+23
k0RRad095
loruraider
ValeCroft
BaschVR
Aramet
Lara
MissValeCroft
HITHUIS
Salvo 93
TombDDRaider
RobyCroft
TombM4ster
mariamac
Aleks
Chry93
dampyr
fabietto
Valeria
lee
MARY
noemi
DomyRaider
Paola Croft
27 partecipanti
Rank
lee- Esploratore
Numero di messaggi : 347
- Messaggio n°101
Re: Rank
perfetto
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°103
dampyr ha scritto:Paola ha scritto:dampyr ha scritto:beh, prova opera e vedrai la differenza...si scarica...è gratuito....ha la struttura a schede inventata da mozilla (e che ora anche explorer 7 ha!!!) e in più la possibilità di gestire le pagine solamente con dei gesti del mouse, senza stare a cliccare su collegamenti e altro...è leggero, non devi installare tutti i plugins che ti chiede explorer, in più un milione di novità tra cui anche la possibilità di un avvio veloce dei siti preferiti...insomma, provalo e facci sapere come ti sei trovata...
http://www.opera.com/download/get.pl?id=29565&thanks=true&sub=true
ps: in alternativa puoi provare anche mozilla....
http://www.mozilla.com/products/download.html?product=firefox-2.0.0.3&os=win&lang=it
Si, ho visto che con Explorer 7 ci sono le schede...ma non ne capisco l'uso...grazie dam!!
l'uso è semplice...invece di aprire 10 mila finestre che ti costringono a ridurne a icona 9.999 se vuoi vederne una in particolare, con le schede, le hai tutte a portata di mouse sulla stessa barra di stato in alto...basta cliccare sulla scheda e questa si apre...non più finestre insomma...ehehhehehe....
Ahhhhh!!!Ora si che ho capito!!! Grazie dam, sei sempre gentilissimo e disponibilissimo!!!
dampyr- Allievo
Numero di messaggi : 154
- Messaggio n°104
Paola ha scritto:dampyr ha scritto:Paola ha scritto:dampyr ha scritto:beh, prova opera e vedrai la differenza...si scarica...è gratuito....ha la struttura a schede inventata da mozilla (e che ora anche explorer 7 ha!!!) e in più la possibilità di gestire le pagine solamente con dei gesti del mouse, senza stare a cliccare su collegamenti e altro...è leggero, non devi installare tutti i plugins che ti chiede explorer, in più un milione di novità tra cui anche la possibilità di un avvio veloce dei siti preferiti...insomma, provalo e facci sapere come ti sei trovata...
http://www.opera.com/download/get.pl?id=29565&thanks=true&sub=true
ps: in alternativa puoi provare anche mozilla....
http://www.mozilla.com/products/download.html?product=firefox-2.0.0.3&os=win&lang=it
Si, ho visto che con Explorer 7 ci sono le schede...ma non ne capisco l'uso...grazie dam!!
l'uso è semplice...invece di aprire 10 mila finestre che ti costringono a ridurne a icona 9.999 se vuoi vederne una in particolare, con le schede, le hai tutte a portata di mouse sulla stessa barra di stato in alto...basta cliccare sulla scheda e questa si apre...non più finestre insomma...ehehhehehe....
Ahhhhh!!!Ora si che ho capito!!! Grazie dam, sei sempre gentilissimo e disponibilissimo!!!
de nada...
ps: siamo leggermente ot? ma tu non sei moderatrice? ehehheheheheh....
fabietto- Archeologo
Numero di messaggi : 1156
- Messaggio n°105
mi hanno fatto un rank-avatar troppo bello ..
simpatico il collegamento tra il secondo livello di super sayan e il livello di mod
simpatico il collegamento tra il secondo livello di super sayan e il livello di mod
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°106
fabietto ha scritto:mi hanno fatto un rank-avatar troppo bello ..
