Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Aiuto: Non vedo le scene interattive

    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Aiuto: Non vedo le scene interattive Empty Aiuto: Non vedo le scene interattive

    Messaggio Da Phoebe Lun Giu 23, 2008 1:20 pm

    Salve ragazzi..vi devo chiedere un aiuto..una cosa importantissima...
    Nel gioco TRA non mi fa vedere le scene interattive! Sad quindi non posso andare in nessun modo avanto... Sono in Lacrime! non capisco se sia un problema del mio computer, un portatile che di Ram è 1024 e di HD 80!...oppure è il gioco..non lo so, se potete aiutatemi perchè io esco pazza...tutto questo è successo a Marzo.. per il nervosismo ho lasciato il gioco a metà e l'ho disinstallato, ma ora mi è tornata voglia di giocarci, perciò prima porto il pc a formattare, poi lo reinstallo e spero davvero di riuscire a giocarci..se voi però sapete darmi qualche consiglio sarebbe meglio.. Grazie Bacio!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Aiuto: Non vedo le scene interattive Empty Re: Aiuto: Non vedo le scene interattive

    Messaggio Da loruraider Lun Giu 23, 2008 2:50 pm

    Non so cosa dirti...Ti potrebbe aiutare domy secondo me....
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Aiuto: Non vedo le scene interattive Empty Re: Aiuto: Non vedo le scene interattive

    Messaggio Da DomyRaider Lun Giu 23, 2008 3:10 pm

    Phoebe ha scritto:Salve ragazzi..vi devo chiedere un aiuto..una cosa importantissima...
    Nel gioco TRA non mi fa vedere le scene interattive! Sad quindi non posso andare in nessun modo avanto... Sono in Lacrime! non capisco se sia un problema del mio computer, un portatile che di Ram è 1024 e di HD 80!...oppure è il gioco..non lo so, se potete aiutatemi perchè io esco pazza...tutto questo è successo a Marzo.. per il nervosismo ho lasciato il gioco a metà e l'ho disinstallato, ma ora mi è tornata voglia di giocarci, perciò prima porto il pc a formattare, poi lo reinstallo e spero davvero di riuscire a giocarci..se voi però sapete darmi qualche consiglio sarebbe meglio.. Grazie Bacio!

    Io ti consiglierei di disinstallare il gioco e una volta fatto di cancellare tutti i salvataggi, le cartelle e i "residui" di Tomb Raider Anniversary sul tuo Hard Disk...

    Dopodichè reinstalli in gioco e non metti la risoluzione molto alta Wink
    Vedi se funziona cosi Smile
    Phoebe
    Phoebe
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
    Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Aiuto: Non vedo le scene interattive Empty Re: Aiuto: Non vedo le scene interattive

    Messaggio Da Phoebe Lun Giu 23, 2008 3:21 pm

    Ok proverò..cmq se qualcuno sa qualcosa me lo dica SmileSmileSmile

    Contenuto sponsorizzato


    Aiuto: Non vedo le scene interattive Empty Re: Aiuto: Non vedo le scene interattive

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 9:53 pm