dalla storia di Legend...
    secondo me, la parte più bella e più "mozzafiato" (nel senso che mi ha lasciato proprio così! affraid ) è sicuramente quando Lara scende nella VERA tomba di Re Artù e trova Excalibur!!

    il discorso che fa con Allister è bellissimo:
    "Spade nella roccia..." e quando dice che tante leggende simili dell'antichità riguardavano lo stesso proto-mito...

    MAMMA MIA!!! Che bello!

    quotando Aleks a 500 Km\H, spero che continuino su questa via, assolutamente!! No

    ... madonna santa, la CD è stata talmente geniale da mettere in gioco questa faccenda, figuriamoci il nesso che si inventeranno (o che veramente scopriranno silent ) con il calendario Maya! Che bello!


    P.S. sapete.... impazzirei al pensiero di ritrovare i "Cavalieri Della Tavola Rotonda" nell' Underworld e parlo di quelli che non erano nelle tombe, capite?!

    non ci credo, aiuto, questi della CD stanno creando una storia senza precedenti!!!
    AIUTOOOOOOO!!!!! Che bello! Che bello! Che bello!

    Spoiler:
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da loruraider Lun Giu 16, 2008 4:59 pm

    Karoth_88 ha scritto:già, quel filmato risale a prima che uscisse Legend!! Very Happy




    comunque io sono rimasto troppo affascinato dalla storia di Legend...
    secondo me, la parte più bella e più "mozzafiato" (nel senso che mi ha lasciato proprio così! affraid ) è sicuramente quando Lara scende nella VERA tomba di Re Artù e trova Excalibur!!

    il discorso che fa con Allister è bellissimo:
    "Spade nella roccia..." e quando dice che tante leggende simili dell'antichità riguardavano lo stesso proto-mito...

    MAMMA MIA!!! Che bello!

    quotando Aleks a 500 Km\H, spero che continuino su questa via, assolutamente!! No

    ... madonna santa, la CD è stata talmente geniale da mettere in gioco questa faccenda, figuriamoci il nesso che si inventeranno (o che veramente scopriranno silent ) con il calendario Maya! Che bello!


    P.S. sapete.... impazzirei al pensiero di ritrovare i "Cavalieri Della Tavola Rotonda" nell' Underworld e parlo di quelli che non erano nelle tombe, capite?!

    non ci credo, aiuto, questi della CD stanno creando una storia senza precedenti!!!
    AIUTOOOOOOO!!!!! Che bello! Che bello! Che bello!

    Spoiler:
    quoto senza aggiungere nulla
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Età : 37
    Provenienza : Marche
    Data d'iscrizione : 15.06.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da SuperVale Lun Giu 16, 2008 5:06 pm

    Grandissimi! Vedo che la fantasia si sbazzarrisce! Meglio così! E condivido anche io, la Crystal Dynamics ha migliorato tantissimo il gioco, a partire dalla grafica alla trama, sono dei grandi!
    Secondo me hanno in serbo tantissime sorprese per Underworld.... non vero l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Karoth_88 Lun Giu 16, 2008 5:17 pm

    SuperVale ha scritto:Grandissimi! Vedo che la fantasia si sbazzarrisce! Meglio così! E condivido anche io, la Crystal Dynamics ha migliorato tantissimo il gioco, a partire dalla grafica alla trama, sono dei grandi!
    Secondo me hanno in serbo tantissime sorprese per Underworld.... non vero l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

    E non solo, chissà cosa ci dobbiamo aspettare dalla sceneggiatura del terzo capitolo che chiuderà questa fantastica trilogia!
    Che bello! Che bello! Che bello!

    stiamo sbavando sul secondo senza sapere una ceppa, figuriamoci sul terzo!!

    madonna ragazzi, se mi sento in una botte di ferro!! Cool
    vi rendete conto, siamo in piena "garanzia"!!
    ci aspetta un capitolo assurdo a Dicembre, per non parlare del terzo che pur non sapendo niente abbiamo la certezza ASSOLUTA che verrà fatto per completare questa stupenda trama!! Che bello!



    mamma mia...
    e chi li\ci ferma più, ragazzi!! Cool
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Aleks Lun Giu 16, 2008 5:39 pm

    E già Karoth... hai ragione... chi ci ferma più... cmq a me piace un sacco quando Lara dice: "Siamo di fronte alla leggenda, solo che è realta"
    E poi mi piace anche la grande incazzatura finale con Amanda, e tutti i preparativi per partire alla ricerca di sua madre... quella variazione del tema principale, che c'è come sottofondo è stupenda... Very Happy Very Happy
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Karoth_88 Lun Giu 16, 2008 5:51 pm

    Aleks ha scritto:E già Karoth... hai ragione... chi ci ferma più... cmq a me piace un sacco quando Lara dice: "Siamo di fronte alla leggenda, solo che è realta"
    E poi mi piace anche la grande incazzatura finale con Amanda, e tutti i preparativi per partire alla ricerca di sua madre... quella variazione del tema principale, che c'è come sottofondo è stupenda... Very Happy Very Happy

    Bravissimo Aleks, io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! Evvai!
    (non per niente, siamo tutti e due musicisti! Twisted Evil)


    e poi, troppo bello Allister che rimane di sasso!!!



