allora ho deciso di aprire questo nuovo topic per un motivo io voglio iscriveri a youtube ma ho un problema una volta riuscivo a salvare i video di youtube e formattarli cosìche movie maker me li leggeva morale...non so più come si fa e i siti che usavo non funzionano più vidkeep è il primo passaggio per salvarti un video da youtuba ma poi c'era un'altro sito per renderlo compatibbile per movie maker... uffi sono in crisi avevo intensione di creare un video con le clip di tomb raider con la canzone di buffy grazie in anticipo se riuscite a trovare qualche video su yoputube che lo spieghi ancora meglio io non trovo più niente
4 partecipanti
youtube-moviemaker
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Impiego : studentessa
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°1
youtube-moviemaker
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°2
Re: youtube-moviemaker
Ma sai che non me li fa mettere più nemmeno a me i video!America183 ha scritto:allora ho deciso di aprire questo nuovo topic per un motivo io voglio iscriveri a youtube ma ho un problema una volta riuscivo a salvare i video di youtube e formattarli cosìche movie maker me li leggeva morale...non so più come si fa e i siti che usavo non funzionano più vidkeep è il primo passaggio per salvarti un video da youtuba ma poi c'era un'altro sito per renderlo compatibbile per movie maker... uffi sono in crisi avevo intensione di creare un video con le clip di tomb raider con la canzone di buffy grazie in anticipo se riuscite a trovare qualche video su yoputube che lo spieghi ancora meglio io non trovo più niente
America183- Avventuriero
- Messaggio n°3
ma non intendo mettere un video su youtube intendo salvare u video di youtube e formattarlo per farlo leggere a movie maker
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°4
Allora puoi scaricare i video da youtube e metterli su moviemaker senza convertirli,basta che vai su questo sito http://catchvideo.net// e inserisci il link del video che vuoi e devi scegliere di convertirlo in Windows (.mpg) poi clicchi coverti poi lo salvi e cosi puoi mettere su moviemaker.
Fammi sapere ok ciauu
Fammi sapere ok ciauu
America183- Avventuriero
- Messaggio n°5
grazie roby ti adoro ora ci provo miticooooooooo
RobyCroft- Archeologo
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°6
Ok fammi sapere se ha funzionato ok ciauAmerica183 ha scritto:grazie roby ti adoro ora ci provo miticooooooooo
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°7
è magnifico uauz
America183- Avventuriero
- Messaggio n°8
si funziona alla perfezione roby ora finalmente mi posso dedicare a movie maker
RobyCroft- Archeologo
- Messaggio n°9
prego !America183 ha scritto:si funziona alla perfezione roby ora finalmente mi posso dedicare a movie maker