Già carino
fabietto- Archeologo
- Messaggio n°107
mi piace un sacco
noemi- Archeologo
Numero di messaggi : 1585
- Messaggio n°108
è uguale!!! hihihi
fabietto- Archeologo
- Messaggio n°109
cosa ?
noemi- Archeologo
- Messaggio n°110
le stelline dell'avatar cn quelle del forum!!!! A proprosito Domy dicemmo tanto tempo fa che invece delle stelline avremmo messo qualcosa che si correlasse a lara croft!!! nnt a riguardo?
fabietto- Archeologo
- Messaggio n°111
difficile come cosa noemi
cmq si le stelline infatti le ho riprese per doppiarle, fattore puramente estetico senza stava male
cmq si le stelline infatti le ho riprese per doppiarle, fattore puramente estetico senza stava male
noemi- Archeologo
- Messaggio n°112
ha capito... cmq perchè è una cosa difficile?? scusate la mia ignoranza ma nn ho mai aperto 8un forum qndi nn so cm si gestiscano..ecco perchè chiedo a voi!
fabietto- Archeologo
- Messaggio n°113
trovare quello che dici non è semplice a mio avviso poi non so magari domy sa come fare
le stelline sicuramente risultano più facili anche solo da trovare
le stelline sicuramente risultano più facili anche solo da trovare
noemi- Archeologo
- Messaggio n°114
ma nn si tratta di cercare possiamo anche crearlo noi...che so esempio prendiamo una pisto la rimpiccioliamo fino a a creare le dimensioni delle stelline ed il gioco è ftt...oppure una piccola animazione..capito cosa intendo?
fabietto- Archeologo
- Messaggio n°115
non è così facile noemi
domy ti dirà sicuramente qualcosa in più aspetta lui !
domy ti dirà sicuramente qualcosa in più aspetta lui !
noemi- Archeologo
- Messaggio n°116
va bene allora aspetto lui... ^_^ grazie lo stesso!
- Messaggio n°117
Noemi ci sto lavorando!
Ho troppo lavoro da fare ultimanente ma cercherò di sistemare tutto quanto prima
Promesso
Ho troppo lavoro da fare ultimanente ma cercherò di sistemare tutto quanto prima
Promesso
noemi- Archeologo
- Messaggio n°118
nn preoccuparti domy....nn ce fretta era sl x dire.....sempre se possibile
- Messaggio n°119
noemi ha scritto:nn preoccuparti domy....nn ce fretta era sl x dire.....sempre se possibile
Farò di tutto per farvi essere sempre soddisfatti e contenti
Chry93- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Impiego : Studente
- Messaggio n°120
Sì, è carina l'idea delle pistole o delle piccole Lara da mettere al posto delle stelline, però le stelle danno più soddisfazione di averle. Un po' come se fossero delle medaglie...
noemi- Archeologo
- Messaggio n°121
delle medaglie??? be sinceramente a me nn danno qst'effetto, ma sai per salire di rango per lara croft sarebbe meglio qualcosa che si attinesse.....però se a voi va bene così per me nn ci sn prorpio problemi!
- Messaggio n°122
noemi ha scritto:delle medaglie??? be sinceramente a me nn danno qst'effetto, ma sai per salire di rango per lara croft sarebbe meglio qualcosa che si attinesse.....però se a voi va bene così per me nn ci sn prorpio problemi!
Vedremo il da farsi
noemi- Archeologo
- Messaggio n°123
ok Domy un kiss
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°124
ehi io ho visto su un forum dedicato a Lara dei proiettili al posto delle stelline... anche l'idea delle pistole però non è male...
Una domanda per il capo: ogni quanti messaggi aggiungi una stellina?
Una domanda per il capo: ogni quanti messaggi aggiungi una stellina?
noemi- Archeologo
- Messaggio n°125
purtroppo noin ce risposta... è tutto in mistero...anche io avevo fatto qsta domanda, ma meglio il mistero, ascoltami!!! hihihih