    ..... ecco, appunto, ne approfitto per ribadire una cosetta! E che devo fa?
    per me, Zip e Allister ci devono essere nella storia..
    adoravo troppo i loro commenti, specie quelli di Allister quando veniva zittito dalla "autenticità" di ciò che stava vedendo lui stesso... silent
    tutto questo garantisce una immedesimazione ancora maggiore nella trama, almeno per come la vedo io... Che bello!

    certo, magari dovrebbero parlare un po' di meno, però eliminarli totalmente... no!!... Beccati questo!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Aleks Lun Giu 16, 2008 5:56 pm

    Per me devono far parte della trama, ma non devono rompere le scatole durante i livelli... Eidos prima dell'uscita dsse: Lara, con dei sottili suggerimenti, cercherà di aiutare il giocatore per andare avanti, qualora non riesce a risolvere un enigma... a parte che erano facilissimi e tutti uguali, quei 2 ti dicevano tutte le cose che dovevi fare... L'unico grande enigma è quello della campana nella tomba di Artù...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Karoth_88 Lun Giu 16, 2008 6:18 pm

    Sì, sono d'accordo...

    .. e infatti la EIDOS ha avuto qualche ripensamento riguardo Zip e Allister, però non ricordo in quale articolo l'ho letto! scratch

    in ogni caso, ormai fanno parte del cast e la CD non è così scema da farli sparire così, all'improvviso...
    senza contare che saranno sicuramente entrati nel cuore di molti fan, me incluso, quindi toglierli COMPLETAMENTE di scena potrebbe essere davvero un rischio enorme! No

    comunque, da quanto è apparso dalle ultime news Lara dovrebbe poter comunicare attraverso la fotocamera, no?
    (oltre alla magnifica innovazione di poterci fare le foto e registrare dei video in tempo reale! Twisted Evil )

    ... chissà cos'altro dobbiamo aspettarci... Cool





    Heh!!... anche se non sappiamo un cavolo abbiamo già delle certezze da capogiro, tipo:


    - Lara Croft Next-Gen
    (pelle costituita da 12 strati di toni e texture, corpo da atleta, molte più espressioni facciali rispetto al passato)

    - Motion Capture
    (Heidi Moneymaker....... e ho detto tutto!! Cool)

    - Scenari Next-Gen vastissimi
    - Nuovo equipaggiamento\Veicoli interattivi in game
    (Sonar, moto)

    - Modalità di combattimento\movimento strapotenziata
    (ritorno dello "sprint", Bullet Time, doppia mira contemporanea, possibilità di sparare anche da sporgenze o pali, lotta corpo a corpo, IA nemica strapotenziata... Twisted Evil)

    - Interazione con l'ambiente MAI vista fin'ora
    (e qui, hanno specificato con QUALSIASI cosa... Che bello! )


    Ma... Scioccante!


    AZZ'....... E PERCHè NON SAPEVAMO NIENTE!!!!!! Scioccante!
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da TombDDRaider Lun Giu 16, 2008 6:23 pm

    Karoth_88 ha scritto:Sì, sono d'accordo...

    .. e infatti la EIDOS ha avuto qualche ripensamento riguardo Zip e Allister, però non ricordo in quale articolo l'ho letto! scratch

    in ogni caso, ormai fanno parte del cast e la CD non è così scema da farli sparire così, all'improvviso...
    senza contare che saranno sicuramente entrati nel cuore di molti fan, me incluso, quindi toglierli COMPLETAMENTE di scena potrebbe essere davvero un rischio enorme! No

    comunque, da quanto è apparso dalle ultime news Lara dovrebbe poter comunicare attraverso la fotocamera, no?
    (oltre alla magnifica innovazione di poterci fare le foto e registrare dei video in tempo reale! Twisted Evil )

    ... chissà cos'altro dobbiamo aspettarci... Cool





    Heh!!... anche se non sappiamo un cavolo abbiamo già delle certezze da capogiro, tipo:


    - Lara Croft Next-Gen
    (pelle costituita da 12 strati di toni e texture, corpo da atleta, molte più espressioni facciali rispetto al passato)

    - Motion Capture
    (Heidi Moneymaker....... e ho detto tutto!! Cool)

    - Scenari Next-Gen vastissimi
    - Nuovo equipaggiamento\Veicoli interattivi in game
    (Sonar, moto)

    - Modalità di combattimento\movimento strapotenziata
    (ritorno dello "sprint", Bullet Time, doppia mira contemporanea, possibilità di sparare anche da sporgenze o pali, lotta corpo a corpo, IA nemica strapotenziata... Twisted Evil)

    - Interazione con l'ambiente MAI vista fin'ora
    (e qui, hanno specificato con QUALSIASI cosa... Che bello! )


    Ma... Scioccante!


    AZZ'....... E PERCHè NON SAPEVAMO NIENTE!!!!!! Scioccante!
    Però in nessuno Screen abbiamo visto Lara con l' auricolare Neutral Neutral Neutral
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Karoth_88 Lun Giu 16, 2008 6:30 pm

    TombDDRaider ha scritto:Però in nessuno Screen abbiamo visto Lara con l' auricolare Neutral Neutral Neutral

    Eh, lo so.....
    però chi lo sa, magari parla attraverso la fotocamera che ha microfono sensibilissimo e casse esterne, ahah! XD


    boh... E che devo fa?
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da TombDDRaider Lun Giu 16, 2008 6:41 pm

    Se lo dici tu!!!
    Spoiler:

    Contenuto sponsorizzato


    "Natla Industries" Legend Empty Re: "Natla Industries" Legend

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 3:06 pm